PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Si, infatti avevo notato la dicitura. Ok, domani (spero) provo e faccio sapere. Intanto grazie per il contributo, perché se funziona hai fatto bingo.
Vi lascio un feedback positivo per il metodo mbaye78. Ho seguito le sue istruzioni, installato liscio, partendo da zero, ed è tutto ok. Solo da sistemare le 3 della bundesliga finite in altre europa, ma è davvero una cavolata. Tutto senza nessun problema.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
salve...visto che nn ci ho capito tanto...ho la versione v8 con serie b italiana...dopo aver scaricato il dlc...cosa devo fare per avere tutto all 100 x 100 di nuovo...mi dite passo passo per favore
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Ogni metodo presenta qualcosa che non va.
L'unica soluzione per essere sicuri di avere corretto al 100% il f.o. è cancellare il f.o. e scaricare la v8 NUOVA caricata qui in prima pagina da @huigoman99 (infatti se la scaricate vedrete che la dicitura è v8 post dlc3
Quindi:

1.all'interno del gioco andate in modalità modifica..gestione dati..importa/esporta..elimina immagini..ed eliminate TUTTO (divise L, divise S, loghi squadra, loghi competizione etc..)

2.uscire dal gioco..menu principale ps4..impostazioni..gestione dati salvati dell'applicazione..dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema..elimina..pes2019..file DATI DI MODIFICA

3.importare il f.o. v8 NUOVO come da guida ovvero
-seleziona IMPORTA COMPETIZIONE
seleziona tutto con quadrato
prosegui e seleziona SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
poi seleziona OK
-seleziona IMPORTA SQUADRA
seleziona tutto con quadrato
prosegui e seleziona APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA e SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
poi seleziona OK e attendi la copia dei file sulla ps4
-vai in STRUTTURA COMPETIZIONI e metti bundesliga e jleague a 18 squadre
-SALVA ed esci dalla modalità modifica
-APPLICA L'AGGIORNAMENTO LIVE
seleziona aggiorna rose squadra e clicca OK
sovrascrivere dati salvati
-tornare in modifica su IMPORTA SQUADRE e seleziona tutte le squadre della AFC ( dall'al alhi in poi)
prosegui e seleziona APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA e SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
-salva ed esci dalla modalità modifica

4.riordinare le squadre in ordine alfabetico come da screenshot

Ora pes2019 è perfettamente in linea col dlc3!
FINALMENTE!!!
grazie Mbaye78!
Ogni metodo in effetti ti costringeva a un compromesso o con le nazionali o coi club mentre il tuo è perfetto. Lo consiglio a tutti così il gioco è fatto e aggiornato giusto con il dlc della Konami e la versione corretta del option file v8
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

lor990

Primi Calci
8 Novembre 2017
10
4
3
Ogni metodo presenta qualcosa che non va.
L'unica soluzione per essere sicuri di avere corretto al 100% il f.o. è cancellare il f.o. e scaricare la v8 NUOVA caricata qui in prima pagina da @huigoman99 (infatti se la scaricate vedrete che la dicitura è v8 post dlc3
Quindi:

1.all'interno del gioco andate in modalità modifica..gestione dati..importa/esporta..elimina immagini..ed eliminate TUTTO (divise L, divise S, loghi squadra, loghi competizione etc..)

2.uscire dal gioco..menu principale ps4..impostazioni..gestione dati salvati dell'applicazione..dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema..elimina..pes2019..file DATI DI MODIFICA

3.importare il f.o. v8 NUOVO come da guida ovvero
-seleziona IMPORTA COMPETIZIONE
seleziona tutto con quadrato
prosegui e seleziona SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
poi seleziona OK
-seleziona IMPORTA SQUADRA
seleziona tutto con quadrato
prosegui e seleziona APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA e SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
poi seleziona OK e attendi la copia dei file sulla ps4
-vai in STRUTTURA COMPETIZIONI e metti bundesliga e jleague a 18 squadre
-SALVA ed esci dalla modalità modifica
-APPLICA L'AGGIORNAMENTO LIVE
seleziona aggiorna rose squadra e clicca OK
sovrascrivere dati salvati
-tornare in modifica su IMPORTA SQUADRE e seleziona tutte le squadre della AFC ( dall'al alhi in poi)
prosegui e seleziona APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA e SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
-salva ed esci dalla modalità modifica

4.riordinare le squadre in ordine alfabetico come da screenshot

Ora pes2019 è perfettamente in linea col dlc3!

Buongiorno,
io ho scaricato ed installato il DLC 3.0 spuntando sia nazionali che club, reimportando dalla v8 (versione base con B inglese, aggiornata post DLC) tutte le nazionali,il Gremio e le squadre dalla AlAhli in poi.
Ho notato però ad esempio Pedro Geromel sta sia negli svincolati, che nel Gremio, inoltre sempre negli svincolati mi ritrovo diversi giocatori Brasiliani, Bosniaci e Serbi con nomi e volti Fake, che verificando corrispondono a giocatori come Matic, Neymar, Coutinho, Pjanic etc.. Però controllando i rispettivi club ci sono correttamente.
A questo punto avrei due domande:
1) utilizzando il tuo procedimento si risolve questa problematica?
2) io gioco quasi sempre offline facendo la Master,di rado gioco al myClub, utilizzando il tuo procedimento mi va a sfasare qualcosa nella master già iniziata? Anche perchè nella master ho controllato e sembrerebbe tutto.

Grazie, buon Pes!!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io ho instalato la vecchia V8 su gioco pulito
Unici problemi rilevati una decina di giocatori tra gli svincolati rimessi a posto e i 2 del brasile.
Mi ritrovo 2 buriram united ma penso sua normale ora sto editando le fake asia a proposito ma che ruolo hanno nella master league?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Fry1989

Pulcini
11 Ottobre 2010
21
5
3
Salve a tutti. Vorrei chiedere una cosa per un amico (dato che io prenderò il gioco completo quando sarà): il FO è compatibile con la versione Lite?
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
@mbaye78
io sto per fare il tuo procedimento ma nel fo post dlc3 che ho appena scaricato c'è ancora il ted della thailandia, le divise no. cancello il ted prima di mettere il nuovo fo o lo lascio?
 

Fry1989

Pulcini
11 Ottobre 2010
21
5
3
Io ero serio comunque. Cos’è la versione Lite?
Ah mi sembravi esperto perciò non sapevo se fossi serio o no. Comunque sia oggi Konami ha rilasciato, come da qualche anno a questa parte, una versione gratuita del gioco contenente esclusivamente la modalità myClub (ed esibizione credo), scelta di marketing sulla falsariga dei giochi freemium. Non l'ho mai scaricata perchè lo compro completo però chiedevo per il FO perchè ho amici interessati solo a questa versione.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ah mi sembravi esperto perciò non sapevo se fossi serio o no. Comunque sia oggi Konami ha rilasciato, come da qualche anno a questa parte, una versione gratuita del gioco contenente esclusivamente la modalità myClub (ed esibizione credo), scelta di marketing sulla falsariga dei giochi freemium. Non l'ho mai scaricata perchè lo compro completo però chiedevo per il FO perchè ho amici interessati solo a questa versione.
Sinceramente non l’ho mai sentito, quindi purtroppo non posso risponderti. Mi dispiace.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Fry1989

Pulcini
11 Ottobre 2010
21
5
3
Sinceramente non l’ho mai sentito, quindi purtroppo non posso risponderti. Mi dispiace.
Non c'è problema, vediamo se qualcuno lo sa, anche perchè è solo da quest'anno che la versione Lite accetta un FO con divise ecc... Forse avrei dovuto attendere un po' ma magari qualcuno ha provato già e conosce la risposta :D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
1) utilizzando il tuo procedimento si risolve questa problematica?
Secondo me no, perché @huigoman99 ha detto di aver modificato solo le rose di Brasile, Gremio e Thailandia. Tutt'al più l'unico giocatore che non ritrovi tra gli svincolati (o meglio: lo trovi ugualmente, ma se non ho capito male col volto fake) è Pedro Geromel, ma gli svincolati serbi, bosniaci ecc. li trovi sempre lì.

2) io gioco quasi sempre offline facendo la Master,di rado gioco al myClub, utilizzando il tuo procedimento mi va a sfasare qualcosa nella master già iniziata? Anche perchè nella master ho controllato e sembrerebbe tutto.
La Master non dovrebbe essere intaccata, perché tu elimini e ricrei i dati di modifica, non il salvataggio della Master. Riprendendola dopo aver concluso tutto il procedimento non dovresti notare nessuna anomalia.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online