l'ho fatto ma mi sballa un po di cose..come le maglie e i volti fatti con la parch...Semplicemente accendere l'altro controller quando devi scegliere quale controller gioca in casa e quale fuori
l'ho fatto ma mi sballa un po di cose..come le maglie e i volti fatti con la parch...Semplicemente accendere l'altro controller quando devi scegliere quale controller gioca in casa e quale fuori
Premuto R3 in selezione squadre e poi sei uscito?l'ho fatto ma mi sballa un po di cose..come le maglie e i volti fatti con la parch...
devo fare lo stesso procedimento come in amichevole??Premuto R3 in selezione squadre e poi sei uscito?
ok perfetto...grazie come sempreSi esatto. Magari entra con un solo controller, premi R3 in selezione squadre. Poi esci. Rientri e accendi il controller solo al momento del l'assegnazione dei controller
Di nulla, fammi sapere se va!ok perfetto...grazie come sempre![]()
Ciao ragazzi unicamente per dirvi di restare sintonizzati sono in arrivo ulteriori contenuti per la V10 molto molto molto interessanti...
Stay tuned
Vediamo... Vi anticipo solo che sarà " il FO "...no vabbé ma così ci viziate...
uscita prevista entro 2016 oppure inizio 2017? Grazie e continuate così. Un abbraccio e buone feste.
101%Vediamo... Vi anticipo solo che sarà " il FO "...
Quello più completo di sempre...
Non cercate piaceri effimeri in altri FO...
Stay tuned e non ve ne pentirete.
Sarà il nostro regalo per le Feste...
Non ne dubito....io sono un vostro fedelissimo: mai avuto un fo differente dal vostroVediamo... Vi anticipo solo che sarà " il FO "...
Quello più completo di sempre...
Non cercate piaceri effimeri in altri FO...
Stay tuned e non ve ne pentirete.
Sarà il nostro regalo per le Feste...
Strano, in teoria dovresti riuscire a modificarli tutti tranne quelli delle squadre con stadio licenziatoSalve ragazzi non riesco più a modificare gli stadi..sapete dirmi come mai?