PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
Volevo chiedere ai ragazzi dello staff se c'è una qualche possibilità che vengano licenziate le restanti squadre fake o questa V9 è da ritenersi come versione finale.Grazie
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
scusate ragazzi una domanda come posso inserire gli svincolati in una squadra ? anche se vado a trasferimenti non riesco
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Installato questa mattina
Sempre meglio
La perfezione
Grazie a tutti ragazzi!!!!!
 

cataleste

Pulcini
9 Ottobre 2016
29
11
3
PSN ID
Cataleste
Ciao a tutti,

ho seguito le istruzioni per l'installazione della v9: eliminazione di stemmi e divise L ed S, aggiornamento live, installazione della v9.

Arrivato all'ultimo file, world classics.bin mi dice caricamento fallito. Sono uscito dalla modalità modifica, ho riavviato il gioco, scaricato nuovamente il file opzioni e quando provo a reimportare il solo World classics.bin mi da nuovamente errore "caricamento fallito"... Ma la cosa strana è che posso giocarci... Chi mi aiuta a risolvere?

Ciao a tutti

ho già posto questa domanda qualche giorno fa, ma nessuno mi ha cag... ehm, risposto... Rinnovo il quesito: chi mi aiuta a risolvere?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ciao a tutti

ho già posto questa domanda qualche giorno fa, ma nessuno mi ha cag... ehm, risposto... Rinnovo il quesito: chi mi aiuta a risolvere?

Non è che avevi qualche patch precedente in cui figuravano immagini di stadi
e foto allenatori che non hai eliminato? Sembrerebbe un problema di spazio.
 

cataleste

Pulcini
9 Ottobre 2016
29
11
3
PSN ID
Cataleste
Non è che avevi qualche patch precedente in cui figuravano immagini di stadi
e foto allenatori che non hai eliminato? Sembrerebbe un problema di spazio.

No. Avevo solo la v8, senza nessuna aggiunta di nessun tipo. Prima di installare la V9, come da istruzioni, ho cancellato le divise e gli stemmi.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Solo per dirvi, per l'ennesima volta, grazie di cuore a tutto lo staff e ragazzi che hanno contribuito, ancora una volta, a rendere PES un gioco ancora più bello!
Vi abbraccio e buone feste!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Prima cosa, grazie per l'ottimo lavoro a tutti!
Adesso se ho ben capito pesfan ha finito giusto ?
Mi sapreste quante maglie ancora si possono mettere più o meno?
È possibile prendere squadre singole da altri file opzioni e metterle sulle fake rimaste? Se ho ben capito ogni giocatore ha un suo id unico, quindi potrei incasinare il file di pesfan aggiungendo mettiamo nelle altre sudamericane o asiatiche delle squadre?
 

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
Salve,
tanto per cominciare ringrazio il PesTeam che ogni anno crea un inimitabile FO, veramente fantastici!!
Volevo chiedere se qualcuno può controllare se nel proprio PES con la V9 è presente o meno B. Sheaf. E' un giocatore giovane (18/19 anni), centrocampista con VGG 70.
Io non riesco più a trovarlo nella master e vorrei capire se è sparito a causa di qualche errore che ho fatto nell'installazione dell'FO, o se è dovuto all'aggiornamento live che ho fatto prima di installare il tutto.

Grazie!
 

cataleste

Pulcini
9 Ottobre 2016
29
11
3
PSN ID
Cataleste
Prova a riscaricare la patch
L'ho riscaricata, altre 2 volte. L'ho messa sulla chiavetta e poi, al momento di importare, ho selezionato solo la World Classics... Quindi ho selezionato "applica dati giocatori e squadra". Ma niente da fare. continua a dare errore di caricamento.

Intendiamoci, non è che mi interessi più di tanto giocare con il team world classics... è solo per cercare di capire cosa è che non va, cosa ho sbagliato... Se provo a fare una partita con il team world classics, riesco a giocare... Cosa è stato modificato rispetto all'originale? ad esempio: la maglia è quella di default o è stata modiicata? Magari l'errore è un errore che può essere ignorato...
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
L'ho riscaricata, altre 2 volte. L'ho messa sulla chiavetta e poi, al momento di importare, ho selezionato solo la World Classics... Quindi ho selezionato "applica dati giocatori e squadra". Ma niente da fare. continua a dare errore di caricamento.

Intendiamoci, non è che mi interessi più di tanto giocare con il team world classics... è solo per cercare di capire cosa è che non va, cosa ho sbagliato... Se provo a fare una partita con il team world classics, riesco a giocare... Cosa è stato modificato rispetto all'originale? ad esempio: la maglia è quella di default o è stata modiicata? Magari l'errore è un errore che può essere ignorato...

Le maglie sono state create ad hoc, non sono quelle di default e i nomi dei
giocatori sono quelli reali.
 

cataleste

Pulcini
9 Ottobre 2016
29
11
3
PSN ID
Cataleste
Le maglie sono state create ad hoc, non sono quelle di default e i nomi dei
giocatori sono quelli reali.
La maglia è rosso scuro... Tra i titolari ricordo chilavert, ronaldo, batistuta, simeone, aldair, dunga, cafu... Può essere mai che abbia segnalato un errore che non c'è?[/QUOTE]
 
D

Deletedmember15071

Guest
prova a vedere se nei Kits S hai le maglie delle classiche.

Alternativa cancella 3 divise L (home, away e GK).. per esempio una della serie B e la ricarichi come S.
Facendo così dovresti quantomeno liberare spazio.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
La maglia è rosso scuro... Tra i titolari ricordo chilavert, ronaldo, batistuta, simeone, aldair, dunga, cafu... Può essere mai che abbia segnalato un errore che non c'è?
[/QUOTE]

La maglia è effettivamente rossa della Puma e i giocatori son quelli, sembrerebbe
tutto a posto allora...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,630
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau