PESFan.it FO v9 - Bundesliga + Serie Bwin! Buon Natale!

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
MastersGenius ha detto:
Boateng84 ha detto:
1) BUON NATALE A TUTTI VOI!!

2) Visto che a me piace avere i loghi della serie B qualcuno puo elencare le squadre che vanno eliminate per far posto hai loghi della serie B?

Ps : Non mi rispondete quelli della Bundesliga visto che io come altri penso non li si conosce tutti i loghi della Bundesliga se fate una lista con i nomi delle squadre e meglio grazie..
Se vuoi mettere tutti i loghi di B devi togliere i loghi a tutte le portoghesi (12) più alcuni dalla bundes (6)
Grazie cortesemente puoi elencarmi le squadre visto che quando voglio sostituirle vedo solo i loghi?
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
fred ha detto:
ma per le 3 squadre di b bisognera scaricare un altra versione che cancella le modifiche personali? attendiamo delucidazioni in merito, grazie e buone feste!:)

Cancella le modifiche personali credo proprio di si e credo che sia un'altra versione
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
vin83 ha detto:
ah ho letto ora il post iniziale la cartella picture si trova nell'aggiornamento completo ,e con quel trucchetto si riescono ad inserire anche i loghi della b o si deve sacrificare qualche altro logo?

Ne sacrificherai altri chiaro, ma te li scegli te ;)
 

kekkone97

Primi Calci
25 Dicembre 2012
1
0
1
scusami ma perchè nel video il borussia ha tutti i giocatori e io non li ho?? non ci sono reus lewandowsky ecc e poi come faccio a mettere i loghi alla serie b?
 

stazio

Pulcini
23 Novembre 2012
20
0
1
Scusate,io ho scaricato il file principalmente per le 3 squadre mancanti,nel mio caso la Ternana...ma ancora non c'è....sicuramente sbaglio qualcosa,dove posso trovarla,perchè tra quelle di serie B non c'è,nè tantomeno in altre leghe......attendo vostri chiarimenti,grazie di tutto
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stazio ha detto:
Scusate,io ho scaricato il file principalmente per le 3 squadre mancanti,nel mio caso la Ternana...ma ancora non c'è....sicuramente sbaglio qualcosa,dove posso trovarla,perchè tra quelle di serie B non c'è,nè tantomeno in altre leghe......attendo vostri chiarimenti,grazie di tutto

viewtopic.php?p=311824#p311824

kekkone97 ha detto:
scusami ma perchè nel video il borussia ha tutti i giocatori e io non li ho?? non ci sono reus lewandowsky ecc e poi come faccio a mettere i loghi alla serie b?

Scarica questa v9. Leggi il primo topic.
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
Solfa ha detto:
fred ha detto:
ma per le 3 squadre di b bisognera scaricare un altra versione che cancella le modifiche personali? attendiamo delucidazioni in merito, grazie e buone feste!:)

Cancella le modifiche personali credo proprio di si e credo che sia un'altra versione
se è cosi come dici speriamo che si possa scaricare solo le divise.. al limite i giocatori me li farei io..
 

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
ragazzi
come e' possibile che scarico l.aggiornamento , lo metto sulla pennetta che poi inserisco sulla ps3 ma quando vado ad aprire utilita' dati salvati e poi apro dispositivo USB non trovo nulla?? sotto ci sono tutti i file della v8 ma nel dispositivo usb non trovo nulla!!
grazie e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

stazio

Pulcini
23 Novembre 2012
20
0
1
admin ha detto:
Versione con Ternana, Vicenza e Crotone: presto maggiori info a riguardo.
Si ok.....in conclusione però non ci sono...oppure ditemi voi dove sbaglio,perchè io ho scaricato il paccheto con 609 file e lì non ci sono,poi ho scaricato anche quello con 4 file,pensando che stessero lì,ma niente......
Scusami Admin,io avevo letto quello che te avevi scritto,interpretandolo come se in questa versione v9 ci fossero anche le tre squadre mancanti,forse in realtà te intendevi che per quelle invece bisogna ancora attendere??
Grazie ancora...
 

darboux

Primi Calci
26 Dicembre 2012
1
0
1
salve a tutti! un mio amico vorrebbe installare la patch sulla sua ps3 ma non ha internet e quindi il gioco non ha neanche i dlc, se io scarico cmq la patch e gliela installo fuonzionerà lo stesso? in caso contrario come posso fare oltre che portare la sua ps3 a casa mia e scaricargli i dlc?
grazie e auguri =)
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
darboux ha detto:
salve a tutti! un mio amico vorrebbe installare la patch sulla sua ps3 ma non ha internet e quindi il gioco non ha neanche i dlc, se io scarico cmq la patch e gliela installo fuonzionerà lo stesso? in caso contrario come posso fare oltre che portare la sua ps3 a casa mia e scaricargli i dlc?
grazie e auguri =)
Niente deve per forza portare la play a casa tua
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
auguri a tutti.....scusate ma nelle altre (europa) ho il biswerhausen,creussenburg,dhroffsmitz e kochglehmann cm squadre....è normale....o ho sbagliato qualcosa nel caricare la v.9????????????
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ciao ragazzi,intanto buone feste a tutti.
Poi una domanda,perche' in alcuni stadi creati da voi mi ritrovo delle grosse X?
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
Kas ha detto:
auguri a tutti.....scusate ma nelle altre (europa) ho il biswerhausen,creussenburg,dhroffsmitz e kochglehmann cm squadre....è normale....o ho sbagliato qualcosa nel caricare la v.9????????????
Avrai sbagliato qualcosa. Le squadre sono:
-RSC Anderlecht
-Club Brugge Kv
-Nk Dinamo Zagreb
-Sparta Praha
-Fc Copenhagen
-Nordsjaelland
-Fc Anzhi Makhachkala
-Fc Bate Borosov
-Aek Athens Fc
-Olympiacos Fc
-Panathinaikos Fc
-Paok Fc
-Wisla Kracow Sa
-Cfr Cluj
-Pfc Cska Moscva
-Fc Spartak Moscow
-Fc zenit St.Petersburg
-Celtic Fc
-Motherwell Fc
-Besitkas Jk
-Fenerbache Sk
-Galatasaray As
-Shakhtar Donetsk
-Fc Dynamo Kyiv.
 

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
simone1979 ha detto:
ragazzi
come e' possibile che scarico l.aggiornamento , lo metto sulla pennetta che poi inserisco sulla ps3 ma quando vado ad aprire utilita' dati salvati e poi apro dispositivo USB non trovo nulla?? sotto ci sono tutti i file della v8 ma nel dispositivo usb non trovo nulla!!
grazie e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!




Aiutooooooooooooo !!!!!!!!!
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
simone1979 ha detto:
simone1979 ha detto:
ragazzi
come e' possibile che scarico l.aggiornamento , lo metto sulla pennetta che poi inserisco sulla ps3 ma quando vado ad aprire utilita' dati salvati e poi apro dispositivo USB non trovo nulla?? sotto ci sono tutti i file della v8 ma nel dispositivo usb non trovo nulla!!
grazie e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!




Aiutooooooooooooo !!!!!!!!!
Quando sei sul dispositivo prova a premere triangolo e poi vai su "Visualizza tutto" e vedrai tutti i file.
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
simone1979 ha detto:
simone1979 ha detto:
ragazzi
come e' possibile che scarico l.aggiornamento , lo metto sulla pennetta che poi inserisco sulla ps3 ma quando vado ad aprire utilita' dati salvati e poi apro dispositivo USB non trovo nulla?? sotto ci sono tutti i file della v8 ma nel dispositivo usb non trovo nulla!!
grazie e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!




Aiutooooooooooooo !!!!!!!!!
Devi inserire nella pennetta solo la cartella PS3 e non quella PESFan.It FO ecc...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12