PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

XANDEROMANO

Pulcini
18 Settembre 2015
53
29
18
PSN ID
XanderRomano
ragazzi più di una volta ho provato a inserire la v9, giuro che prima di averla più volte provata ad inserire ho sempre cancellato le divise L e S, ma niente per l'ennesima volta mi dice arrivati quasi alla fine che è impossibile importare altre immagini in quanto ho già occupato tutti gli slot, è possibile stà cosa o succede solo a me? non ho assolutamente mai importato altre pach se non la vostra, seguendo sempre la procedura corretta, che fino alla v8 non ha mai dato alcun problema. vi prego di darmi una soluzione per porre rimedio, grazie
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ragazzi una cosa, non so se pure voi avete i doppioni, forse è una cosa solo mia....
Comunque sono: fulminense, sao Paolo, avai, sport Recife....
Ora non mi ricordo gli altri, perchè sono un po' tanti.
Mi fate sapete se pure voi avete doppioni perchè se no è un problema mio
Dopo controllo e ti faccio sapere;)
 

kinectplades

Primi Calci
28 Luglio 2017
1
0
1
Ma con tutti questi aggiornamenti sarebbe bello modificare la capigliatura di cristiano Ronaldo.. Perché rasato non sembra nemmeno lui. Renderlo più somigliante alla controparte come in Fifa 18
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Mi si e' bloccata l installazione sull ldq. Ora ho aperto il fo sul pc e ho notato che il file ted e' LDQ mentre le divise sono nominate LDU puo essere stato questo il motivo del blocco su questa squadra??? Devo rinominare le divise in LDQ per risolvere???? Ora per riprovarci daccapo cosa bisogna cancellare????
 

tmaxraiden

Primi Calci
23 Novembre 2017
2
0
1
PSN ID
slyTmax
ragazzi più di una volta ho provato a inserire la v9, giuro che prima di averla più volte provata ad inserire ho sempre cancellato le divise L e S, ma niente per l'ennesima volta mi dice arrivati quasi alla fine che è impossibile importare altre immagini in quanto ho già occupato tutti gli slot, è possibile stà cosa o succede solo a me? non ho assolutamente mai importato altre pach se non la vostra, seguendo sempre la procedura corretta, che fino alla v8 non ha mai dato alcun problema. vi prego di darmi una soluzione per porre rimedio, grazie

Anche io avevo lo stesso problema, ho provato prima cancellando il file dati di pes 2018 dalle impostazioni e poi liberando memoria sull'hd che era quasi pieno. Alla fine è andato tutto liscio. Naturalmente cancella, dopo questa operazione, le immagini L e S e riprova ad importare seguendo il tutorial.
 

Mimi.Dontico93

Primi Calci
30 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
Mimi_Dontico93
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Ci sono 3 doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gremio e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v9. Poi bisogna reinserire l'Hapoel Be'er Sheva, perchè l'agg. live lo resetta
DOPO aver installato la v9 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Gestione Dati
2. Selezionare Importa/esporta
3. Selezionare Importa squadra
4. Selezionare solo i ted Guangzhou, Gremio, Adelaide e HapoelBS
5. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
6. Selezionare OK
7. Attendete il trasferimento dei files
8. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
Devo spuntare tutti e 2 i file ted di Guangzhou? Perche c e sia Guangzhou.TED e GuangzhouRF.TED
 
Ultima modifica:

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ragazzi una cosa, non so se pure voi avete i doppioni, forse è una cosa solo mia....
Comunque sono: fulminense, sao Paolo, avai, sport Recife....
Ora non mi ricordo gli altri, perchè sono un po' tanti.
Mi fate sapete se pure voi avete doppioni perchè se no è un problema mio
Ho controllato le squadre da te elencate e a me non presentano alcun doppione
 

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
ciao ragazzi, una domanda, ma perchè nella liga cinese mi trovo squadre tipo al sadd sc ,al nasr ecc... grazie mille
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Non lo so perchè, io per esempio prima avevo due henrique.
Gentilmente puoi fare una ricerca su trasferimenti e cerchi "henrique" e vedi quanti te ne trovi?
Grazie te ne sarei grato :)
Si ma sicuro ci saranno 2 Henrique ma dipende in che squadra, se fossero in squadre diverse magari è perchè davvero ne esistono 2
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Non lo so perchè, io per esempio prima avevo due henrique.
Gentilmente puoi fare una ricerca su trasferimenti e cerchi "henrique" e vedi quanti te ne trovi?
Grazie te ne sarei grato :)
Ci sono effettivamente 2 Pedro Henrique, ma controllando uno gioca nel Quarabag, e l'altro nel Chamois Niortais fc
 

Allegati

  • WP_20171124_21_21_29_Pro.jpg
    WP_20171124_21_21_29_Pro.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • Like
Reactions: Matt27

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ma con tutti questi aggiornamenti sarebbe bello modificare la capigliatura di cristiano Ronaldo.. Perché rasato non sembra nemmeno lui. Renderlo più somigliante alla controparte come in Fifa 18
CR7 e premium player Fifa. Ha i diritti sia sugli scarpini che su capelli ecc. Ecc
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Si ma sicuro ci saranno 2 Henrique ma dipende in che squadra, se fossero in squadre diverse magari è perchè davvero ne esistono 2
No, io parlavo di henrique, quello che giocava nel Napoli e ora nel fluminense :D:D
Comunque grazie @D_itachi, domani cercherò di capire quel'è il problema. Grazie per la pazienza:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,530
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana