PESFAN.it FO V8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Purtroppo la Mop mi ha deluso..Stadi "poveri" di tutto , pochi in generale , squadre con troppo pochi giocatori...Mi sa che ritornero a usare quella di Pesfan.it , che secondo me è molto più completa e aggiornata ( Da voi Adriano ancora nella Roma , Lehmann non c'è ecc.. ) Comunque è stato un piacere , l'unica cosa che ha in più questo Fo sono forse i valori dei giocatori di B migliori ( anche se ci sono tanti giocatori fuoriruolo , Pasquato puo fare anche il portiere , Fabbrini prima punta ecc )
Ritorno al vostro fo quindi si copia sul account principale :D

PS : sapete qualcosa del FO Npower? nessuno si fa piu vivo!
 

Tony

Pulcini
29 Dicembre 2010
29
0
1
volevo sapere se nella master i giocatori delle squadre della libertadores ci sono o meno..o se ci sono solo quelli appartenenti alla nazionale esempio ronaldinho (flamengo) magari lo posso trovare nella master solo se lo metto in nazionale...che mi dite??
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
Tony ha detto:
volevo sapere se nella master i giocatori delle squadre della libertadores ci sono o meno..o se ci sono solo quelli appartenenti alla nazionale esempio ronaldinho (flamengo) magari lo posso trovare nella master solo se lo metto in nazionale...che mi dite??
soltanto quelli registrati nella nazionale...
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Quelli della libertadores non ci sono dovresti vedere se li trovi scrivendo il nome a mano del giocatore in ricerca avanzata nel master
 

dsdiego

Primi Calci
4 Aprile 2011
1
0
1
Ciao a tutti,
ho appena terminato la copia di tutti i file della patch, ma non riesco a caricare il file opzioni. Si blocca con il seguente mess. "CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE AD UNA VERSIONE DIFFERENTE. SCARICA CONTENUTI E AGGIORNA DATI"
Sono allineato allineato alla Vers. 1.02 Pacchetto dati 1.01 e sono possessore di ps jailbreak 3.55.
Volevo sapere quale versione e pacchetto dati occorrono per installare questa magnifica patch, ed inoltre come potrei risolvere il problema (Agg. tramite web, download file, ecc.).
Grazie infinite
dsdiego
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
dsdiego ha detto:
Ciao a tutti,
ho appena terminato la copia di tutti i file della patch, ma non riesco a caricare il file opzioni. Si blocca con il seguente mess. "CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE AD UNA VERSIONE DIFFERENTE. SCARICA CONTENUTI E AGGIORNA DATI"
Sono allineato allineato alla Vers. 1.02 Pacchetto dati 1.01 e sono possessore di ps jailbreak 3.55.
Volevo sapere quale versione e pacchetto dati occorrono per installare questa magnifica patch, ed inoltre come potrei risolvere il problema (Agg. tramite web, download file, ecc.).
Grazie infinite
dsdiego
devi scaricare l'ultimo dlc della konami e poi mettre la v8 vai su contenuti extra e sacrica su pes 11
 

bigmatcher

Primi Calci
4 Aprile 2011
10
1
3
Una domanda: io ho già la versione v7; ed ho installato l'ultimo DLC. Se installassi solo il file opzioni tralasciando tutti gli altri file... che otterrei?
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
bigmatcher ha detto:
Una domanda: io ho già la versione v7; ed ho installato l'ultimo DLC. Se installassi solo il file opzioni tralasciando tutti gli altri file... che otterrei?
un macello...copia tutto ;)
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Ciao a tutti, una curiosità...ma i giocatori creati saranno eliminati nel V8.1? poi non ricordo se compaiono nella master...gli svincolati mi sembra di si...
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
hernancrespo9 ha detto:
Ciao a tutti, una curiosità...ma i giocatori creati saranno eliminati nel V8.1? poi non ricordo se compaiono nella master...gli svincolati mi sembra di si...

I giocatori creati da te verrano Eliminati ;) , caso mai puoi fare un elenco di quelli che hai creato tu, per vedere se sono presenti nella 8.1 :mrgreen:
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Intendevo se verranno eliminati quelli creati dal V8, ad esempio Larrondo del siena è presente nel siena e nei giocatori creati (infatti ho notato che modificando quello nei creati modifica automaticamente quello del Siena)...proprio per questo volevo sapere se veniva aggiustata questa cosa.
 

brev07

Pulcini
28 Dicembre 2010
22
0
1
ciao a tutti,

ragazzi ma è vero che la 8.1 uscirà questa settimana???

saluti a tutti
Andrea
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
hernancrespo9 ha detto:
Intendevo se verranno eliminati quelli creati dal V8, ad esempio Larrondo del siena è presente nel siena e nei giocatori creati (infatti ho notato che modificando quello nei creati modifica automaticamente quello del Siena)...proprio per questo volevo sapere se veniva aggiustata questa cosa.
quelli non si possono eliminare, sono i giocatori creati che trovi anche nel siena, se togli quelli, spariscono anche nelle squadre, non sono doppioni....
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Ok, grazie Vixon!! Riuscite anche a dirmi se i giocatori creati e gli svincolati appaiono solo nella master?? da quanto ho capito solo gli svincolati, ma vorrei una conferma ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
calmatevi, non manca molto, ma nemmeno poco al rilascio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,400
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85