PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

laddu67

Primi Calci
17 Novembre 2013
15
1
3
buongiorno, scusate ho comprato ieri la ps4 ho sempre avuto la 3....a me basta giocare con serie a completa premier league e liga spagnola.. quale FO devo scaricare?.....posso dopo avere faato tutti i vari aggiornamenti dlc di pes sino a d ora caricare solo la VO2 o VO3 per esempio'...? o non e compatibile con gli aggiornamenti di pes?...... se fosse possibile devo seguire il tutorial per la vo2 o v3 giusto... senza cancellare leghe eloghi come dicono per la vo9 giusto..?.....grazie se qualcuno mi puo aiutare
 
D

Deletedmember15071

Guest
Se hai il gioco vergine.
Scarica gli aggiornamenti e poi direttamente la v9
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
io ho applicato la v9 pesfan con le maglie della unofficial v2 e tutto il sud America sempre v2 e' stata una cosa lunga perche le maglie le dovevo applicare manualmente ed ho finito anche tutte le nazionali ora e' completo grazie di cuore a tutti e buone feste.
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Una domanda: ma avete anche aggiornato alcuni volti? Giocando spesso con la Lazio ho notato finalmente Keita e Milinkovic molto somiglianti alle loro controparti reali.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ipotesi: io elimino un po' di kit della v9 (tipo Euro e World team, un po' di fuffa giapponese), libero come d'incanto slots e mi installo i kit delle nazionali mancanti (a proposito, con la v9 completa, è possibile che io abbia ancora una decina di slot libere per SD?o_O).
Ecco...a febbraio, quando il solerte PesTeam metterà fuori l'aggiornamento riparatore del mercato, cosa dovrò fare per non sfasciare tutto? :rolleyes:
 

giolo39

Primi Calci
20 Dicembre 2016
5
0
1
Buongiorno,
In primis grazie mille. Lavoro eccezionale.
Ho un problema: ho portato in sd tutte le immagini in hd della v9, quindi nella cartella wepes ho tutto in sd, purtroppo però quando installo mi mette cmq le immagini di juventus ed urugua e le altre (128 img in totale) tra quelle in hd eppure erano in sd sulla chiavetta.
Come mai? Qualcuno ci è riuscito e può condividermi il file?.

Grazie in anticipo.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ipotesi: io elimino un po' di kit della v9 (tipo Euro e World team, un po' di fuffa giapponese), libero come d'incanto slots e mi installo i kit delle nazionali mancanti (a proposito, con la v9 completa, è possibile che io abbia ancora una decina di slot libere per SD?o_O).
Ecco...a febbraio, quando il solerte PesTeam metterà fuori l'aggiornamento riparatore del mercato, cosa dovrò fare per non sfasciare tutto? :rolleyes:

Quando andrai a caricare la Patch dei Pesfan non dovrai selezionare tutto ma soltanto
le squadre che tu non hai toccato ;)
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
buongiorno, scusate ho comprato ieri la ps4 ho sempre avuto la 3....a me basta giocare con serie a completa premier league e liga spagnola.. quale FO devo scaricare?.....posso dopo avere faato tutti i vari aggiornamenti dlc di pes sino a d ora caricare solo la VO2 o VO3 per esempio'...? o non e compatibile con gli aggiornamenti di pes?...... se fosse possibile devo seguire il tutorial per la vo2 o v3 giusto... senza cancellare leghe eloghi come dicono per la vo9 giusto..?.....grazie se qualcuno mi puo aiutare
O inserisci tutta la la v9, oppure inserisci solo ciò che ti interessa della v9.
 

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
ragazzi scusate, so di essere fuori topic, ho un amico con PC e non riesce a scaricare le Patch, potete indicarmi un link dove poter trovarle e seguire una guida dettagliata come la nostra per PS4?? grazie mille.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Vorrei porre un piccolo quesito, ma quali sono le squadre fake da spostare dal campionato PAS?
 
D

Deletedmember15071

Guest
Buongiorno,
In primis grazie mille. Lavoro eccezionale.
Ho un problema: ho portato in sd tutte le immagini in hd della v9, quindi nella cartella wepes ho tutto in sd, purtroppo però quando installo mi mette cmq le immagini di juventus ed urugua e le altre (128 img in totale) tra quelle in hd eppure erano in sd sulla chiavetta.
Come mai? Qualcuno ci è riuscito e può condividermi il file?.

Grazie in anticipo.
Perché stai usando una modifica fatta da un altro. Un FO non è altro che questo.
Devi operare dal menù di modiifca del gioco.
Cancelli le divise HD e le importi come S.
Poi incolli ad ogni squadra la relativa divisa appena caricata.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Perché stai usando una modifica fatta da un altro. Un FO non è altro che questo.
Devi operare dal menù di modiifca del gioco.
Cancelli le divise HD e le importi come S.
Poi incolli ad ogni squadra la relativa divisa appena caricata.
Ma io pensavo che per ridurre una divisa da HD in LD, bisognasse smanettare con un pc e con robe tipo Photoshop.
Invece sarebbe sufficiente fare una cosa tipo: tu hai realizzato la maglia in HD della Juve, ad esempio, e l'hai messa nella v9. Io la cancello dal menù modifica e la reimporto come S, e il gioco è fatto?
Mmmmh mi sembra tutto troppo facile e bello...o_O
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Io ho provato ma nn ci sono riuscito
Ho provato a cancellare una divisa L e rimeterla S ma come si fa??
Mi serviva spazio per mettere le ultime due fake asiatiche
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Alle fine cosa avete deciso?
Sistemerete anche le sudamericane fake e le asiatiche fake per avere tutto licenziato al 100% ?
Penso che tutti preferiscono così piuttosto che lasciare le fake per avere kit in hd.
Avete fatto un lavoro mostruoso e manca così poco per avere un gioco completo al 100% ☺
Siete grandi!!!
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Buongiorno a tutti...mi servirebbe un favore veloce...chi mi potrebbe scrivere in modo dettagliato su cosa tocca fare per giocare 1 vs 1, senza che scompaiano le patch??? grazie in anticipo a chi mi puo rispondere!!!!
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Buongiorno a tutti...mi servirebbe un favore veloce...chi mi potrebbe scrivere in modo dettagliato su cosa tocca fare per giocare 1 vs 1, senza che scompaiano le patch??? grazie in anticipo a chi mi puo rispondere!!!!
Semplicemente accendere l'altro controller quando devi scegliere quale controller gioca in casa e quale fuori
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,680
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411