PESFan.it FO v9.5 ***AGGIORNATO***

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Padova1910 ha detto:
ciao, intanto complimenti per i FO fantastici che fate! Volevo chiedervi se per caso le nuove divise della serie B le aggiornate già su questo pes, (tipo oggi hanno presentato quella nuova del Padova) oppure aspettate pes 2012? Grazie
io penso di si dato che parecchie squadre della premier bundesliga e liga spagnola con la fo 9.2 fanno le divise nuove e peno che anche per la b ci saranno delle squadre con le nuove maglie con la nuova fo che rilasceranno vixon e adim
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

domandona (adesso mi picchiate) io ho la 8.1 quindi devo mettere la 9/9.1/9.2 se scaricassi tutte e 3 i file e mettessi i contenuti in una sola cartella? perchè se no dovrei ogni volta finito di copiare un file togliere la usb e caricare il nuovo file...non so se avete capito :lol:
 

wise83

Pulcini
2 Ottobre 2010
26
0
1
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

ciao.. ho un problema..sono rimasto alla vers. 7.. ora ho provato ad installare la 8 x poi aggiornarla con quelle successive.. dopo aver messo i file su chiavetta nella play3 i file non riesco a caricarli sulla play..qunado faccio copia l immagine del file sulla sinistra saltella continuamente i il download arriva solamente al 97% e poi non va piu avanti!! qualcuno sa dirmi xche??? grazie
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

wise83 ha detto:
ciao.. ho un problema..sono rimasto alla vers. 7.. ora ho provato ad installare la 8 x poi aggiornarla con quelle successive.. dopo aver messo i file su chiavetta nella play3 i file non riesco a caricarli sulla play..qunado faccio copia l immagine del file sulla sinistra saltella continuamente i il download arriva solamente al 97% e poi non va piu avanti!! qualcuno sa dirmi xche??? grazie
riprova tutto da capo!
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

wise83 ha detto:
ciao.. ho un problema..sono rimasto alla vers. 7.. ora ho provato ad installare la 8 x poi aggiornarla con quelle successive.. dopo aver messo i file su chiavetta nella play3 i file non riesco a caricarli sulla play..qunado faccio copia l immagine del file sulla sinistra saltella continuamente i il download arriva solamente al 97% e poi non va piu avanti!! qualcuno sa dirmi xche??? grazie

aspetta che carichi tutte le immagini delle maglie o si blocca
 

FedeGig

Primi Calci
24 Maggio 2011
15
0
1
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Ciao, i vostri FO sono bellissimi.
ma c'è modo di fare il campionato di Serie B? io non sono risucito, ho dovuto sostituire le squadre nella bundesliga :(
 

giulionline

Primi Calci
24 Ottobre 2009
15
0
1
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Vixon ha detto:
wise83 ha detto:
ciao.. ho un problema..sono rimasto alla vers. 7.. ora ho provato ad installare la 8 x poi aggiornarla con quelle successive.. dopo aver messo i file su chiavetta nella play3 i file non riesco a caricarli sulla play..qunado faccio copia l immagine del file sulla sinistra saltella continuamente i il download arriva solamente al 97% e poi non va piu avanti!! qualcuno sa dirmi xche??? grazie

aspetta che carichi tutte le immagini delle maglie o si blocca

Io ho lo stesso problema, ho aspettato anche che si caricassero le immagini ma mi si blocca lo stesso... ho notato che i files arrivano al 97% tranne il file grosso dei dati generali che arriva al 99% poi si blocca... consigli?
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

FedeGig ha detto:
Ciao, i vostri FO sono bellissimi.
ma c'è modo di fare il campionato di Serie B? io non sono risucito, ho dovuto sostituire le squadre nella bundesliga :(
ma guarda che la serie B c'è...almeno penso non penso che l'abbiano tolta
 

FedeGig

Primi Calci
24 Maggio 2011
15
0
1
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Pezza1893 ha detto:
FedeGig ha detto:
Ciao, i vostri FO sono bellissimi.
ma c'è modo di fare il campionato di Serie B? io non sono risucito, ho dovuto sostituire le squadre nella bundesliga :(
ma guarda che la serie B c'è...almeno penso non penso che l'abbiano tolta

Si c'è, ma quando vado a selezionare Coppa/Campionato non la vedo, ci sono la serie A la premier la liga la ligue1 la lfp la bundesliga, ma non posso fare il campionato di serie B, le squadre di B le posso usare solo nelle esibizioni.
Per fare il campionato le ho sostituite a quelle della bundesliga
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

giulionline ha detto:
Vixon ha detto:
wise83 ha detto:
ciao.. ho un problema..sono rimasto alla vers. 7.. ora ho provato ad installare la 8 x poi aggiornarla con quelle successive.. dopo aver messo i file su chiavetta nella play3 i file non riesco a caricarli sulla play..qunado faccio copia l immagine del file sulla sinistra saltella continuamente i il download arriva solamente al 97% e poi non va piu avanti!! qualcuno sa dirmi xche??? grazie

aspetta che carichi tutte le immagini delle maglie o si blocca

Io ho lo stesso problema, ho aspettato anche che si caricassero le immagini ma mi si blocca lo stesso... ho notato che i files arrivano al 97% tranne il file grosso dei dati generali che arriva al 99% poi si blocca... consigli?

