PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per pc vanno messe patch nate per pc non per console. quelle per console creano solo problemi come i tuoi.

se vuoi il database con nomi reali delle nazionali. devi rinunciare importare il campionato messicano o cinese le squadre arabe ricreate al posto delle fake asiatiche tralasciare molte squadre per la Libertadores.

se invece preferisci avere tutte le squadre di club non potrai inserire il database reale delle nazionali fake. a te la scelta.

se fai sovrascrivi squadra anche per i giocatori. tutte le squadre avranno solo il portiere e solo uno. per ogni squadra dovrai andare in modifica squadre schema di gioco gestione dati e fare predefinito. quindi ti consiglio di fare aggiorna giocatori solo per le nazionali e per sovrascrivere le squadre delle leghe fake

naturalmente non devi applicare aggiornamenti live se no a differenza delle console perderai le modifiche ai giocatori. ( se giocherai le amichevoli e non disattivi il collegamento a internet, il bayern monaco o qualsiasi squadra inizialmente non presente nel gioco sarà quella originale).

ripeto per pc meglio usare il metodo tradizionale, al massimo usalo per importare solo qualche kit ma non patch intere.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
coppa italia Cesena Roma perché si gioca al MEAZZA DI MILANO?

la coppa italia se l'hai impostata come partita secca, si giocherà in campo neutro. solo in coppe di lega dove si è messo andata e ritorno, si giocherà nello stadio si è dato alla squadra gioca in casa.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma è possibile ke nessuno sappia qualche info riguardo a questa benedetta partnership cn Inter..Milan? Nn doveva uscire a breve? Quellu della Konami sn svenuti? Si preoccupano di Zico..Nenè..Renato in MyClub..x favore..

date non ne snoo mai state date.

si parla di febbraio. mettiti l'anima in pace. pensa per fare i tatuaggi di borussia Dortmund e Liverpool ci hanno messo 1 anno e 4 mesi. e mancano ancora 3/4 dei giocatori. figuriamoci per delle scan fatte a luglio, e con i lavori di pes 2019 già iniziati.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il bastia ha 16/18 giocatori. vi consiglio di inserirgli 4/5 gicoatori sono in svincolati tipo quelli da 51 uno per ruolo un portiere un difensore un centrocampista e una punta. perché se per puro caso durante lamaster League o diventa un mito si ritrovano con meno giocatori a fine stagione va in crash.

stessa cosa per santos e l'altra squadra brasiliana.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Per l' Hapoel bisogna reimportarla dopo agg. Live, così i giocatori tornano 25. I 9 mancanti giocano nelle nazionali o sono tra gli svincolati
 

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Volevo fare una domanda...io ho scaricato il file del PES TEAM (con i vari Castolo,ecc...) che è andato a sostituire una squadra che ora non ricordo. Ora come faccio per eliminare la squadra PES TEAM e ripristinare la vecchia squadra?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Volevo fare una domanda...io ho scaricato il file del PES TEAM (con i vari Castolo,ecc...) che è andato a sostituire una squadra che ora non ricordo. Ora come faccio per eliminare la squadra PES TEAM e ripristinare la vecchia squadra?
Basta reinstallare il Viktoria Plzen. Metti nella cartella WEPES nella chiavetta il ted ViktoriaPlzen più lo stemma e le 3 divise
 

STEU87

Primi Calci
10 Dicembre 2017
12
0
1
per ogni squadra dovrai andare in modifica squadre schema di gioco gestione dati e fare predefinito.
beh ma perfetto! così ho provato ad esempio su una squadra messicana e anche se il modulo non è quello 'studiato', viene fuori la rosa coi giocatori e messi cmq in modo sensato. quando gioco faccio 'no aggiornamenti live' (come piace a me almeno metto tutti al massimo della forma e non ho giocatori infortunati) e la composizione dei campionati è a posto e così i giocatori ci sono! devo capire se si sballa qualcos'altro... ora provo
 

STEU87

Primi Calci
10 Dicembre 2017
12
0
1
si beh le formazioni vengono fuori non proprio veritiere ma posso sempre metterle un po' a posto con calma e se nn altro ci son tutti i giocatori. grazie cmq;)
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Se non sbaglio do
Ma è possibile ke nessuno sappia qualche info riguardo a questa benedetta partnership cn Inter..Milan? Nn doveva uscire a breve? Quellu della Konami sn svenuti? Si preoccupano di Zico..Nenè..Renato in MyClub..x favore..
Se non sbaglio dovrebbe essere una contrattazione che parte col nuovo anno, perciò non prima di gennaio. Inoltre tieni presente che per le altre partner ci hanno messo quasi un anno ad aggiornare graficamente le rose, è vero che ora sono più veloci, ma credo che ci vorrà ancora un pò.
 

