PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Giraffa60

Pulcini
23 Agosto 2018
29
12
3
Ciao a tutti e chiedo scusa in anticipo per la solita domanda.
Ho aggiornato la ps4 SENZA SPUNTARE LE NAZIONALI, poi ho reinserito, come da guida le squadre della AFC ( ho il fo SENZA SERIE B).
A questo punto avrei sfasate solo il Brasile, la Thailandia e il Gremio. Giusto?
A parte che normalmente gioco solo in Europa, ma se volessi mettere a posto tutto, qual'è la procedura giusta?
Grazie in anticipo per chi avrà la pazienza di rispondere.
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Ragazzi ma cosa è successo dopo il 6 dicembre?? La velocità è triplicata: addirittura a -2 a tratti è ingiocabile!!!
Succede solo a me???
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Non so a voi , ma l’aggiornamento ufficiale Konami del 6/12 , mi ha aggiunto lo stadio del Feyenoord ma non quello del Palmeiras.
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Ragazzi ma cosa è successo dopo il 6 dicembre?? La velocità è triplicata: addirittura a -2 a tratti è ingiocabile!!!
Succede solo a me???

Me sa di si. Gioco ancor più stupendo, online mi trova sempre gente in manuale e zero problemi! Sono a 200 partite cosa impensabile fino all' anno scorso!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Scusate ancora: alla fine ho riportato il gioco verginello e ho scaricato la fo8 post dlc 3. Dopo aver importato tutto devo fare aggiornamento di modifica e poi??? Lo chiedo perché rispetto alla vecchia versione dopo l’ahlahli non c’è più nulla....
Grazie a chi mi aiutera
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Scusate ancora: alla fine ho riportato il gioco verginello e ho scaricato la fo8 post dlc 3. Dopo aver importato tutto devo fare aggiornamento di modifica e poi??? Lo chiedo perché rispetto alla vecchia versione dopo l’ahlahli non c’è più nulla....
Grazie a chi mi aiutera
come hai fatto a riportare il gioco vergine?
hai cancellato le immagini e i dati di modifica?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Ogni metodo presenta qualcosa che non va.
L'unica soluzione per essere sicuri di avere corretto al 100% il f.o. è cancellare il f.o. e scaricare la v8 NUOVA caricata qui in prima pagina da @huigoman99 (infatti se la scaricate vedrete che la dicitura è v8 post dlc3
Quindi:

1.all'interno del gioco andate in modalità modifica..gestione dati..importa/esporta..elimina immagini..ed eliminate TUTTO (divise L, divise S, loghi squadra, loghi competizione etc..)

2.uscire dal gioco..menu principale ps4..impostazioni..gestione dati salvati dell'applicazione..dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema..elimina..pes2019..file DATI DI MODIFICA

3.importare il f.o. v8 NUOVO come da guida ovvero
-seleziona IMPORTA COMPETIZIONE
seleziona tutto con quadrato
prosegui e seleziona SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
poi seleziona OK
-seleziona IMPORTA SQUADRA
seleziona tutto con quadrato
prosegui e seleziona APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA e SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
poi seleziona OK e attendi la copia dei file sulla ps4
-vai in STRUTTURA COMPETIZIONI e metti bundesliga e jleague a 18 squadre
-SALVA ed esci dalla modalità modifica
-APPLICA L'AGGIORNAMENTO LIVE
seleziona aggiorna rose squadra e clicca OK
sovrascrivere dati salvati
-tornare in modifica su IMPORTA SQUADRE e seleziona tutte le squadre della AFC ( dall'al alhi in poi)
prosegui e seleziona APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA e SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
-salva ed esci dalla modalità modifica

4.riordinare le squadre in ordine alfabetico come da screenshot

Ora pes2019 è perfettamente in linea col dlc3!
@manolo08
ma non basta seguire questa guida per riportare il gioco vergine?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Ogni metodo presenta qualcosa che non va.
L'unica soluzione per essere sicuri di avere corretto al 100% il f.o. è cancellare il f.o. e scaricare la v8 NUOVA caricata qui in prima pagina da @huigoman99 (infatti se la scaricate vedrete che la dicitura è v8 post dlc3
Quindi:

1.all'interno del gioco andate in modalità modifica..gestione dati..importa/esporta..elimina immagini..ed eliminate TUTTO (divise L, divise S, loghi squadra, loghi competizione etc..)

2.uscire dal gioco..menu principale ps4..impostazioni..gestione dati salvati dell'applicazione..dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema..elimina..pes2019..file DATI DI MODIFICA

3.importare il f.o. v8 NUOVO come da guida ovvero
-seleziona IMPORTA COMPETIZIONE
seleziona tutto con quadrato
prosegui e seleziona SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
poi seleziona OK
-seleziona IMPORTA SQUADRA
seleziona tutto con quadrato
prosegui e seleziona APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA e SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
poi seleziona OK e attendi la copia dei file sulla ps4
-vai in STRUTTURA COMPETIZIONI e metti bundesliga e jleague a 18 squadre
-SALVA ed esci dalla modalità modifica
-APPLICA L'AGGIORNAMENTO LIVE
seleziona aggiorna rose squadra e clicca OK
sovrascrivere dati salvati
-tornare in modifica su IMPORTA SQUADRE e seleziona tutte le squadre della AFC ( dall'al alhi in poi)
prosegui e seleziona APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA e SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
-salva ed esci dalla modalità modifica

4.riordinare le squadre in ordine alfabetico come da screenshot

Ora pes2019 è perfettamente in linea col dlc3!
questo metodo porta il gioco a vergine giusto?
infatti nella guida come cancellare un f.o. cita proprio i primi 2 punti riportati qui.
Io ho seguito questa guida e ho tutto perfetto!

@Azzurri @ciko_77 @huigoman99 @crazy for soccer @mbaye78

CONFERMATE CHE QUESTO E' IL MODO PERFETTO?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Buongiorno ragazzi, visto che ho appena preso la Ps4 e PES19 volevo sapere quale pendrive funziona per importare i f.o. visto che ho letto che alcuni hanno avuto problemi e la devo comprare nuova...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina