PESFan.it FO v9.5 ***AGGIORNATO***

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Cqm invece di criticare sti ragazzi, dovremmo ringraziarli per i continui aggiornamenti, consigli e favori che ci fanno giorno per giorno...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

8NARE ha detto:
Si ma signori miei per tanti profani come noi, fare il lavoro di inserire i loghi della B non e' cosi' semplice, pubblicate la variante con i loghi insieme alla versione standard cosi' ognuno si scarica quello che vuole, dico io

1. Pretendere non sta affatto bene, ed è una cosa molto diversa dal suggerire.
2. Creerebbe solo confusione.
3. Ci vogliono due secondi per imparare, il tutto sta nel volerlo fare o meno.
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Admin, non aggiornerá le selezioni? Gracias, lo migliori FO de PES 2011 sono tu !
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Manuel 84 ha detto:
Cqm invece di criticare sti ragazzi, dovremmo ringraziarli per i continui aggiornamenti, consigli e favori che ci fanno giorno per giorno...
ecco :!: :!: :!: :!:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Vixon ha detto:
8NARE ha detto:
Si ma signori miei per tanti profani come noi, fare il lavoro di inserire i loghi della B non e' cosi' semplice, pubblicate la variante con i loghi insieme alla versione standard cosi' ognuno si scarica quello che vuole, dico io

certo, dammi 1000 euro al mese e pretendi, oh, già lo facciamo gratis, già facciamo una cosa che nessuno o quasi fa, fatto l'aggiornamento a Febbraio, molti hanno messo in soffitta il FO e hanno iniziato a giocare, fare una cosa semplicissima, che è solo una cosa di fatica, perchè se non riesce mettere i loghi significa non saper nemmeno accendere un PC da come è semplice, uno lo può fare benissimo con le proprie mani...
infatti quello che dico io per mettere i loghi della serie b non ci vuole mica tanto e poi e semplice mettereli non devi fare mica chissa chè li prendi li metti nella usb gli copi sulla play e poi gli metti alle squadre
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

ma soprattutto sei cosi bravo per scaricare l'FO metterlo nella chiavetta e caricarlo sulla Ps3 e non riesci a metteri dei loghi?!?!?!? ma piantala va!!! ringrazia e basta
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

per chi interessa, ho messo un link solo con loghi della serie b senza toccare le squadre ed uno con lo Juve Stabia al posto della triestina...
L'unica cosa che manca sono i numeri di maglia
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Volevo solo complimentarmi per i continui aggiornamenti e per i kits continuamente migliorati. Senza il vostro file opzioni la mia esperienza di gioco con Pes sarebbe monca.
 

morken_15

Primi Calci
27 Giugno 2011
5
0
1
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Ragazzi questa è l'ultima versione di tikkio?
io ho appena acquistato pes2011, mi basta installare questa versione per avere anke tutte le altre cioe dalla v1 alla v9,2?
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Allora signori miei, forse e' stato frainteso il tono del mio messaggio, non volevo essere ne arrogante ne esigente oltre il buon senso, anche io mi associo ai complimenti per l'ottimo lavoro perche' senza le vostre modifiche probabil. avrei gia' venduto PES2011. Detto questo per chi volesse i loghi di B ci affidiamo agli utenti ugualmenti bravi e disponibili che aggiornano i vostri file con loghi e con nuove squadre di B per avere una serie B reale e aggiornata.
Io purtroppo ho provato a cercare tutti i loghi della B ma credo non esista un file RAR con tutti i loghi e un text su come importarli e sostituirli alla Bundesliga.
Buona continuazione con i continui aggiornamenti che farete
Saluti a tutti
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

8NARE ha detto:
Allora signori miei, forse e' stato frainteso il tono del mio messaggio, non volevo essere ne arrogante ne esigente oltre il buon senso, anche io mi associo ai complimenti per l'ottimo lavoro perche' senza le vostre modifiche probabil. avrei gia' venduto PES2011. Detto questo per chi volesse i loghi di B ci affidiamo agli utenti ugualmenti bravi e disponibili che aggiornano i vostri file con loghi e con nuove squadre di B per avere una serie B reale e aggiornata.
Io purtroppo ho provato a cercare tutti i loghi della B ma credo non esista un file RAR con tutti i loghi e un text su come importarli e sostituirli alla Bundesliga.
Buona continuazione con i continui aggiornamenti che farete
Saluti a tutti
i loghi della serie b li trovavi nell'topic delle richiete per i loghi li c'erano tutti i loghi della serie b e poi per metterli non ci vole tanto solo che forse ti piace avere tutto pronto senza fare niente e poi vixon e adim non sono mica pagati a fare quello che desideri tu se li paghi e un'altro discorso
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Radu ha detto:
Ehm cosa c'è nella v 9.2 ? :mrgreen:
Nella v9.2 ci sono tanti nuovi kit di nazionali e club, creati tanti visi sopratutto Serie A, date un occhio a Floccari, Gimenez ed ad altri esteri come Kuba e da silva (dortmund) + di 40 visi editati , assegnati accessori e scarpini a tutte le nazionali europee, africane ad americane.;)
Van nilsteroy :eek: , ballack :eek: , kagawa, ze roberto, weidenfeller(dortmund), storari,rinaudo,Großkreutz(dortmund),bergessio(Catania),lehman(arsenal),allagui(Mainz), Benaglio(svizzera)Lanzafame :eek: , mannini e semioli (samp) ,el handry(egitto),barreto(bari), Oliveira (lecce),aronica, Leonardo moura (flamengo), donovan( USA), elias (atl. madrid), Papadoupolos( shalke 04), Ganso(brasile)sabah(Monarcas morrelia)Antonini(milani)Hazard(Lille)Rivaldo(San paolo)K. Davies(BOLTON)Abutraika(Egitto)
ecco una lista di visi ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

morken_15 ha detto:
Ragazzi questa è l'ultima versione di tikkio?
io ho appena acquistato pes2011, mi basta installare questa versione per avere anke tutte le altre cioe dalla v1 alla v9,2?

Sono due FO diversi. O questo, o l'altro.
 

Padova1910

Pulcini
11 Dicembre 2010
75
6
8
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

ciao, intanto complimenti per i FO fantastici che fate! Volevo chiedervi se per caso le nuove divise della serie B le aggiornate già su questo pes, (tipo oggi hanno presentato quella nuova del Padova) oppure aspettate pes 2012? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online