è normale che negli svincolati abbiate giocatori con OV alti e doppioni, in master non li avrete.
Ok grazie.è normale che negli svincolati abbiate giocatori con OV alti e doppioni, in master non li avrete.
Scusate ma FO con Castolo e Ximelez quando esce?
Lo so, collaboro per il FOSecondo me si, sono i giocatori fake tolti dalle nazionali...ma nel master non ti compaiono tranquillo
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-team-la-vera-master-league.26109/Scusate ma FO con Castolo e Ximelez quando esce?
Installa la v9, installa aggiornamenti live, importa solo gunghzou adelaide gremio e hapoel.Vi giuro che ho letto tutte le pagine.
.ma il procedimento per non avere problemi con l hapoel e' questo??? Applico fo poi faccio aggiornamento live e dopo devo cancellare dalla chiavetta tutto il resto tranne i ted gli stemmi e le divise di gunghzou adelaide gremio e hapoel? Oppure devo lasciare solo i ted e cancello le divise?
ragazzi, scusate l'ignoranza, come faccio a verificare se ho installato il dcl 2.0?
Grazie
ragazzi, scusate l'ignoranza, come faccio a verificare se ho installato il dcl 2.0?
Grazie