PESFan.it FO v9 - Bundesliga + Serie Bwin! Buon Natale!

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Giampy91 ha detto:
Admin una domanda ho visto che la difesa del Sassuolo è un pò deboluccia.. ma le statistiche dei giocatori da dove li avete presi? Puoi dirmi il sito?? :)

Football Manager, giusto admin? Giampy è scritto sui contenuti del FO ;) :)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
MiRo 96 ha detto:
Xera96X ha detto:
[quote="MiRo 96":2wizd5o9]Ma perchè Pirlo non è più uguale a quello del DLC?
Uguale intendi di valori e ruoli oppure fisicamente?
Nono,intendo fisicamente,dopo che avevo scaricato il DLC Pirlo aveva una faccia leggermente diversa,così come i capelli! ora invece è come l'aveva fatto inizialmente la Konami,solo che c'ha la barba..non so se mi sono spiegato bene :?[/quote:2wizd5o9]

Io prima ho usato la Juve per caso e ho guardato, non mi sembra ci sia niente di strano, se ti sei accorto di qualcosa deve essere impercettibile :| e in tal caso complimenti :)
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
ciao ragazzi...ho appena installato...e il Bacinovic del Verona ora si chiama Bonazzoli nella mia master...
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
MicheHVR ha detto:
ciao ragazzi...ho appena installato...e il Bacinovic del Verona ora si chiama Bonazzoli nella mia master...

ah ah..gia risolto..praticamente avete preso il Bacinovic già esistente nella naz. Slovena e lo avete messo al verona e il bacinovic creato da voi lo avete modificato con Bonazzoli e spostato al PAdova...

Birbantelli.. :twisted: :twisted: :twisted:
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Solfa ha detto:
MastersGenius ha detto:
Solfa ha detto:
X lo staff: ho un dubbio.. Nella ps3 quando sono andato a copiare la v9 mi dava 3 opzioni dopo aver cliccato su copia molteplici: Sovrascrivi e Salva, Non Salvare e poi c'era da spuntare o no 'applica a tutto', non l'ho spuntato non capendo subito cosa fosse e credo di aver copiato un file per uno perchè, dopo aver cliccato sempre su sovrascrivi e salva, dopo un'pò è sparito e alla fine rimanevano solo le prime 2 e ho ripetuto sovrascrivi e salva, se invece facevo applica a tutto e avviavo era semplicemente come un copia molteplici, giusto? Confermate?
Yes... generalmente quando vai ad installare il FO devi spuntare prima "applica a tutto" e poi devi selezionare sovrascrivi e salva... altrimenti quando inizia a copiarti i dati ogni volta che trova un file modificato ma con lo stesso nome ti chede se vuoi sovrascrivere e devi confermare ogni volta...
spuntare la casellina "applica a tutto" è più sicuro ed evita di copiare male i file oppure di creare la copia 2 volte di un file già esistente (e 2 file con lo stesso nome potrebbero andare in conflitto installandoti male qualche divisa ad esempio)
Avendo sempre spuntato la casellina non mi è mai capitato nulla di strano quindi non so con certezza se succede qulacosa di strano... ti consiglio di spuntarlo sempre in futuro e vai sul sicuro ;)

Grandi su Willian :D Grazieeee :!: Poi volevo chiederti, quindi può darsi che ho installato male qualcosa facendo sempre sovrascrivi e salva? Come lo so se è così? Me ne posso accorgere solo se trovo per caso qualcosa di strano? :oops:

Quando ho messo la v8 completa non ho incontrato 'applica a tutto', invece con l'aggiornamento della v9 si, compare solo con gli aggiornamenti delle versioni? E se ci sono errori mi conviene comunque toglierla e rimetterla anche prima di accorgermene? Puoi aiutarmi Masters? :?
 

tonyrdj

Pulcini
2 Gennaio 2011
30
0
6
raga si riesce ad avere qualche volto migliorato ?
per esempio Montolivo e Robinho non si possono vedere da quanto sono brutti :lol: :lol: :lol:
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Solfa ha detto:
Quando ho messo la v8 completa non ho incontrato 'applica a tutto', invece con l'aggiornamento della v9 si, compare solo con gli aggiornamenti delle versioni? E se ci sono errori mi conviene comunque toglierla e rimetterla anche prima di accorgermene? Puoi aiutarmi Masters? :?
Dunque...
"Applica tutto" è un'opzione disponibile da quando nel firmware PS3 è stata aggiunta la possibilità del "Copia Molteplici" per i file di gioco, quindi non dipende dal tipo di FO che vai a scaricare... forse più semplicemente non ci avrai fatto caso con la v8, ma la scelta (più o meno) era già presente dal FO v1 perchè quest'anno non si è mai dovuto ricorrere ad istallare un file alla volta se non erro (per fortuna). :p
Riguardo possibili errori o file copiati 2 volte ho verificato e non è permesso...
nel senso che o lo sovrascrivi a uno già esistente o non te lo fà copiare per nessun motivo :)
quindi hai tutto al posto giusto! ;)
se poi hai mooolta pazienza e vuoi controllare comunque se il numero dei file corrisponda, fai pure...
in tutto devi avere 609 file escludendo i dati di sistema e i tuoi salvataggi o replay personali.
 

boxer87

Primi Calci
29 Dicembre 2012
10
0
1
Ciao ragazzi
Un informazione... Ho una patch che ho installato prima di scaricare la dlc 3
Ora vorrei levarla e mettere questa... Cosa devo fare per levare la vecchia patch?
X Manuel 84: l integrazione come la installo?
Grazie
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
MastersGenius ha detto:
Solfa ha detto:
Quando ho messo la v8 completa non ho incontrato 'applica a tutto', invece con l'aggiornamento della v9 si, compare solo con gli aggiornamenti delle versioni? E se ci sono errori mi conviene comunque toglierla e rimetterla anche prima di accorgermene? Puoi aiutarmi Masters? :?
Dunque...
"Applica tutto" è un'opzione disponibile da quando nel firmware PS3 è stata aggiunta la possibilità del "Copia Molteplici" per i file di gioco, quindi non dipende dal tipo di FO che vai a scaricare... forse più semplicemente non ci avrai fatto caso con la v8, ma la scelta (più o meno) era già presente dal FO v1 perchè quest'anno non si è mai dovuto ricorrere ad istallare un file alla volta se non erro (per fortuna). :p
Riguardo possibili errori o file copiati 2 volte ho verificato e non è permesso...
nel senso che o lo sovrascrivi a uno già esistente o non te lo fà copiare per nessun motivo :)
quindi hai tutto al posto giusto! ;)
se poi hai mooolta pazienza e vuoi controllare comunque se il numero dei file corrisponda, fai pure...
in tutto devi avere 609 file escludendo i dati di sistema e i tuoi salvataggi o replay personali.

Sono sicuro che nella v8 non avevo trovato 'applica a tutto', mi ci gioco pes 13 :lol: Comunque grazie per aver cercato tutte queste informazioni :) Se dici che secondo te è tutto a posto, credo che mi fiderò senza controllare ;) L'anno scorso avevo la Tikkio's patch v4 e copiai i file ad uno ad uno, ma non mi ero accorto che il 'copia molteplici' è una novità recente di aggiornamento del sistema di ps3 :) Allora meglio così :D Grazie di tutto
 

Revo

Primi Calci
27 Dicembre 2012
6
0
1
Manuel 84 ha detto:
V9 con loghi serie B + Raul Bobadilla, Giuseppe Rossi, Cirigliano e Mastour
http://www.mediafire.com/?al8yr2887fhkcco
I Loghi come sono stati inseriti? E i giocatori da te elencati in quali squadre sono stati inseriti?
Una miglioria interessante per la patch sarebbe inserire i giovani più promettenti, ad esempio per il Napoli Roberto Insigne.
Ultimamente sto cercando di riunire tutti i migliori creatori di FO italiani per collaborare tutti e fare una unico FO, farò sapere ad alcuni miei amici di questo FO patch di PESFan (lo ritengo il migliore in circolazione) così magari possono dare una mano ed aggregarsi, sempre se possibile :)

Siete sicuri che non ci sia un modo per aumentare gli slots per loghi et similia?
Un consiglio: inserite questi loghi per la bundesliga e la zon sagres, opportunamente ridimensionate
Bundesliga2.png

zXBdb.png
Inoltre ho un archivio di cori di tifoseria di ogni squadra esistente, sarebbe possibile inserirli nativamente nella patch?
 

tommaso78

Primi Calci
3 Dicembre 2012
2
0
1
ciao ragazzi, ho effettuati l'aggiornamento ed istallato la FO v9 ma come mai nn riesco a fare un campionato seria A tim !??! stessa cosa vale per la serie Bwin o campionati stranieri!!!

nn trovo proprio la sezione dedicata!!!

Qualcuno puo darmi una mano !!?!?

Grazie!!!!
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
@tommaso78
Ciao, il campionato normale a pes 2013 non si può fare purtroppo,perchè l'hanno tolta questa modalità... se vuoi puoi fare un campionato master... :)
 

tommaso78

Primi Calci
3 Dicembre 2012
2
0
1
@Giampy91 D'accordo anche se onestamente sono molto deluso!! grazie della risposta immediata e la disponibilità!
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
Scusate è dall'aggiornamento v.8 e anche con questo che3 alcuni stadi (tipo quello de Borussia D.) mi sballano con le famigerate croci rosse: qual è ora il procedimento per mettere a posto, visto che il fo non trova quest'anno i contenuti? Grazie.
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Revo ha detto:
Manuel 84 ha detto:
V9 con loghi serie B + Raul Bobadilla, Giuseppe Rossi, Cirigliano e Mastour
http://www.mediafire.com/?al8yr2887fhkcco
I Loghi come sono stati inseriti? E i giocatori da te elencati in quali squadre sono stati inseriti?
Una miglioria interessante per la patch sarebbe inserire i giovani più promettenti, ad esempio per il Napoli Roberto Insigne.
Ultimamente sto cercando di riunire tutti i migliori creatori di FO italiani per collaborare tutti e fare una unico FO, farò sapere ad alcuni miei amici di questo FO patch di PESFan (lo ritengo il migliore in circolazione) così magari possono dare una mano ed aggregarsi, sempre se possibile :)

Siete sicuri che non ci sia un modo per aumentare gli slots per loghi et similia?
Un consiglio: inserite questi loghi per la bundesliga e la zon sagres, opportunamente ridimensionate
Bundesliga2.png

zXBdb.png
Inoltre ho un archivio di cori di tifoseria di ogni squadra esistente, sarebbe possibile inserirli nativamente nella patch?

Ma Roberto è il fratello di Lorenzo o ti sei sbagliato tu?? :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,277
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12