PESFAN.it FO V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
86 mi pare... cmq penso che se abbiano un valore alto li comprano

DrRyo ha detto:
86 mi pare... cmq penso che se abbiano un valore alto li comprano
si xke anche io avevo creato dei giocatori con valore 75 ma nessun squadra altre a me aveva fatto l'offeta

chi mi può dire come si mette l'intro della Serie A,Bundesliga e Premier League??

Ringrazio anticipatamente :mrgreen:

Lime94 ha detto:
chi mi può dire come si mette l'intro della Serie A,Bundesliga e Premier League??

Nella PS3, crei l'elenco di riproduzione KONAMI_PES, i file audio li devi inserire in questo elenco, dal gioco vai in edit> coppe/campionati> selezioni il campionato che ti interessa, e poi selezioni il brano da mettere in apertura...spero sia chiaro

genomakiller ha detto:
Lime94 ha detto:

Nella PS3, crei l'elenco di riproduzione KONAMI_PES, i file audio li devi inserire in questo elenco, dal gioco vai in edit> coppe/campionati> selezioni il campionato che ti interessa, e poi selezioni il brano da mettere in apertura...spero sia chiaro
non ce bisogno di creare la play list...te li trova anche semplicemente nei brani salvati sulla ps3 ;)

genomakiller ha detto:
Lime94 ha detto:

fatto tutto,ma quando si dovrebbe sentire l'intro :oops: ??
ho inzianto il campionato di Serie A e l'intro non parte :( .

ps:sono riuscito a estrarre l'audio della nuova intro :)

http://www.megaupload.com/?d=UBXS8DU5

hahahahahahaha questa è bella, te la passo come OT.... me la rivendo :lol: :lol: :lol:

nonostante questo bel 2a5 dico che preferisco sempre vincere contro i tedeschi...volevo ricordare a vixon di mettere la voce sgolata a leonardo... ;)

Oggi riscarico la versione completa del file dopo aver installato il DLC..sapete dirmi quanti sono i file totali? cosi faccio un confronto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online