PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Scusate dopo l'aggiornamento che ho scaricato da poco, mi spunta una squadra fake in "Altre Europa" che sarebbe il "CO Blue White"! Ho controllato e non manca nessuna squadra di quelle che avete creato tra le tedesche e le altre della Champions ed Europa League... quindi da dove viene fuori questa squadra fake con 16 giocatori? Con cosa va sostituita?

Scusate dopo l'aggiornamento che ho scaricato da poco, mi spunta una squadra fake in "Altre Europa" che sarebbe il "CO Blue White"! Ho controllato e non manca nessuna squadra di quelle che avete creato tra le tedesche e le altre della Champions ed Europa League... quindi da dove viene fuori questa squadra fake con 16 giocatori? Con cosa va sostituita?
È il vecchio Bastia che Konami ha rimosso dalla Ligue 2 finalmente. Se vuoi puoi sostituirla con l'Hapoel Be'r Sheva inserendo la v9

ragazzi una domanda dovrei prendere il gioco oggi.
posso inserire direttamente la V9 partendo da zero?
grazie a tutti

ragazzi se durante importa squadra mi dice '' impossibile importare Tijuana'' devo semplicemente spuntarla e riprendere da capo l'importaazione senza quella squadra, giusto?

Ma è possibile ke nessuno sappia qualche info riguardo a questa benedetta partnership cn Inter..Milan? Nn doveva uscire a breve? Quellu della Konami sn svenuti? Si preoccupano di Zico..Nenè..Renato in MyClub..x favore..

Ragazzi HELP!

Sono nel pallone, stavo importando le squadre e mi si è fermato tutto sul BETIS.

Non ho mai avuto problemi con i FO e seguo sempre i passaggi alla lettera.
Che devo fare???

Riprendo dal Betis?
Rifaccio tutto?

(Mi ha segnalato se ricordo bene, importazione dati non disponibile)
Perché?

Grazie! Aiutatemi pls

Ma è possibile ke nessuno sappia qualche info riguardo a questa benedetta partnership cn Inter..Milan? Nn doveva uscire a breve? Quellu della Konami sn svenuti? Si preoccupano di Zico..Nenè..Renato in MyClub..x favore..
Si assurdo...
Io come minimo mi aspettavo da tempo tutti i volti con tattoo ecc. e anche sansiro con gli sponsor ufficiali di Inter e Milan.
Come accade per Liverpool e BVB per esempio.

Sono comunque obbligati ad inserirli a febbraio nel prossimo DLC, perché a settembre hanno spacciato l'Inter scannerizzata al Day One e invece é stata una grossa fregatura...
La partnership col Milan invece é stata annunciata più tardi quindi posso già capirlo di più.
(E comunque nella Master a differenza dell'Inter ora hanno gli sponsor nella sala conferenze, cosa che non capisco).

Ridicoli comunque, aspettare Febbraio per cose "vendute" come disponibili da subito

ciao a tutti ragazzi! innanzi tutto complimenti ai realizzatori per questo gran lavoro. PES così è tutta un'altra cosa!;)
unica cosa, essendo un giocatore da PC ho tribolato non poco perchè, come mi pare sia accaduto ad altri utenti PC (e forse anche PS) ad un certo punto del caricamento, è uscito 'impossibile importare dati'. ho riscaricato il tutto, riprovato e niente. alla fine penso sia un problema di file totali massimo che si generano nella cartella save in documenti. cmq... per risolvere ciò, come ha scritto qualcuno (e andrebbe specificato nella guida per quelli a cui si presenta il problema), ho caricato i .ted dei 4 campionati che nn si erano importati e poi da parte, le relative immagini di stemmi e uniformi.
tutto bene fin qui diciamo...
se non che ora per le squadre che sono state create (campionato messicano, cinese, alcune di altre europa, tutte le tedesche tranne quelle che c'erano nel gioco orginale e le nazionali che nn avevano aggiornamenti) quando vado su modifica o lancio una partita premendo il tasto 'No aggiornamenti live', queste risultano composte dal solo primo portiere ripetuto per tutta la rosa. se gli aggiornamenti live sono attivi invece la composizione dei campionati che sono stati modificati, si sballa (tipo squadre del medio oriente nel campionato cinese o squadre di altre europa in quell tedesco) ma i giocatori ci sono...o_O
avevo adocchiato da qualche parte qualcuno che aveva avuto lo stesso problema ma non ho più trovato la discussione e nn avevo capito se c'era modo di risolvere il problema. qualcuno può aiutarmi?:confused:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme