PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Poichè è ammonizione sicura, non è possibile in MYCLUB, ma in tutte le altre partite mi pare sia possibile con R3 (comunque subito dopo il gol compare a dx in alto un riepilogo dei tipi di esultanza possibili).
grazie ;) allora premo r3 e uno dei tasti che stanno a dx o solo r3 ?
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
comunque grazie per lo straordinario lavoro che avete svolto per PES menomale che ci siete voi altrimenti quest'anno mi sa che giocavo a biglie :D spero che arrivera un fo con lega pro ;)
 

ER-SECCO1989

Primi Calci
23 Maggio 2013
2
0
1
Buongiorno a tutti... Scusate ma ho un enorme problema: perché non mi fa scaricare la v9 premetto che io le ho sempre e tutte scaricate via cellulare con la connessione dati e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Invece con questa non me la fa scaricare clicco su il download e mi ricarica sempre la stessa pagina del download.. Attendo qualche risposta con molta ansia vi ringrazio molto per l'aiuto
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Raga io vi ringrazio di nuovo, e vi stimo vi stimo vi stimo, cmq basta con ste patch x favore, e ora sto a riparti di nuovo con la master e siamo a 9 :D
Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
E come si fa?
Salvi le immagini su chiavetta, vai in importa, selezioni importa foto allenatore o stadio e così le avrai nel tuo sistema. Poi per aggiungerle agli allenatori in modifica vai su allenatore, selezioni il prescelto, crea immagine, carica e la scegli. Per gli stadi vai in squadre, scegli la squadra, stadio di casa, seleziona immagine. Spero di essere stato chiaro ;)
 

russus007

Primi Calci
29 Novembre 2012
15
6
3
PSN ID
russus007
Ragazzi avrei bisogno dei nomi ed impostazioni della lega,coppa e supercoppa giapponese. Grazie
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
@admin, @jappyjoker & @bluepocho

Buonasera ragazzi.
Ho letto che probabilmente non verranno inserite le divise per tutte le nazionali.
Mi domandavo se esistesse da qualche parte un tutorial per crearle con l'editor interno.

Le nostre amate nazionali! ;) Ho cercato anch'io un tutorial ma non ne ho trovati.
Forse si potrebbe provare con quelli dello scorso anno. In PES 2016 non essendoci
la possibilità di "scambiarsi" gli O.F. si faceva tutto con l'editor interno e se i parametri
nell'editor sono rimasti uguali...chissà.
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Le nostre amate nazionali! ;) Ho cercato anch'io un tutorial ma non ne ho trovati.
Forse si potrebbe provare con quelli dello scorso anno. In PES 2016 non essendoci
la possibilità di "scambiarsi" gli O.F. si faceva tutto con l'editor interno e se i parametri
nell'editor sono rimasti uguali...chissà.
Se io volessi portare alcune divise a 1024 per farci entrare le divise delle nazionali mancanti, lo potrei fare? E come?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Se io volessi portare alcune divise a 1024 per farci entrare le divise delle nazionali mancanti, lo potrei fare? E come?

Be' se non ti intendi, come me, ti editing grafico puoi guardarti un po' in giro
e vedere che anche su questo stesso forum stanno spuntando patch che hanno
tutte le divise a 1024 e comprensive di quelle di tutte le nazionali.
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Be' se non ti intendi, come me, ti editing grafico puoi guardarti un po' in giro
e vedere che anche su questo stesso forum stanno spuntando patch che hanno
tutte le divise a 1024 e comprensive di quelle di tutte le nazionali.
Il problema è che quelle patch non hanno la mia lista dei nomi e sono piene di errori.
Dovrei prendere quelle divise e associarle ai nomi corretti della PESTeam
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Salvi le immagini su chiavetta, vai in importa, selezioni importa foto allenatore o stadio e così le avrai nel tuo sistema. Poi per aggiungerle agli allenatori in modifica vai su allenatore, selezioni il prescelto, crea immagine, carica e la scegli. Per gli stadi vai in squadre, scegli la squadra, stadio di casa, seleziona immagine. Spero di essere stato chiaro ;)
Chiarissimo solo che dove le prendo le immagini? Poi le salvo su una pennetta sempre su una cartella wepes?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Il problema è che quelle patch non hanno la mia lista dei nomi e sono piene di errori.
Dovrei prendere quelle divise e associarle ai nomi corretti della PESTeam

D'accordo con te, anch'io ho tutt'ora la pesfan v9, intendevo solo indicarti una possibilità,
a meno che non lavori direttamente sulle maglie sostituendo le 1024(di altre patch) a quelle
2048 della pesfan facendo in modo che il file della divisa abbia lo stesso nome, ci vuole un
po' di tempo ed io non l'ho avuto. Sotto sotto spero possano esaudirci loro, i magici autori di
questa patch.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo