PESFAN.it FO V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
genomakiller ha detto:
DrRyo ha detto:
ciao Vixon ed Admin... quando uscira approssimativamente la versione 8.1?
Spero prima del derby di domani sera...altrimenti potrei essere troppo euforico/sconvolto per collegarmi :oops:
mi sa che uscirà un pò molto dopo del derby ahahaha
anche io potrei essere troppo euforico x collegarmi XD

Inanzitutto volevo ringraziarvi gli amministratori per il lavoro davvero impeccabile....complimenti per la passione e la pazienza.
Ho appena scaricato il dlc Konami per inserire la v8 ma dopo aver scaricato l'intero nuovo pacco dati riaccendendo la ps3 ho trovato le modifiche ovvero i trasferimenti ed altre piccollezze (maglia svezia e spagna) derivanti dal nuovo dlc ma il gioco non e' ritornato vergine ma presenta tutte le variazioni apportate con la versione7.
E' possibile tutto cio' ?
Devo riscaricare il dlc?

josip ha detto:
Inanzitutto volevo ringraziarvi gli amministratori per il lavoro davvero impeccabile....complimenti per la passione e la pazienza.
Ho appena scaricato il dlc Konami per inserire la v8 ma dopo aver scaricato l'intero nuovo pacco dati riaccendendo la ps3 ho trovato le modifiche ovvero i trasferimenti ed altre piccollezze (maglia svezia e spagna) derivanti dal nuovo dlc ma il gioco non e' ritornato vergine ma presenta tutte le variazioni apportate con la versione7.
E' possibile tutto cio' ?
Devo riscaricare il dlc?
prima devi scaricare l'ultimo dlc della konami poi mettre la v8

scusate la domanda stupida:
io aveva già la versione 7 ed ho scaricato solo l'aggiornamento, peccato che mi faccia reinstallare tutti i files!
devo davvero reinstallarli tutti o solo il file opzioni?

mikerezzi ha detto:
io aveva già la versione 7 ed ho scaricato solo l'aggiornamento, peccato che mi faccia reinstallare tutti i files!
si devi copiare tutti files

JAGRAJ ha detto:
mikerezzi ha detto:

però non capisco una cosa:
ho verificato e mi sembra che tutti i parametri siano apposto.
perchè dovrei ricopiarmi 2000 file, che tra l'altro dovrei sovrascrivere dato che ce li ho già?
a parte il file opzioni non mi sembra che ci siano altri file nuovi.

mikerezzi ha detto:
JAGRAJ ha detto:
mikerezzi ha detto:

perchè dovrei ricopiarmi 2000 file, che tra l'altro dovrei sovrascrivere dato che ce li ho già?
li devi copiare anke se ti chiede di sovrascrivere

JAGRAJ ha detto:
mikerezzi ha detto:
JAGRAJ ha detto:

li devi copiare anke se ti chiede di sovrascrivere

ci sono anche i file con le divise.
devo sovrascrivere anche quelli?
allora a cosa serve scaricare aggiornamento se devo reinstallare tutti i file?

genomakiller ha detto:
Allora grazie lo stesso...edito per i fatti miei...e mi comincio una nuova MAster...non riesco più ad attendere :P
a chi lo dici.........spero solo che per stasera ci facciano davvero un bel regalo.... ;)

X vixon o admin:
Ciao ragazzi e complimenti per tutto ciò che fate per noi utenti; ho solo una piccola domanda per voi o per chi, gentilmente, è in grado di rispondermi:
avendo fatto un personale e certosino lavoro per cori e stadi, il prossimo aggiornamento 8.1 mi scombussolerà tutto costringendomi a rimetterci mano, o non intaccherà i cori e gli stadi che già ho inserito in questo fantastico fo?
Grazie in anticipo e un saluto a tutto il forum.

branda1973 ha detto:
X vixon o admin:
Ciao ragazzi e complimenti per tutto ciò che fate per noi utenti; ho solo una piccola domanda per voi o per chi, gentilmente, è in grado di rispondermi:
avendo fatto un personale e certosino lavoro per cori e stadi, il prossimo aggiornamento 8.1 mi scombussolerà tutto costringendomi a rimetterci mano, o non intaccherà i cori e gli stadi che già ho inserito in questo fantastico fo?

Mi dispiace ma il FO scombussola tutte le modifiche fatte da te

Em1x96 ha detto:
branda1973 ha detto:
X vixon o admin:

Mi dispiace ma il FO scombussola tutte le modifiche fatte da te

.....ma porc.....
vabè....pazienza....
grazie per la risposta Em1x.

ma i file da copiar saranno meno giusto?

ps. lo richiedo gentilmente..qualcuno mi può dire se i file dell of sono 814 per favore? perchè io ho dovuto copiarli tutti dato che avevo la 6..e non vorrei averne tralasciato qualcuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.