PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ragazzi io non riesco a capire il discorso della bundesliga, ho copiato tutti i file, poi?
non trovo la bundeslica e tanto mento non capisco il numero 18 in cosa va messo
É la lega peu, devi andare in struttura competizione e mettere 18 squadre, poi sposti quelle tedesche dalle altre europee in bundes ed è tutto ok
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Finalmente ho importato la v9, al primo colpo! :cool: Solo che mi sono completamente dimenticato di fare l'aggiornamento live :D:D però in compenso non ho dovuto fare nulla alla Bundesliga, è rimasta intatta come nella v8 :)
 

cataleste

Pulcini
9 Ottobre 2016
29
11
3
PSN ID
Cataleste
Ciao a tutti,

ho seguito le istruzioni per l'installazione della v9: eliminazione di stemmi e divise L ed S, aggiornamento live, installazione della v9.

Arrivato all'ultimo file, world classics.bin mi dice caricamento fallito. Sono uscito dalla modalità modifica, ho riavviato il gioco, scaricato nuovamente il file opzioni e quando provo a reimportare il solo World classics.bin mi da nuovamente errore "caricamento fallito"... Ma la cosa strana è che posso giocarci... Chi mi aiuta a risolvere?
 
Ultima modifica:

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
ciò che è stato aggiunto diverso da J League?

L'intera divisione inglese 2, chi se ne frega! Tutto il campionato tedesco che importa? campionato giapponese che importa! Dobbiamo solo avere le migliori squadre europee CL e Europa, poi un mix di altri! Svegliati!
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ciò che è stato aggiunto diverso da J League?

L'intera divisione inglese 2, chi se ne frega! Tutto il campionato tedesco che importa? campionato giapponese che importa! Dobbiamo solo avere le migliori squadre europee CL e Europa, poi un mix di altri! Svegliati!
Importa riuscire a comprendere ciò che dici,giusto a intuito ci sono arrivato.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Dopo l'ultimo aggiornamento, penso per le PS4 da babbi, ci sono problemi con il file opzioni? O per adesso evito di aggiornare, tanto io ho la PS punto!?!?!
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
niente, non li vedo......posteresti il link? grazie
Perdonami ma proprio non capisco. Sei entrato nella sezione del PES fan FO v9, per scrivere qui, no?
Dopo questa sezione, ne leggo una sui suggerimenti.
Dopo quella c'è scritto editing leghe e competizioni.
Se sei entrato in questa discussione mi chiedo davvero come non si possa vedere!
:eek:
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
Perdonami ma proprio non capisco. Sei entrato nella sezione del PES fan FO v9, per scrivere qui, no?
Dopo questa sezione, ne leggo una sui suggerimenti.
Dopo quella c'è scritto editing leghe e competizioni.
Se sei entrato in questa discussione mi chiedo davvero come non si possa vedere!
:eek:
vedo leghe e competizioni, entro dentro....trovo europee...sud america...ma non jleague ed mls
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
vedo leghe e competizioni, entro dentro....trovo europee...sud america...ma non jleague ed mls
Ah ok, io credevo non vedessi proprio la discussione, da come avevi scritto.
Ma hai scaricato il link in prima pagina? Sono TUTTE dentro un solo pack.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi io ho la v8 ma da come ho letto bisogna fare un procedimento diverso rispetto all'ultima volta devo eliminare loghi e maglie da come ho capito poi devo fare anche aggiornamento offline rose? io lo feci solo per la prima versione dell'option file ora sempre se ho capito bene si deve rifare? Correggetemi se baglio e grazie per l'immenso lavoro che fate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online