PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

kolonnello

Primi Calci
4 Ottobre 2016
7
2
3
PSN ID
kolonnello
una curiosita' ...ma se creo una squadra utilizzando gli svincolati, se la porto in ML poi mi trovo doppioni ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma alcuni volti verranno aggiustati ? Ho notato che Ciciretti non è molto simile. Comunque siete grandi.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma voi riguardo ai comandi ce l'avete così il menù ? Giocate con il semiassistito ?
 

Allegati

  • IMG_7902.JPG
    IMG_7902.JPG
    43.3 KB · Visualizzazioni: 18

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Le squadre da reimportare sono hapoel gremio e adelaide o adelaide united, guanghzou o guangzhou rf?
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@bluepocho, per avere un po' di chiarezza, siccome sto avendo un po' di confusione..
riguardo l'ordine corretto delle squadre in AFC Champions League in Struttura Competizione

in pagina 5 nel Thread della v7, hai detto di correggere come in questo screenshot l'ordine delle squadre dell'AFC Champions League
19 - AFC Champions League pocho correct.jpg

quando ho scaricato la v8 nella cartella Screenshot Leghe per l'AFC Champions League c'era questa
20 - AFC Champions League v8.jpg

e adesso nella v9 nella cartella Screenshot Leghe per l'AFC Champions League c'è questa
19 - AFC Champions League v9.jpg

Qual'è l'ordine giusto? quello della v9 o il tuo nel thread della v7 in pagina 5? :confused:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bluepocho e ANDY_88

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
ma non era stata risolta la cosa?:oops:
Boh, non lo so.
Io mi ritrovo due diego cavalieri, due luis fabiano, due rodrigo caio, due Lugano.... E molti altri.
Ma uno è quello originale e l'altro è fake ma il problema è che nelle squadre c'è quello fake e non l'originale.

Ps. Poi ho provato in un secondo account quella patch sulla brasileirao.... Non la scaricare perché fa molti casini, infatti lui non ha fatto i trasferimenti, ha usato i copia base, quindi poi ti trovi un sacco di doppioni
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Boh, non lo so.
Io mi ritrovo due diego cavalieri, due luis fabiano, due rodrigo caio, due Lugano.... E molti altri.
Ma uno è quello originale e l'altro è fake ma il problema è che nelle squadre c'è quello fake e non l'originale.

Ps. Poi ho provato in un secondo account quella patch sulla brasileirao.... Non la scaricare perché fa molti casini, infatti lui non ha fatto i trasferimenti, ha usato i copia base, quindi poi ti trovi un sacco di doppioni
ok, grazie. purtroppo konami con il sud america fa molti casini
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
@bluepocho, per avere un po' di chiarezza, siccome sto avendo un po' di confusione..
riguardo l'ordine corretto delle squadre in AFC Champions League in Struttura Competizione

in pagina 5 nel Thread della v7, hai detto di correggere come in questo screenshot l'ordine delle squadre dell'AFC Champions League
Visualizza allegato 90775

quando ho scaricato la v8 nella cartella Screenshot Leghe per l'AFC Champions League c'era questa
Visualizza allegato 90777

e adesso nella v9 nella cartella Screenshot Leghe per l'AFC Champions League c'è questa
Visualizza allegato 90783

Qual'è l'ordine giusto? quello della v9 o il tuo nel thread della v7 in pagina 6? :confused:
v9
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
non mi era mai capitato che mi dicesse importazione dati non presente sull ldquito! la procedura esatta e' di nuovo importa sqaudra e seleziono manualmente le squadre dall ldquito fino alla fine e avanti?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Boh, non lo so.
Io mi ritrovo due diego cavalieri, due luis fabiano, due rodrigo caio, due Lugano.... E molti altri.
Ma uno è quello originale e l'altro è fake ma il problema è che nelle squadre c'è quello fake e non l'originale.

Ps. Poi ho provato in un secondo account quella patch sulla brasileirao.... Non la scaricare perché fa molti casini, infatti lui non ha fatto i trasferimenti, ha usato i copia base, quindi poi ti trovi un sacco di doppioni
Quali squadre hanno i doppioni??
 

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
Per verificarne la corretta installazione, avviare PES 2018 e nella schermata iniziale (dove ci sono i 5 giocatori del Barcellona con sotto la scritta Premi X) deve apparire nell’angolo in basso a sinistra la dicitura Pacchetto Dati 2.00.

Nel caso non fosse così, uscire dal gioco, collegare la PS4 a internet e in automatico partirà il download della patch (1943 MB) nel menu principale della PS4.

Grazie mille gentilissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.