si xke anche io avevo creato dei giocatori con valore 75 ma nessun squadra altre a me aveva fatto l'offetaDrRyo ha detto:86 mi pare... cmq penso che se abbiano un valore alto li comprano
Nella PS3, crei l'elenco di riproduzione KONAMI_PES, i file audio li devi inserire in questo elenco, dal gioco vai in edit> coppe/campionati> selezioni il campionato che ti interessa, e poi selezioni il brano da mettere in apertura...spero sia chiaroLime94 ha detto:chi mi può dire come si mette l'intro della Serie A,Bundesliga e Premier League??
Ringrazio anticipatamente :mrgreen:
non ce bisogno di creare la play list...te li trova anche semplicemente nei brani salvati sulla ps3genomakiller ha detto:Nella PS3, crei l'elenco di riproduzione KONAMI_PES, i file audio li devi inserire in questo elenco, dal gioco vai in edit> coppe/campionati> selezioni il campionato che ti interessa, e poi selezioni il brano da mettere in apertura...spero sia chiaroLime94 ha detto:chi mi può dire come si mette l'intro della Serie A,Bundesliga e Premier League??
fatto tutto,ma quando si dovrebbe sentire l'introgenomakiller ha detto:Nella PS3, crei l'elenco di riproduzione KONAMI_PES, i file audio li devi inserire in questo elenco, dal gioco vai in edit> coppe/campionati> selezioni il campionato che ti interessa, e poi selezioni il brano da mettere in apertura...spero sia chiaroLime94 ha detto:chi mi può dire come si mette l'intro della Serie A,Bundesliga e Premier League??
i capelli di matri nella v8 erano di dominguez valenciaSallent ha detto:Urgente: da quale giocatore avete preso i capelli che avete copiato su Matri?
Vixon ha detto:RL= Real Life.... :shock: :shock: :shock:
efficente come non mai x i kit aggiornatiVixon ha detto:
la metto sicuro, che bellaVixon ha detto:
Vixon ha detto: