PESFAN.it FO V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JAGRAJ ha detto:
Radu ha detto:
Come mai ci sono giocatori creati nel campionato master? camilleri sorensen e altri 16?

ps : La prima divisa del pescara "vuota" solo a me?
sorensen e un doppione xke uno e quello creato da adim e l'alto e quello che ha messo la konami nella juve se voi tutto corretto aspetta la uscita della v8.1

mi puoi gentilmente dire quanti file hai? escludendo magari le facce di modifiche fatte successivamente?

ps. sai quando uscirà la modifica? e mi devo rifare la master per avere le modifiche effettive?

Radu ha detto:
Mascarato ha detto:
Radu ha detto:
Ciao ragazzi.. Io ho copiato tutto e prima di copiare ho cancellato gli stadi che già avevo ma adesso non mi trovo gli stadi del vostr ofo...come mai?
sicuramente avrai cancvellato qualche file stadio dell'fo...xke sicuramente avevi creato degli stadi tuoi personalizzati...mi dispiace dirtelo ma mi sa che dovrai ricopiarti tutti i file stadio della v8 versione completa...più il dati modificato...
Ho rovinato gli stadi perfetti che avevo fatto per sti stadietti uffff
eheh purtroppo lo si sa che quando si scarica un aggiornamento dell'fo le proprie modifiche si perdono...(io evito sempre di fare modifiche varie così da non rimpiangere il tempo buttato in precedenza XD)

thegladiator90 ha detto:
Mascarato ha detto:
thegladiator90 ha detto:
ragazzi vi prego di rispondermi...in questo fo c'è lucas piazon(trequartista brasiliano ke gioca al sao paulo)??se nn c'è qualkuno lo ha creato e può darmi gentilmente i parametri...vi prego di rispondermi,grazie.
onestamente non so risponderti se esista a pes2011..credo di no...cmnq x i parametri semmai volessi creartelo da solo credo dovresti vedere sul sito delle statistiche di pes...non mi ricordo precisamente come sia scritto ma credo tipo pesdatabase o pesstats vai su google...dovrebbe trovartelo...

grazie mille...l'ho trovato dice i parametri di tutti i giocatori...neymar e ganso sono pure più forti di come sono stati fatti in precedenza...x trovare i volti facciali secondo te??
puoi piazzare una foto nel topic dei volti sulla sezione edit per ps3|xbox|pc e vedere se qualcuno bravo riesce a crearteli...prova a kiedere li

thegladiator90 ha detto:
Mascarato ha detto:
thegladiator90 ha detto:
ragazzi vi prego di rispondermi...in questo fo c'è lucas piazon(trequartista brasiliano ke gioca al sao paulo)??se nn c'è qualkuno lo ha creato e può darmi gentilmente i parametri...vi prego di rispondermi,grazie.
onestamente non so risponderti se esista a pes2011..credo di no...cmnq x i parametri semmai volessi creartelo da solo credo dovresti vedere sul sito delle statistiche di pes...non mi ricordo precisamente come sia scritto ma credo tipo pesdatabase o pesstats vai su google...dovrebbe trovartelo...

grazie mille...l'ho trovato dice i parametri di tutti i giocatori...neymar e ganso sono pure più forti di come sono stati fatti in precedenza...x trovare i volti facciali secondo te??

scusa dove hai trovato i valori tecnici di neymar e ganso che sto impazzendo? =D

DAVID PACE ha detto:
http://www.facebook.com/login/setashome.php?ref=home#!/pages/Tornei-PES-Online/152731201446755
hai postato nella sezione sbagliata...per 2 volte...prima di mettere link cerca la sezione giusta,grazie.

DAVID PACE ha detto:
Mascarato ha detto:
[quote="DAVID PACE":t9qont7i]http://www.facebook.com/login/setashome.php?ref=home#!/pages/Tornei-PES-Online/152731201446755
hai postato nella sezione sbagliata...per 2 volte...prima di mettere link cerca la sezione giusta,grazie.

e che qua è più evidente :D[/quote:t9qont7i]
e lo so che e più evidente visto che gli utenti leggono sempre...ma purtroppo e la sezione sbagliata...la prossima volta scrivilo nella sezione giusta (anche se e meno guardato ;) ) per favore...
grazie :)

Ragazzi potreste spiegarmi cosa devo fare?

Allora, io ho installato la versione 7 del FO ed in questo momento non ho ancora aggiornato PES con il DLC rilasciato poco tempo fa.

Devo prima aggiornare con il DLC e successivamente con FO V.8?

PES'Matador ha detto:
Ragazzi potreste spiegarmi cosa devo fare?

Allora, io ho installato la versione 7 del FO ed in questo momento non ho ancora aggiornato PES con il DLC rilasciato poco tempo fa.

Devo prima aggiornare con il DLC e successivamente con FO V.8?
prima aggiorna pes col dlc...dopo che hai installato l'ultimo dlc puoi passare alla versione 8 dell'fo

ciao ..a me dopo che salvo tutto sulla play quando il gioco parte al momento del caricamento mi esce questa scritta:
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati.
mi sapreste aiutare?

peppino ha detto:
ciao ..a me dopo che salvo tutto sulla play quando il gioco parte al momento del caricamento mi esce questa scritta:
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati.
mi sapreste aiutare?
Devi prima scaricare il DLC Konami, il FO è lavorato sull'ultimo aggiornamento

ciao Vixon ed Admin... quando uscira approssimativamente la versione 8.1?

ragazzi domanda importante....sto per modificare dei volti di 3 giocatori...con il nuovo aggiornamento li perdo? sennò aspetto a farli

genomakiller ha detto:
peppino ha detto:
mi sapreste aiutare?
ma il DLC Konami lo posso scaricare da internet e aggiungerlo tramite una pennetta USB??oppure devo per forza aggiornarlo tramite la ps3??
cmq grazie

peppino ha detto:
ma il DLC Konami lo posso scaricare da internet e aggiungerlo tramite una pennetta USB??oppure devo per forza aggiornarlo tramite la ps3??
cmq grazie
Non vorrei dire una cazzata, ma solo tramite la PS3, non credo lo si possa scaricare in altro modo, chiedi conferme in caso ;)

peppino ha detto:
genomakiller ha detto:
peppino ha detto:
mi sapreste aiutare?
cmq grazie
soltanto tramite ps3 collegata a internet...non ce altro modo...

ensi80 ha detto:
ragazzi domanda importante....sto per modificare dei volti di 3 giocatori...con il nuovo aggiornamento li perdo? sennò aspetto a farli
aspetta il nuovo aggiornamento dell'fo e poi modifichi tranquillamente ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn