PESFan.it FO v9 - Bundesliga + Serie Bwin! Buon Natale!

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Bravi, ho visto che avete tolto le posizioni sbagliate ad alcuni giocatori (Ambrosini Mariga) che in master trovavi titolari al posto delle vere punte.
Complimenti a chi ha fatto i volti.
È le formazioni sono quasi tutte a posto come piace a me, ovvero la squadra tipo senza contare infortuni o simile che non hanno senso quando giochi contro gli amici e tanto andrebbero aggiornati ogni settimana.
 

stazio

Pulcini
23 Novembre 2012
20
0
1
Visto che le 3 squadre non sò quando verranno messe,vorrei crearmele io,almeno quella che mi interessa,potreste dirmi dove poter prendere le statistiche di ogni calciatore per favore???grazie....
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
MastersGenius ha detto:
C.RonaldoN°1 ha detto:
Ciao ragazzi,intanto buone feste a tutti.
Poi una domanda,perche' in alcuni stadi creati da voi mi ritrovo delle grosse X?
Di preciso quali?

Ciao, mi è capitato con lo Stamforde bridge e con un altro stadio che non ricordo.Però non ho ancora installato la v9, vediamo se installandola risolvo, con la v8 cmq ho questo problema.
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
fred ha detto:
Solfa ha detto:
fred ha detto:
ma per le 3 squadre di b bisognera scaricare un altra versione che cancella le modifiche personali? attendiamo delucidazioni in merito, grazie e buone feste!:)

Cancella le modifiche personali credo proprio di si e credo che sia un'altra versione
se è cosi come dici speriamo che si possa scaricare solo le divise.. al limite i giocatori me li farei io..

Ma perché avevi fatto modifiche tue diverse da pesfan? Cioé valori dei giocatori, scarpini, capigliature, moduli?
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
simone1979 ha detto:
ragazzi
come e' possibile che scarico l.aggiornamento , lo metto sulla pennetta che poi inserisco sulla ps3 ma quando vado ad aprire utilita' dati salvati e poi apro dispositivo USB non trovo nulla?? sotto ci sono tutti i file della v8 ma nel dispositivo usb non trovo nulla!!
grazie e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai inserito la cartella PS3 nella pennetta? ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
stazio ha detto:
admin ha detto:
Versione con Ternana, Vicenza e Crotone: presto maggiori info a riguardo.
Si ok.....in conclusione però non ci sono...oppure ditemi voi dove sbaglio,perchè io ho scaricato il paccheto con 609 file e lì non ci sono,poi ho scaricato anche quello con 4 file,pensando che stessero lì,ma niente......
Scusami Admin,io avevo letto quello che te avevi scritto,interpretandolo come se in questa versione v9 ci fossero anche le tre squadre mancanti,forse in realtà te intendevi che per quelle invece bisogna ancora attendere??
Grazie ancora...

Avevo capito anch'io lo stesso :lol: Pensavo ci fossero già e il 'maggiori info a riguardo' significasse solo più spiegazioni sul come o su che cosa avessero già messo.. Ma devono ancora inserirle eventualmente, e ce lo diranno tra poco credo ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
darboux ha detto:
salve a tutti! un mio amico vorrebbe installare la patch sulla sua ps3 ma non ha internet e quindi il gioco non ha neanche i dlc, se io scarico cmq la patch e gliela installo fuonzionerà lo stesso? in caso contrario come posso fare oltre che portare la sua ps3 a casa mia e scaricargli i dlc?
grazie e auguri =)

Scaricargli tu il dlc la vedo molto dura, per quello che so si scaricano solo connettendosi a internet con la propria play, e senza l'ultimo dlc non gli funzionerebbe correttamente :( La deve portare da te ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Kas ha detto:
auguri a tutti.....scusate ma nelle altre (europa) ho il biswerhausen,creussenburg,dhroffsmitz e kochglehmann cm squadre....è normale....o ho sbagliato qualcosa nel caricare la v.9????????????