AlexDelPieroAleAle

Primi Calci
6 Ottobre 2017
7
0
1
PSN ID
JoshUa8I
si beh le formazioni vengono fuori non proprio veritiere ma posso sempre metterle un po' a posto con calma e se nn altro ci son tutti i giocatori. grazie cmq;)

Ciao, scusa se ti disturbo.

Io sto facendo lo stesso lavoro che hai appena fatto e sono anch'io su PC. Ho importato solo i club e li ho tutti in ordine, tranne 4-5 squadre del campionato cinese che sono mancanti, (visto che si è bloccato come succede a tutti) e le nazionali.

Adesso vorrei importare almeno i nomi di queste squadre , magari per le divise mi arrangio. Ho letto nella pagina precedente che tu sei riuscito a fare separatamente. Ti posso chiedere qual è la procedura???

Se eventualmente posso anche inserire le divise , sarebbe il top del top, ma non se se è tecnicamente possibile.

EDIT: ho capito come inserire solo i nomi. Adesso mi rimane da inserire le divise. Vediamo se riesco per conto mio, se nel frattempo qualcuno mi può dare una mano, magari mi può aiutare a velocizzare la procedura :D
 
Ultima modifica:

AlexDelPieroAleAle

Primi Calci
6 Ottobre 2017
7
0
1
PSN ID
JoshUa8I
Ho capito da solo come fare tutto :) Però è una palla incredibile scusate il termine... Ma non c'è un modo per velocizzare la cosa???

Io ho aggirato così il problema delle divise :

Faccio importa immagini, importo le immagini. E poi le incollo manualmente dal menu modifica. Se provo a farlo con i file . TED mi da il solito errore di caricamento fallito.

C'è un modo per evitarlo?? O devo farle una ad una "a mano"??
 

STEU87

Primi Calci
10 Dicembre 2017
12
0
1
esatto una a una a mano e nel contempo per ogni squadra dovrai andare in modifica squadre schema di gioco gestione dati e fare predefinito in tutte quelle modificate rispetto l'originale se ti si presenta il problema delle rose composte dal solo portiere come avevo scritto prima. io sto facendo così un po' per volta. ho campionato messicano, cinese, altre america latina e champions asiatica. xkè mi arrivava a metà messicano e mi dava errore allora faccio così un po' per volta quando ho sbatti e nel frattempo tutto il resto è OK
 

AlexDelPieroAleAle

Primi Calci
6 Ottobre 2017
7
0
1
PSN ID
JoshUa8I
esatto una a una a mano e nel contempo per ogni squadra dovrai andare in modifica squadre schema di gioco gestione dati e fare predefinito in tutte quelle modificate rispetto l'originale se ti si presenta il problema delle rose composte dal solo portiere come avevo scritto prima. io sto facendo così un po' per volta. ho campionato messicano, cinese, altre america latina e champions asiatica. xkè mi arrivava a metà messicano e mi dava errore allora faccio così un po' per volta quando ho sbatti e nel frattempo tutto il resto è OK


Peccato speravo in qualcosa di piu automatico :D Comunque ho finito TUTTI i club. E ho fatto un po di Nazionali. Adesso in pratica mi mancano solo le Nazionali e ho tutto il gioco aggiornato perfettamente. E comunque non so se hai notato sono state modificate anche un pochino le divise con i TED, e adesso non fanno totalmente schifo come quelle di prima, anche se non hanno ancora le immagini applicate.

Ci ho impiegato almeno 3 ore per fare tutto :D
 

Beppe78

Pulcini
16 Novembre 2014
32
12
8
PESFan.it FO v9
Visualizza allegato 90638

Download: ATTIVO!!!
V9 Completa: scarica qui (link unico)
(Versione unica per tutti, anche chi aveva v1, v2, v3, v4, v5, v6, v7, v8. Non occorre disinstallare le versioni precedenti)

ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 2.0 e cancellare tutte le immagini L e S (vedi sotto). Poi mettete il FO v9 e dopo applicate gli Aggiornamenti Live (vedi guida passo-passo).

Loghi competizione più reali sulle maniche? Scaricali qui!

GUIDA PASSO-PASSO:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Sovrascrivere i dati salvati
  20. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti nella cartella Screenshot Leghe
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  7. Per Bundesliga e Liga MX: selezionare Struttura Competizione
  8. Selezionare la Bundesliga o Liga MX.
  9. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  10. Per Chinese Super League: selezionare Struttura Competizione
  11. Selezionare la Chinese Super League:
  12. Selezionare numero di partecipanti e impostare 16
  13. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti nella cartella Screenshot Leghe
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Gestione dati
  3. Selezionare Importa/Esporta
  4. Selezionare Elimina immagini
  5. Eliminare tutte le immagini Divise L e S.

Contenuti (novità):
  • Compatibilità totale con il DLC 2.0.
  • Inserite 3 nuove squadre: Hapoel Be'er Sheva, Once Caldas e Cerro Porteno.
  • Aggiornati i kit di alcune squadre Nazionali.
  • Inseriti numerosi nuovi volti, esultanze e call-names.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Inseriti i kit a tutte le squadre Nazionali
  • Inseriti i kit a tutte le squadre della Serie B ConTe.it.
  • Inserita la Bundesliga con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inserite le 4 squadre di Champions League (Apoel, Celtic, Maribor e Qarabag) con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserite le 6 squadre di Europa League (Ludogorets, Maccabi, Lokomotiv Mosca, Istanbul Basaksehir, Red Bull Salisburgo e Viktoria Plzen) con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserita la Liga MX con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inserita la Chinese Super league con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inseriti i kit a tutte le squadre della Sky Bet Championship.
  • Inserite 23 squadre sudamericane con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserite 7 squadre asiatiche con giocatori, kit e dettagli.
  • Inseriti i kit alle squadre classiche.
  • Assegnati gli stadi più assomiglianti con l'editor interno a tutte le squadre del gioco.
  • Corretti i nomi, le impostazioni e inseriti i loghi delle Competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Germania, Brasile, Argentina, Chile, Messico. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Inserite le impostazioni dettagliate di Premier League, Championship, Ligue 1 e 2, Serie A, LaLiga Santander e LaLiga 1|2|3, Serie B, Liga NOS, Altre Europee, Camp. Brasileiro, Superliga Argentina e Camp. Scotiabank.
  • Inserite le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Inseriti gli striscioni per tutte le squadre del gioco.
  • Corretti i nomi dei giocatori fake del campionato brasiliano.
  • Inserite le convocazioni ufficiali per tutte le nazionali fake.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Premier League, Sky Bet Championship, Juventus, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS, Bundesliga, Altre Europee, Liga MX, Chinese Super League, Nazionali.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105, @angeltorero, @Papà_Pig, @Clan, @Salvatore96, @maquiavelo40, @byManuelito, @4N63L_77, @ciko_77, @bluepocho, @Bale, @ronystan, @MoraxOT, @AeD08052012, @erzo77 (e il suo team), @roby9401, @Fabri55, @KetchupGamers, @valerr23, @Matt27, @GrayFox90, [editors sudamericani: BscEcuadorPes, Pesrens89, Pescreacolps4, Geniowe200, Chr7ALpes, Kber25, FernandoBrogyay], @Garde, @.Tarver, @AndryPESSTREET @FROSINONE1927


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
Prossimo FO quando? Verranno aggiunti RJIEKA, ASTANA, SHERIFF, STELLA ROSSA e altre squadre di Europa League?
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Scusate.. due aiuti..

1)ho iniziato la master con il Milan e mi ritrovo in Champions League subito.. come posso decidere io da dove partire? Tipo l Europa League?

2) come faccio ad impostare la coppa Italia come partita secca? Senza andata e ritorno?

3) la master è possibile impostarla con 4 squadre che vanno subito in Champions con la quarta ai preliminari?

Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate.. due aiuti..

1)ho iniziato la master con il Milan e mi ritrovo in Champions League subito.. come posso decidere io da dove partire? Tipo l Europa League?

2) come faccio ad impostare la coppa Italia come partita secca? Senza andata e ritorno?

3) la master è possibile impostarla con 4 squadre che vanno subito in Champions con la quarta ai preliminari?

Grazie
1 non si può decidere perché nel primo anno le squadre sono preimpostate
2 vai in modifica, competizioni, Italia, coppa Italia, impostazioni dettagliate
3 in Italia funziona già così
 
  • Like
Reactions: andybox86

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,384
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123