PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Salve, ho questo problema quando sto alla selezione dei controller. Qualcuno può aiutarmi?

Ti dó un consiglio disattiva internet ed accedi con il secondo controller dopo aver selezionato le squadre per la partita... terminata quest ultima puoi cambiare le squadre senza dover tornare al menù principale... mettendo seleziona squadre.... o fai cm dicono tutti premere r3 per disattivare gli agg live..
 
  • Like
Reactions: leorst1994

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
oook grazie mille allora con il secondo profilo non ce bisogno di installare il fo c'è gia giusto ?

La cosa è un po' più complessa, nel senso che se fai partire il gioco dal
secondo profilo vedrai che non c'è alcuna modifica, avrà l'aspetto di default,
tuttavia se sfogli in "Gestione dati" le varie immagini (Stemmi Squadre, Divise,
Competizioni) scoprirai che ci sono tutte. In pratica manca l'associazione tra esse
e le squadre. Non saprei come potresti ottenere un duplicato della patch senza
preventivamente eliminare le immagini stesse(ma poi non ce le avresti più nel
profilo principale e cadi in un circolo vizioso).
 

Parucone78

Pulcini
17 Ottobre 2013
32
20
8
Ciao ragazzi chiedo aiuto, fino alla V8 nessun problema con importazione diretta di tutti, con questa mi da problemi, sia con importazione diretta totale che con importazione con 19-20 file sistematicamente mi si ferma all importazione del Porto, che sia il caso di provare a riscaricare il File ?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
X le altre sudamericane dato che sono terminati gli slot si potrebbe pensare a fare le maglie più simili alla realtà come in pes 2015 senza consumare slot e mantenendo

X le altre sudamericane dato che sono terminati gli slot si potrebbe pensare a fare le maglie più simili alla realtà come in pes 2015 senza consumare slot e mantenendo anche quelle HD...sarebbe un lavoraccio lo so...ma dato che questa è la versione finale (fantastica) mi sembra l'unico modo X migliorare ancora di più...:)
Io penso che farò così, modificando le maglie con l'editor interno e stop. Al limite cambio i nomi dei giocatori, ma vediamo quanta ne ho di voglia...
A proposito, esiste una lista di squadre da inserire eventualmente, cioè...qualcuno ha già suggerito che squadre sudamericane e asiatiche mettere al posto delle restanti fake?

E per concludere: un grazie gigantesco a tutto il Team, perchè senza di loro questo gioco varrebbe molto meno di quello che vale adesso. ;)
 

fauz77

Esordienti
8 Novembre 2010
169
3
18
tutto fantastico raga,solo una segnalazione,manca qualche kit delle nazionali,panama,giamaica..per me va comunque super bene gia cosi :)
 

Parucone78

Pulcini
17 Ottobre 2013
32
20
8
Ciao ragazzi chiedo aiuto, fino alla V8 nessun problema con importazione diretta di tutti, con questa mi da problemi, sia con importazione diretta totale che con importazione con 19-20 file sistematicamente mi si ferma all importazione del Porto, che sia il caso di provare a riscaricare il File ?
Riscaricato file ed importato tutto d un fiato .... funziona tutto grandi ragazzi
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
La butto là... visto che la v9 è la versione pressoché definitiva e i prossimi aggiornamenti saranno per cose marginali, non è che i kitmakers oppure qualche volenteroso riesce a fare o trovare qua e là i kits delle squadre mancanti (soprattutto le nazionali mancanti) a bassa risoluzione (anche bassissssssssissssisssima eh) e li posta in qualche sezione apposita e poi chi c'ha voglia se li butta dentro il proprio PES?
:rolleyes:
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
@admin @bluepocho Per le squadre asiatiche e sudamericane fake si potrebbe cambiare nome squadre giocatori e inserire stemmi senza però aggiungere le divise in hd. Al massimo crearle verosimiglianti utilizzando l'editor interno.
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
La butto là... visto che la v9 è la versione pressoché definitiva e i prossimi aggiornamenti saranno per cose marginali, non è che i kitmakers oppure qualche volenteroso riesce a fare o trovare qua e là i kits delle squadre mancanti (soprattutto le nazionali mancanti) a bassa risoluzione (anche bassissssssssissssisssima eh) e li posta in qualche sezione apposita e poi chi c'ha voglia se li butta dentro il proprio PES?
:rolleyes:
se metti tutti i kits della v9, questi probabilmente non ci stanno cmq vedi tu......
 

