PESFan.it FO v9 - Bundesliga + Serie Bwin! Buon Natale!

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
Domandina :
Ho messo il FO v.8 poi ho iniziato una master offline , ho scaricato il DLC appena uscito e il FO v9... Che succede alla mia master quando installerò il nuovo DLC e il nuovo file option ? Grazie mille in anticipo e buon nataleeeeeeeeeeeeeee!!!!!
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
ma per le 3 squadre di b bisognera scaricare un altra versione che cancella le modifiche personali? attendiamo delucidazioni in merito, grazie e buone feste!:)
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
grandissimi a me sembra tutto apposto con qs dlc .scusate ma cosa è questa cartella picture io non me la trovo ho scaricato l'aggiornamento
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
ah ho letto ora il post iniziale la cartella picture si trova nell'aggiornamento completo ,e con quel trucchetto si riescono ad inserire anche i loghi della b o si deve sacrificare qualche altro logo?
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
fred ha detto:
ma per le 3 squadre di b bisognera scaricare un altra versione che cancella le modifiche personali? attendiamo delucidazioni in merito, grazie e buone feste!:)
1)Mettere i loghi delle squadre su una cartella della chiavetta USB.
2)Dopo aver messo la chiavetta nella ps3 andare su "Foto" e poi premiamo triangolo sul "Dispositivo....." e scegliamo l'opzione "Visualizza Tutto".
3)Andiamo nella nostra cartella dove ci sono i loghi delle squadre.
4)Premere triangolo e fare "Copia molteplici" e poi selezionarle tutte e poi premere "Ok".
5)Andare su Pes2013 e andiamo su "Modifica" poi su "Squadre". Andare su "Serie b".
6)Scegliere la squadre che si vuol modificare, andiamo su "Stemma", fare "Importa dati" e selezionare il nostro logo. I slot sono 51, quindi dovrete sacrificare qualche stemma.
Spero vi sia d'aiuto.
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
Xera96X ha detto:
fred ha detto:
ma per le 3 squadre di b bisognera scaricare un altra versione che cancella le modifiche personali? attendiamo delucidazioni in merito, grazie e buone feste!:)
1)Mettere i loghi delle squadre su una cartella della chiavetta USB.
2)Dopo aver messo la chiavetta nella ps3 andare su "Foto" e poi premiamo triangolo sul "Dispositivo....." e scegliamo l'opzione "Visualizza Tutto".
3)Andiamo nella nostra cartella dove ci sono i loghi delle squadre.
4)Premere triangolo e fare "Copia molteplici" e poi selezionarle tutte e poi premere "Ok".
5)Andare su Pes2013 e andiamo su "Modifica" poi su "Squadre". Andare su "Serie b".
6)Scegliere la squadre che si vuol modificare, andiamo su "Stemma", fare "Importa dati" e selezionare il nostro logo. I slot sono 51, quindi dovrete sacrificare qualche stemma.
Spero vi sia d'aiuto.
Non mi riferivo ai loghi, mi riferivo su come mettere squadre tipo vicenza e ternana senza fare un altra versione di questo splendido fo che cancellerebbe le modifiche personali
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
perchè il file di aggiornamento che dovrebbe essere di quattro file quando lo apro su ps3 per installarlo mi dice 243 file è normale grazie
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Albio61 ha detto:
perchè il file di aggiornamento che dovrebbe essere di quattro file quando lo apro su ps3 per installarlo mi dice 243 file è normale grazie


scusate risolto buon natale a tutti e complimenti per il grande lavoro
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
1) BUON NATALE A TUTTI VOI!!

2) Visto che a me piace avere i loghi della serie B qualcuno puo elencare le squadre che vanno eliminate per far posto hai loghi della serie B?

Ps : Non mi rispondete quelli della Bundesliga visto che io come altri penso non li si conosce tutti i loghi della Bundesliga se fate una lista con i nomi delle squadre e meglio grazie..
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Boateng84 ha detto:
1) BUON NATALE A TUTTI VOI!!

2) Visto che a me piace avere i loghi della serie B qualcuno puo elencare le squadre che vanno eliminate per far posto hai loghi della serie B?

Ps : Non mi rispondete quelli della Bundesliga visto che io come altri penso non li si conosce tutti i loghi della Bundesliga se fate una lista con i nomi delle squadre e meglio grazie..
Se vuoi mettere tutti i loghi di B devi togliere i loghi a tutte le portoghesi (12) più alcuni dalla bundes (6)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,255
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12