Sono squadre Konami, certo che però potevano mettere 4 squadre con i diritti :!: anche tra le meno famose.. :evil: Sono quelle per completare l'Europa League
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
Xera96X ha detto:
Kas ha detto:
auguri a tutti.....scusate ma nelle altre (europa) ho il biswerhausen,creussenburg,dhroffsmitz e kochglehmann cm squadre....è normale....o ho sbagliato qualcosa nel caricare la v.9????????????
Avrai sbagliato qualcosa. Le squadre sono:
-RSC Anderlecht
-Club Brugge Kv
-Nk Dinamo Zagreb
-Sparta Praha
-Fc Copenhagen
-Nordsjaelland
-Fc Anzhi Makhachkala
-Fc Bate Borosov
-Aek Athens Fc
-Olympiacos Fc
-Panathinaikos Fc
-Paok Fc
-Wisla Kracow Sa
-Cfr Cluj
-Pfc Cska Moscva
-Fc Spartak Moscow
-Fc zenit St.Petersburg
-Celtic Fc
-Motherwell Fc
-Besitkas Jk
-Fenerbache Sk
-Galatasaray As
-Shakhtar Donetsk
-Fc Dynamo Kyiv.


ho riscaricato tutti i 609 file....dopo averli cancellati...nn so forse c'è un errore nel v9...xchè quando inizio la master compaiono 4 squadre della d2....nelle altre d' europa...qualcuno ha il mio stesso errore????????
 

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
Solfa ha detto:
simone1979 ha detto:
ragazzi
come e' possibile che scarico l.aggiornamento , lo metto sulla pennetta che poi inserisco sulla ps3 ma quando vado ad aprire utilita' dati salvati e poi apro dispositivo USB non trovo nulla?? sotto ci sono tutti i file della v8 ma nel dispositivo usb non trovo nulla!!
grazie e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai inserito la cartella PS3 nella pennetta? ;)



Si e se apro la pennetta dal pc trovo i 4 file ma dalla ps3 non trovo nulla ... Completamente vuota !!
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
Solfa ha detto:
Kas ha detto:
auguri a tutti.....scusate ma nelle altre (europa) ho il biswerhausen,creussenburg,dhroffsmitz e kochglehmann cm squadre....è normale....o ho sbagliato qualcosa nel caricare la v.9????????????

Sono squadre Konami, certo che però potevano mettere 4 squadre con i diritti :!: anche tra le meno famose.. :evil: Sono quelle per completare l'Europa League


ho letto la tua ris solo ora....e quindi queste compaiono solo nella master?nn cè modo x metterne altre...tipo le mancanti di serie b?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Solfa ha detto:
stazio ha detto:
admin ha detto:
Versione con Ternana, Vicenza e Crotone: presto maggiori info a riguardo.
Si ok.....in conclusione però non ci sono...oppure ditemi voi dove sbaglio,perchè io ho scaricato il paccheto con 609 file e lì non ci sono,poi ho scaricato anche quello con 4 file,pensando che stessero lì,ma niente......
Scusami Admin,io avevo letto quello che te avevi scritto,interpretandolo come se in questa versione v9 ci fossero anche le tre squadre mancanti,forse in realtà te intendevi che per quelle invece bisogna ancora attendere??
Grazie ancora...

Avevo capito anch'io lo stesso :lol: Pensavo ci fossero già e il 'maggiori info a riguardo' significasse solo più spiegazioni sul come o su che cosa avessero già messo.. Ma devono ancora inserirle eventualmente, e ce lo diranno tra poco credo ;)

Ehm, pensavo fosse ovvio che non c'erano XD
Arriveranno ad inizio anno, dipende da masters. Per metterle dovreste scaricare un pacchetto di una decina di files. Il pacchetto sarà inserito in quel secondo post. Avrete Ternana, Vicenza e Crotone al posto di Grosseto, Pro Vercelli e Cittadella. Questa seconda versione non sarà aggiornata in futuro.
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Ehm, pensavo fosse ovvio che non c'erano XD
Arriveranno ad inizio anno, dipende da masters. Per metterle dovreste scaricare un pacchetto di una decina di files. Il pacchetto sarà inserito in quel secondo post. Avrete Ternana, Vicenza e Crotone al posto di Grosseto, Pro Vercelli e Cittadella. Questa seconda versione non sarà aggiornata in futuro.[/quote]

Nono era ovvio, avevo letto io troppo superficialmente ;) Errore mio al 100% :D
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Kas ha detto:
Solfa ha detto:
Kas ha detto:
auguri a tutti.....scusate ma nelle altre (europa) ho il biswerhausen,creussenburg,dhroffsmitz e kochglehmann cm squadre....è normale....o ho sbagliato qualcosa nel caricare la v.9????????????

Sono squadre Konami, certo che però potevano mettere 4 squadre con i diritti :!: anche tra le meno famose.. :evil: Sono quelle per completare l'Europa League


ho letto la tua ris solo ora....e quindi queste compaiono solo nella master?nn cè modo x metterne altre...tipo le mancanti di serie b?

Appaiono solo nella master putroppo e non si possono modificare, perchè nella modalità modifica non esistono :!: io mi chiedo una cosa.. magari certe cose non le so quindi posso benissimo sbagliare.. i diritti delle squadre costano tutti allo stesso modo? Io non penso, costerà più il manchester utd del Nordsjaelland! Non potevano prendere 4 squadracce in più che erano qualificate in Europa League quest'anno ed evitare quello schifo :?: :?: Konami non ha voglia di redimersi e fa finta di non capire per quanto riguarda le licenze, speriamo che prima o poi cambi qualcosa, non possono continuare a portarci in giro per l'eternità :?. Intanto c'è pesfan :mrgreen: Ogni volta che si presenta l'occasione è giusto fargli un plauso :)
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
Ehm, pensavo fosse ovvio che non c'erano XD
Arriveranno ad inizio anno, dipende da masters. Per metterle dovreste scaricare un pacchetto di una decina di files. Il pacchetto sarà inserito in quel secondo post. Avrete Ternana, Vicenza e Crotone al posto di Grosseto, Pro Vercelli e Cittadella. Questa seconda versione non sarà aggiornata in futuro.[/quote]
E questo pacchetto cancellera tutte le modifiche personali? se si, non c'é un modo per scaricare solo le divise senza sovrascrivere un altro fo? grazie
 

Larry1988

Primi Calci
27 Dicembre 2012
1
0
1
Ciao, ho scaricato i 609 file e li ho copiati tutti nella play... però quando avvio il gioco mi viene fuori scritto " Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente"
cosa devo fare???
grazie
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Larry1988 ha detto:
Ciao, ho scaricato i 609 file e li ho copiati tutti nella play... però quando avvio il gioco mi viene fuori scritto " Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente"
cosa devo fare???
grazie
Devi scaricare il DLC 3.0 e la patch 1.03
 

stazio

Pulcini
23 Novembre 2012
20
0
1
Ehm, pensavo fosse ovvio che non c'erano XD
Arriveranno ad inizio anno, dipende da masters. Per metterle dovreste scaricare un pacchetto di una decina di files. Il pacchetto sarà inserito in quel secondo post. Avrete Ternana, Vicenza e Crotone al posto di Grosseto, Pro Vercelli e Cittadella. Questa seconda versione non sarà aggiornata in futuro.[/quote]

Ok,adesso mi è più chiaro,quindi speriamo almeno per i primissimi giorni del'anno :)....sarò sincerò in realtà in giro ci sono altre patch con le squadre di B mancanti qua,però io non le ho nemmeno prese in considerazione,sono strasicuro che la vostra sia di gran lunga la migliore,quindi dajeee!!!!! :D :D
E comunque,in conclusione,mi chiedo da tempo come mai non possiate fare una cartella con solo le squadre mancanti cosicchè chi le vuole poi le andrebbe a sostituire alle altre....è una domanda che vi è già stata posta però non ho capito se c'è un problema,nel senso che non è possibile o non sò....credo sarebbe la soluzione più veloce ed ideale,però probabilmente ci saranno altri problemi....grazie ancora,ciao ciao
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Riguardo alle 3 mancanti l'intenzione era di rilasciarlo con questa v.9, ma il DLC ha scombussolato le rose di Bundesliga e Serie Bwin e anche le nazionalità dei suddetti giocatori. Quindi ci siamo dedicati (anzi Mastergenius ci si è dedicato) a risolvere tali problemi, mentre JappyJoker e Texas hanno provveduto ad inserire volti ed accessori. Ci dispiace ma non c'è stato proprio tempo di aggiungere le tre squadre mancanti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12