PESFAN.it FO V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
genomakiller ha detto:
DrRyo ha detto:
ciao Vixon ed Admin... quando uscira approssimativamente la versione 8.1?
Spero prima del derby di domani sera...altrimenti potrei essere troppo euforico/sconvolto per collegarmi :oops:
mi sa che uscirà un pò molto dopo del derby ahahaha
anche io potrei essere troppo euforico x collegarmi XD

Inanzitutto volevo ringraziarvi gli amministratori per il lavoro davvero impeccabile....complimenti per la passione e la pazienza.
Ho appena scaricato il dlc Konami per inserire la v8 ma dopo aver scaricato l'intero nuovo pacco dati riaccendendo la ps3 ho trovato le modifiche ovvero i trasferimenti ed altre piccollezze (maglia svezia e spagna) derivanti dal nuovo dlc ma il gioco non e' ritornato vergine ma presenta tutte le variazioni apportate con la versione7.
E' possibile tutto cio' ?
Devo riscaricare il dlc?

josip ha detto:
Inanzitutto volevo ringraziarvi gli amministratori per il lavoro davvero impeccabile....complimenti per la passione e la pazienza.
Ho appena scaricato il dlc Konami per inserire la v8 ma dopo aver scaricato l'intero nuovo pacco dati riaccendendo la ps3 ho trovato le modifiche ovvero i trasferimenti ed altre piccollezze (maglia svezia e spagna) derivanti dal nuovo dlc ma il gioco non e' ritornato vergine ma presenta tutte le variazioni apportate con la versione7.
E' possibile tutto cio' ?
Devo riscaricare il dlc?
prima devi scaricare l'ultimo dlc della konami poi mettre la v8

scusate la domanda stupida:
io aveva già la versione 7 ed ho scaricato solo l'aggiornamento, peccato che mi faccia reinstallare tutti i files!
devo davvero reinstallarli tutti o solo il file opzioni?

mikerezzi ha detto:
io aveva già la versione 7 ed ho scaricato solo l'aggiornamento, peccato che mi faccia reinstallare tutti i files!
si devi copiare tutti files

JAGRAJ ha detto:
mikerezzi ha detto:

però non capisco una cosa:
ho verificato e mi sembra che tutti i parametri siano apposto.
perchè dovrei ricopiarmi 2000 file, che tra l'altro dovrei sovrascrivere dato che ce li ho già?
a parte il file opzioni non mi sembra che ci siano altri file nuovi.

mikerezzi ha detto:
JAGRAJ ha detto:
mikerezzi ha detto:

perchè dovrei ricopiarmi 2000 file, che tra l'altro dovrei sovrascrivere dato che ce li ho già?
li devi copiare anke se ti chiede di sovrascrivere

JAGRAJ ha detto:
mikerezzi ha detto:
JAGRAJ ha detto:

li devi copiare anke se ti chiede di sovrascrivere

ci sono anche i file con le divise.
devo sovrascrivere anche quelli?
allora a cosa serve scaricare aggiornamento se devo reinstallare tutti i file?

genomakiller ha detto:
Allora grazie lo stesso...edito per i fatti miei...e mi comincio una nuova MAster...non riesco più ad attendere :P
a chi lo dici.........spero solo che per stasera ci facciano davvero un bel regalo.... ;)

X vixon o admin:
Ciao ragazzi e complimenti per tutto ciò che fate per noi utenti; ho solo una piccola domanda per voi o per chi, gentilmente, è in grado di rispondermi:
avendo fatto un personale e certosino lavoro per cori e stadi, il prossimo aggiornamento 8.1 mi scombussolerà tutto costringendomi a rimetterci mano, o non intaccherà i cori e gli stadi che già ho inserito in questo fantastico fo?
Grazie in anticipo e un saluto a tutto il forum.

branda1973 ha detto:
X vixon o admin:
Ciao ragazzi e complimenti per tutto ciò che fate per noi utenti; ho solo una piccola domanda per voi o per chi, gentilmente, è in grado di rispondermi:
avendo fatto un personale e certosino lavoro per cori e stadi, il prossimo aggiornamento 8.1 mi scombussolerà tutto costringendomi a rimetterci mano, o non intaccherà i cori e gli stadi che già ho inserito in questo fantastico fo?

Mi dispiace ma il FO scombussola tutte le modifiche fatte da te

Em1x96 ha detto:
branda1973 ha detto:
X vixon o admin:

Mi dispiace ma il FO scombussola tutte le modifiche fatte da te

.....ma porc.....
vabè....pazienza....
grazie per la risposta Em1x.

ma i file da copiar saranno meno giusto?

ps. lo richiedo gentilmente..qualcuno mi può dire se i file dell of sono 814 per favore? perchè io ho dovuto copiarli tutti dato che avevo la 6..e non vorrei averne tralasciato qualcuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom