PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Prova a reimportare la v9 spuntando SOLO la premier league e dovrebbe andare a posto
reimposta solo la premier prendendola dalla v9........e poi dovresti cancellare le immagini delle divise che hai fatto, ma e' strano che le avessi ancora......perche' per inserire la v9 avresti dovuto cancellarle gia' tutte ......
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Io mi ricordavo che i colori si dovevano impostare prima di incollare il template! Perche dopo si avevano problemi con la maglia termica a maniche lunghe di sotto che veniva di un colore diverso dalla divisa!
si in pratica devi mettere i colori di base......ma puoi mettere i kits anche prima, cosi' vedi a che numero sono posizionati, poi vai su incolla immagine L o S, che sia, e vai sull'immagine 0 o neutra, imposti i colori , e rimetti il kits velocemente sapendo gia' il numero di slot posizionato.......se non fai cosi' devi cercarlo fra tutti i kits
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ragazzi dello staff: avrei un bel progetto ovvero quello di modificare stats non realistiche ai giocatori, le potreste inserire nei prossimi FO?
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
SAS ciao, scusa, Castolo e company nella master li vedremo in giocatori creati, per metterli in squadra intendo?? (domani)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
si in pratica devi mettere i colori di base......ma puoi mettere i kits anche prima, cosi' vedi a che numero sono posizionati, poi vai su incolla immagine L o S, che sia, e vai sull'immagine 0 o neutra, imposti i colori , e rimetti il kits velocemente sapendo gia' il numero di slot posizionato.......se non fai cosi' devi cercarlo fra tutti i kits
Cosi facendo non devo conoscere il numero rgb della prima maglia del napoli per esempio?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ciao ragazzi sentite mi potete dire quali sono le nazionali a cui sono stati aggiornati i kit? Perché ce li voglio mettere io manualmente
Grazie 1000
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
che bordello.. ma visto la squadra instabile e io che non ci sto capendo piu nulla.. verrà fatta la v10?
Non dipende dal FO ma dalla squadra fake che è stata inserita dopo il DLC 2.0. È quella che è instabile. Qualsiasi squadra tu ci editi sopra, risulterà sempre sto problema
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Aiuto perché arrivo a al Guizhou e altre 12 squadre mi dice impossibile importare ulteriore immagini avendo cancellato tutte le divise l e s prima di mettere la.versione 9 ?
 

Sicily_Warrior

Pulcini
10 Novembre 2017
24
7
3
PSN ID
Sicily_Warrior
reimposta solo la premier prendendola dalla v9........e poi dovresti cancellare le immagini delle divise che hai fatto, ma e' strano che le avessi ancora......perche' per inserire la v9 avresti dovuto cancellarle gia' tutte ......
Infatti le ho fatte successivamente aver installato la V9 ed e' x questo che non mi spiego come e' successo
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ah ok! Perfetto! Non ci avevo fatto caso! E per quelli svincolati con valori alti? Che mi sembrano fake con 92 di valore ad esempio? Poi un’ultima cosa, i giocatori del Santos sono tutti fake? Mancano ricardo oliveira lucas lima zeca
Sono i giocatori delle nazionali fake. Anche loro stessa cosa: non appaiono in master. I giocatori del Santos sono reali, non so perché con gli ultimi aggiornamenti live hanno levato molti giocatori...
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Aiuto perché arrivo a al Guizhou e altre 12 squadre mi dice impossibile importare ulteriore immagini avendo cancellato tutte le divise l e s prima di mettere la.versione 9 ?
se hai seguito il procedimento esatto non puo' capitarti quella situazione........riprova a mettere 20 squadre alla volta, metti e salvi metti e salvi.......fino alla fine
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Infatti le ho fatte successivamente aver installato la V9 ed e' x questo che non mi spiego come e' successo
aaaa ok......allora probabile che le hai messe a piu' squadre........rimetti la premiere della v9, e poi se vuoi mettere il tuo kit editato, mettilo a 1024
Infatti le ho fatte successivamente aver installato la V9 ed e' x questo che non mi spiego come e' successo
mmmmm, forse hai messo i kits, intendo la risoluzione a 2048, su una base che era a1024, e ha preso piu' squadre......non saprei.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze