PESFan.it FO v9.5 ***AGGIORNATO***

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Ragazzi siete grandissimi ma potete descrivere cosa contiene la v9.2 per cortesia??
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Boateng84 ha detto:
Ragazzi siete grandissimi ma potete descrivere cosa contiene la v9.2 per cortesia??

tante nuove maglie e sistemate altre...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Vixon ha detto:
Boateng84 ha detto:
Ragazzi siete grandissimi ma potete descrivere cosa contiene la v9.2 per cortesia??

tante nuove maglie e sistemate altre...
un'altro bel capolovoro belle le maglie quella del chelsea è stata un po modificata vero o mi sbaglio
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Boateng84 ha detto:
Ragazzi siete grandissimi ma potete descrivere cosa contiene la v9.2 per cortesia??

Tante maglie nuove, tantissimi visi, tipo floccari, hazard, ganso, Kuba, gimenez ecc, tutte le nazionali Europee, africane, sudamericane assegnati scarpini, accessori :D
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

TexasPes ha detto:
Boateng84 ha detto:
Ragazzi siete grandissimi ma potete descrivere cosa contiene la v9.2 per cortesia??

Tante maglie nuove, tantissimi visi, tipo floccari, hazard, ganso, Kuba, gimenez ecc, tutte le nazionali Europee, africane, sudamericane assegnati scarpini, accessori :D
GRANDISSIMI!!!!!
 

paliddu87

Pulcini
25 Marzo 2011
34
0
6
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

bellissimo la v9.2, siete grandi. ma farete anche la 9.2 con i loghi della serie B ?
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Anche io mi associo alla richiesta dei loghi serie B, ma perche' non li adottate definitivamente sti benedetti loghi senza che ad ogni uscita del nuovo lavoro venga sempre fatta la stessa richiesta da moltissimi utenti?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

8NARE ha detto:
Anche io mi associo alla richiesta dei loghi serie B, ma perche' non li adottate definitivamente sti benedetti loghi senza che ad ogni uscita del nuovo lavoro venga sempre fatta la stessa richiesta da moltissimi utenti?
se volete mettere i loghi della serie b basta che copiate tutti i loghi delle squadre sulla usb detro la catrella PICTURE poi la mette sulla ps3 andate su foto copiate tutti i loghi e poi andate su pes11 modifica squadre poi stemma e importa dati selezionate il logo e salvate e cosi con tutte le squadre
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

grandi per aver inserito i valori facciali ragazzi! grazie! ;)
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

JAGRAJ ha detto:
8NARE ha detto:
Anche io mi associo alla richiesta dei loghi serie B, ma perche' non li adottate definitivamente sti benedetti loghi senza che ad ogni uscita del nuovo lavoro venga sempre fatta la stessa richiesta da moltissimi utenti?
se volete mettere i loghi della serie b basta che copiate tutti i loghi delle squadre sulla usb detro la catrella PICTURE poi la mette sulla ps3 andate su foto copiate tutti i loghi e poi andate su pes11 modifica squadre poi stemma e importa dati selezionate il logo e salvate e cosi con tutte le squadre

Ma facendo cosi soprascriviamo qualcos'altro??
cioè o sentito che per mettere i loghi della serie B bisogna togliere quelli della lega Tedesca???
grazie....
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Boateng84 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
8NARE ha detto:
Anche io mi associo alla richiesta dei loghi serie B, ma perche' non li adottate definitivamente sti benedetti loghi senza che ad ogni uscita del nuovo lavoro venga sempre fatta la stessa richiesta da moltissimi utenti?
se volete mettere i loghi della serie b basta che copiate tutti i loghi delle squadre sulla usb detro la catrella PICTURE poi la mette sulla ps3 andate su foto copiate tutti i loghi e poi andate su pes11 modifica squadre poi stemma e importa dati selezionate il logo e salvate e cosi con tutte le squadre

Ma facendo cosi soprascriviamo qualcos'altro??
cioè o sentito che per mettere i loghi della serie B bisogna togliere quelli della lega Tedesca???
grazie....
allora devi sostituire i loghi della bundesliga con quelli della serie b
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

No io vorrei come penso tutti gli altri inserire i loghi della Serie B a questa splendida patch senza modificare nulla ma anzi che avere il logo della Serie B?????
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Boateng84 ha detto:
TexasPes ha detto:
Boateng84 ha detto:
Ragazzi siete grandissimi ma potete descrivere cosa contiene la v9.2 per cortesia??

Tante maglie nuove, tantissimi visi, tipo floccari, hazard, ganso, Kuba, gimenez ecc, tutte le nazionali Europee, africane, sudamericane assegnati scarpini, accessori :D
GRANDISSIMI!!!!!

:D :D
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Boateng84 ha detto:
No io vorrei come penso tutti gli altri inserire i loghi della Serie B a questa splendida patch senza modificare nulla ma anzi che avere il logo della Serie B?????
in pratica con quella procedura vai a sostituire i loghi delle squadre della bundesliga con quelli della serie b e alle squadre della bundesliga metti il logo del'campionato tedesco
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Si ma signori miei per tanti profani come noi, fare il lavoro di inserire i loghi della B non e' cosi' semplice, pubblicate la variante con i loghi insieme alla versione standard cosi' ognuno si scarica quello che vuole, dico io
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

8NARE ha detto:
Si ma signori miei per tanti profani come noi, fare il lavoro di inserire i loghi della B non e' cosi' semplice, pubblicate la variante con i loghi insieme alla versione standard cosi' ognuno si scarica quello che vuole, dico io
capisco che per qualcuno non è semplice inserire i loghi della serie b al posto di quelli della bundesliga ma ti dico che non è cosi difficile basta seguire il procedimento che ho messo sopra
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

8NARE ha detto:
Si ma signori miei per tanti profani come noi, fare il lavoro di inserire i loghi della B non e' cosi' semplice, pubblicate la variante con i loghi insieme alla versione standard cosi' ognuno si scarica quello che vuole, dico io

certo, dammi 1000 euro al mese e pretendi, oh, già lo facciamo gratis, già facciamo una cosa che nessuno o quasi fa, fatto l'aggiornamento a Febbraio, molti hanno messo in soffitta il FO e hanno iniziato a giocare, fare una cosa semplicissima, che è solo una cosa di fatica, perchè se non riesce mettere i loghi significa non saper nemmeno accendere un PC da come è semplice, uno lo può fare benissimo con le proprie mani...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53

Utenti online