Allegati

  • Bolivia Away.png
    Bolivia Away.png
    195.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • Bolivia GK.png
    Bolivia GK.png
    242.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • Bolivia Home.png
    Bolivia Home.png
    258.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • CostaRica Away.png
    CostaRica Away.png
    469.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • CostaRica GK.png
    CostaRica GK.png
    544.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • CostaRica Home.png
    CostaRica Home.png
    471.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • Giamaica Away.png
    Giamaica Away.png
    674.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • Giamaica GK.png
    Giamaica GK.png
    418.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • Giamaica Home.png
    Giamaica Home.png
    558.9 KB · Visualizzazioni: 10

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
poi dovresti prima mettere colori alle divise e applicare dopo queste
 

Allegati

  • Panama Away.png
    Panama Away.png
    496.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • Panama GK.png
    Panama GK.png
    553.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • Panama Home.png
    Panama Home.png
    485.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • Burkina Away.png
    Burkina Away.png
    135.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • Burkina GK.png
    Burkina GK.png
    103.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • Burkina Home.png
    Burkina Home.png
    111 KB · Visualizzazioni: 6
  • Guinea Away.png
    Guinea Away.png
    318.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • Guinea GK.png
    Guinea GK.png
    242.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • Guinea Home.png
    Guinea Home.png
    334.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
africa e americhe
 

Allegati

  • Mali Away.png
    Mali Away.png
    272.6 KB · Visualizzazioni: 4
  • Mali GK.png
    Mali GK.png
    247.8 KB · Visualizzazioni: 4
  • Mali Home.png
    Mali Home.png
    276.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • Senegal Away.png
    Senegal Away.png
    171.8 KB · Visualizzazioni: 4
  • Senegal GK.png
    Senegal GK.png
    456.8 KB · Visualizzazioni: 4
  • Senegal Home.png
    Senegal Home.png
    290.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • Tunisia Away.png
    Tunisia Away.png
    151.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • Tunisia GK.png
    Tunisia GK.png
    106.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • Tunisia Home.png
    Tunisia Home.png
    155.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • Zambia Away.png
    Zambia Away.png
    448.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Edu82

Pulcini
26 Ottobre 2011
39
1
8
Buongiorno a tutti. Ho installato la V9 e va tutto bene tranne che per la Jleague: mi mancano alcune squadre che non trovo da nessuna parte (albirex Niigata, avispa Fukuoka, jubilo iwata, kashima antlers, kashiwa reysol, Kawasaki frontale) e mi trovo squadre "sospette" (cheonsang teayang, kalaquisong city, huangying quingshun, almorfida, krungthep united, karimsharjah): cosa devo fare?????
Grazie mille ;)
P.S. Nella cartella della Jlueague nella V9, le squadre che mi mancano non le vedo...o_O
Raga help!!! Quelle squadre proprio non le trovo:(:(:(
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Ragazzi aiuto.....
Io ora non ho più adsl e quindi connessione alla PLAYSTATION network..
Sono andato a casa si un amico x scaricare la v9...ma mi dice da quando non non più connessione Internet quando vado su modifica importa che devo accedere al PlayStation network o controllare impostazioni id secondario....
Sembra come che se non ho connessione non posso importare dati dalla pennetta...
La permetta è sempre la stessa con cui ho fatto tutti gli aggiornamenti
Te lo dico per esperienza diretta e non puoi editare se non hai connessione al playstation network.:(
 

Davide123

Primi Calci
22 Settembre 2016
3
0
1
Ciao ragazzi. Intanto grazie a tutti dello splendido lavoro.
Avevo installato altri fo presi qua e la, ho cancellato tutto, tranne gli stemmi, prima di installare la V9.
Alla Corea del Sud ho ricevuto il messaggio che non è possibile importare altri file.
Come potrei risolvere? Avevo già eliminato tutto, cosa posso aver dimenticato?

Grazie mille!!!
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
ragazzi io non riesco a capire il discorso della bundesliga, ho copiato tutti i file, poi?
non trovo la bundeslica e tanto mento non capisco il numero 18 in cosa va messo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,221
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato