PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Dopo aver inserito la v9 posso inserire il file .ted della squadra africana che va a sostituire il pleasure horn?

Non avrò problemi di compatibilità con la v9 e c'è spazio per le 3 divise della nuova squadra africana?

Grazie mille in anticipo a chi risponde, credo interessi a molti per avere una MASTER LEAGUE REALE senza nessuna squadra FAKE ....

Penso che tutti preferiscano avere nel mondiale per club il WYDAD CASABLANCA campione della Champions League CAF al posto del FAKE pleasure horn ;)
Nessuno???
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
A me non lo ha davvero resettato...avrò sbagliato qualcosa
Non hai sbagliato niente. La squadra fake comparsa dopo il DLC 2.0 è instabile come spiegato a più riprese da huigomann99 che ci ha messo mano, quindi a non tutti da' lo stesso problema... Non è detto però che rimanga intatta anche al prossimo aggiornamento live che farai... Ti conviene sempre controllare
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Salve ma solo a me mi dice impossibile impotare immagine se prima non elimini le altre mi.mancano da impostare 13 squadre??
 

lupen72

Primi Calci
12 Ottobre 2013
14
1
3
Salve non so se stato chiesto, ma sono al lavoro e non posso leggere tutti i commenti, prima della patch di konami avevo la v8 e facevo la master, all uscita della patch konami o smesso di farla.
Adesso se metto la v9. Dovrei contiunare a farla senza problemi giusto?
Grazie
 

lupen72

Primi Calci
12 Ottobre 2013
14
1
3
Salve non so se stato chiesto, ma sono al lavoro e non posso leggere tutti i commenti, prima della patch di konami avevo la v8 e facevo la master, all uscita della patch konami o smesso di farla.
Adesso se metto la v9. Dovrei contiunare a farla senza problemi giusto?
Grazie
Ho smesso... Scusate
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Non hai sbagliato niente. La squadra fake comparsa dopo il DLC 2.0 è instabile come spiegato a più riprese da huigomann99 che ci ha messo mano, quindi a non tutti da' lo stesso problema... Non è detto però che rimanga intatta anche al prossimo aggiornamento live che farai... Ti conviene sempre controllare
Ok sarà fatto
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
Salve ragazzi,
ho bisogno di un aiuto.
Quando è uscito il DLC (per non incasinare la V8) non ho spuntato all'atto dell'aggiornamento le opzioni squadre e nomi (così mi sembra si chiamassero). Di fatto ho aggiornato solo scarpini, stadi, ecc. Ora però che sono pronto all'installazione della mitica V9 non so come "ripristinare" quella parte di aggiornamenti ufficiali di cui mi ero privato. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
 

Spack1984

Pulcini
27 Settembre 2017
47
2
8
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Ci sono 3 doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gremio e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v9. Poi bisogna reinserire l'Hapoel Be'er Sheva, perchè l'agg. live lo resetta
DOPO aver installato la v9 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Gestione Dati
2. Selezionare Importa/esporta
3. Selezionare Importa squadra
4. Selezionare solo i ted Guangzhou, Gremio, Adelaide e HapoelBS
5. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
6. Selezionare OK
7. Attendete il trasferimento dei files
8. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
Davvero Grazie per tutto ! Mi chiarisci solo una cosa per i loghi piccoli sulle maglie come devo fare? Va fatto dopo aver installato la V 9 o contemporaneamente?
 

Sicily_Warrior

Pulcini
10 Novembre 2017
24
7
3
PSN ID
Sicily_Warrior
Salve ragazzi, inizio col ringraziarvi, senza di voi non potremmo viaggiare con la mente su questo gioco, grazie veramente.
Io ho scaricato regolarmente la patch, dopo verlo fatto ho aggiunto delle maglie editando 3 squadre fra quelle cinesi, che per me destan veramente poco interesse.
Andando a giocare on line mi rendo conto che molte maglie del campionato inglese indossano proprio le maglie che avevo aggiunto.
Come posso riparare al danno senza perdere quel che ho creato e sopratutto perche' mi e' successo?
Staff, scusatemi questa e' la 3 volta che posto questo mio messaggio di stamattina.
Sono nuovo e faccio ancora molta fatica nel capire come installare correttamente il tutto.
Ho visto che bene o male tutti han ricevuto una risposta, questo sara' il mio ultimo tentativo, pregare di esser aiutato oltre un certo limite diventa anche patetico.
Grazie.
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Staff, scusatemi questa e' la 3 volta che posto questo mio messaggio di stamattina.
Sono nuovo e faccio ancora molta fatica nel capire come installare correttamente il tutto.
Ho visto che bene o male tutti han ricevuto una risposta, questo sara' il mio ultimo tentativo, pregare di esser aiutato oltre un certo limite diventa anche patetico.
Grazie.
Mi spiace ma io non posso aiutarti perché non gioco online... Comunque anche il tuo post non è chiarissimo. Cosa vuoi dire quando dici che hai "editato tre squadre cinesi"??? Le hai cancellate, le hai sostituite??? Comunque il mio consiglio è sempre quello di non modificar nulla perché poi quando installarai i prossimi FO potresti avere problemi di spazio
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Staff, scusatemi questa e' la 3 volta che posto questo mio messaggio di stamattina.
Sono nuovo e faccio ancora molta fatica nel capire come installare correttamente il tutto.
Ho visto che bene o male tutti han ricevuto una risposta, questo sara' il mio ultimo tentativo, pregare di esser aiutato oltre un certo limite diventa anche patetico.
Grazie.
Scusami,penso che in prima pagina tu abbia letto la guida passo passo,cosa non riesci a fare dimmi
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Scusate ma l instabilita della squadra fake permane una volta reinseirito il file dell apoel? Ogni volta che gioco a pes oppure solo se aggiorno i live??? Ma se non importo i file dell apoel risolvo il problema? Lasciando solo quella squadra fake! Se non erro il co black white!
 

gaecan

Pulcini
28 Novembre 2013
28
17
3
Salve a tutti, non sono nuovo di questo forum, ho installato i vari FO dal V1 al V8 sempre in maniera corretta ed impeccabile solo che stavolta, seguendo la solita procedura, mi e'capitata una cosa strana, si e' bloccato verso la fine dicendomi che non avevo piu' spazio a sufficenza, pur avendo cancellato tutte le immagini L e S, volevo sapere se e' successo a qualcun'altro, grazie mille come sempre....