potrebbe essere un problema di penna USB....
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

FedeGig ha detto:
Pezza1893 ha detto:
FedeGig ha detto:
Ciao, i vostri FO sono bellissimi.
ma c'è modo di fare il campionato di Serie B? io non sono risucito, ho dovuto sostituire le squadre nella bundesliga :(
ma guarda che la serie B c'è...almeno penso non penso che l'abbiano tolta

Si c'è, ma quando vado a selezionare Coppa/Campionato non la vedo, ci sono la serie A la premier la liga la ligue1 la lfp la bundesliga, ma non posso fare il campionato di serie B, le squadre di B le posso usare solo nelle esibizioni.
Per fare il campionato le ho sostituite a quelle della bundesliga

per usare le squadre di b devi fare un campionato master....
 

giulionline

Primi Calci
24 Ottobre 2009
15
0
1
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

[/quote]

potrebbe essere un problema di penna USB....[/quote]


Purtroppo non credo sia quello il problema.. ho provato con 2 chiavette diverse! :cry:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

QUANDO IL FO SI BLOCCA, E' PERCHE' DEVE CARICARE LE IMMAGINI, PRIMA DI SALVARE L'OMINO ROSSO, DOVETE ATTENDERE CHE TUTTE LE IMMAGINI SIANO CARICATE E SONO TANTE.
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Vixon ha detto:
QUANDO IL FO SI BLOCCA, E' PERCHE' DEVE CARICARE LE IMMAGINI, PRIMA DI SALVARE L'OMINO ROSSO, DOVETE ATTENDERE CHE TUTTE LE IMMAGINI SIANO CARICATE E SONO TANTE.
scusa vixon,ma io l'omino l'ho copiato sempre quando mi usciva,mai per ultimo,non cambia niente vero? ;)
 

ganso10milan

Primi Calci
4 Luglio 2011
4
0
1
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

è semplicemente stupenda...è dall'inizio dell'uscita di pes 2011 che cerco una patch che renda il mio pes il gioco miogliore e...e voi ci siete riusciti!!!!!!!complimenti...davvero i miei complementi!
l'unica cosa che volevo richiedervi è:
1)potreste fare un'ulteriore aggiornamento che contenga i trasferimenti più importanti come quelli attuati dal milan o comunque delle squadre più importanti
2) e ovviamente aggiornare volti e capigliature di alcuni giocatori

grz 1000...siete e sarete sempre fantastici!!!!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

ganso10milan ha detto:
è semplicemente stupenda...è dall'inizio dell'uscita di pes 2011 che cerco una patch che renda il mio pes il gioco miogliore e...e voi ci siete riusciti!!!!!!!complimenti...davvero i miei complementi!
l'unica cosa che volevo richiedervi è:
1)potreste fare un'ulteriore aggiornamento che contenga i trasferimenti più importanti come quelli attuati dal milan o comunque delle squadre più importanti
2) e ovviamente aggiornare volti e capigliature di alcuni giocatori

grz 1000...siete e sarete sempre fantastici!!!!!!!!

Sarà fatto, specialmente da quando riavrò la mia ps3 (al momento rotta :( )
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

gix 75 ha detto:
Vixon ha detto:
QUANDO IL FO SI BLOCCA, E' PERCHE' DEVE CARICARE LE IMMAGINI, PRIMA DI SALVARE L'OMINO ROSSO, DOVETE ATTENDERE CHE TUTTE LE IMMAGINI SIANO CARICATE E SONO TANTE.
scusa vixon,ma io l'omino l'ho copiato sempre quando mi usciva,mai per ultimo,non cambia niente vero? ;)

va bene copiarlo per primo, ma alcune play, soprattutto se c'è tanti salvataggi di altri giochi, rallentano e ci mettono di + a caricare tutte le maglie, prima di copiarlo, bisogna attendere che siano caricate e quindi apparse tutte le maglie che vanno copiate, altrimenti si blocca
 

playboy_91

Pulcini
18 Marzo 2011
47
0
6
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

ragazzi xo potreste anke fare i trasferimenti contemporaneamente???xk tipo qualcuno come me ke aggiorna i trasferimenti subito dopo l'ufficializzazione (esempio marchetti lazio o mantovani palermo) ke fa? la copio o non la copio???xk tipo io ho fatti tutti i trasferimenti anke delle squadre del calibro di copenhagen e altre squadre un pò scarse....ke si fa??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,852
Utenti registrati
65,011
Ultimo utente registrato
go88apktop

Utenti online