PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
non ho ancora fatto l'aggiornamento live, chi l'ha fatto si è accorto se c'è qualche novità ?
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Non c'è problema, vediamo se qualcuno lo sa, anche perchè è solo da quest'anno che la versione Lite accetta un FO con divise ecc... Forse avrei dovuto attendere un po' ma magari qualcuno ha provato già e conosce la risposta :D
Interessa anche a me saperlo. Io ho il gioco completo, ma mio fratello e mio cognato ieri hanno scaricato la versione lite e non so se passargli questo fo o se è inutile. Qualche esperto o editer ke ha creato questo fo riesce a darci una risposta? grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Buongiorno ragazzi, ieri sera ho installato la V8 seguendo il procedimento di Mbaye87 ma mi trovo le squadre italiane in premier e quelle inglesi in serie A, è normale ? e i giocatori delle squadre tedesche tutti farlocchi...possibile? ho sbagliato qualcosa io ?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
mi trovo le squadre italiane in premier e quelle inglesi in serie A, è normale ?
Se hai scaricato la V8 Serie B, è normale, perché lo spostamento delle squadre di A al posto di quelle di Premier League e viceversa dobbiamo farlo noi in Modifica > Struttura competizione. Questo perché i ragazzi hanno editato la B al posto della Championship, e hanno impostato logo e regole competizione della Serie A sopra la Premier League e viceversa, ma lo spostamento delle squadre non possono inserirlo nel FO. Dobbiamo farlo noi. Idem la riduzione del numero di squadre per la Bundesliga ad esempio.

e i giocatori delle squadre tedesche tutti farlocchi...possibile?
Se li vedi farlocchi in modalità Esibizione, è perché stai giocando con l'aggiornamento live attivo. Premi R3 (la levetta analogica destra) per disattivarlo, e vedrai i giocatori di Bundesliga. In modalità modifica li trovi giusti vero?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Se hai scaricato la V8 Serie B, è normale, perché lo spostamento delle squadre di A al posto di quelle di Premier League e viceversa dobbiamo farlo noi in Modifica > Struttura competizione. Questo perché i ragazzi hanno editato la B al posto della Championship, e hanno impostato logo e regole competizione della Serie A sopra la Premier League e viceversa, ma lo spostamento delle squadre non possono inserirlo nel FO. Dobbiamo farlo noi. Idem la riduzione del numero di squadre per la Bundesliga ad esempio.


Se li vedi farlocchi in modalità Esibizione, è perché stai giocando con l'aggiornamento live attivo. Premi R3 (la levetta analogica destra) per disattivarlo, e vedrai i giocatori di Bundesliga. In modalità modifica li trovi giusti vero?
non ho controllato sinceramente, stasera guardo, grazie...per quanto riguarda lo spostamento delle squadre da A a Premier l'ho fatto, però mi trovo la premier con le italiane e viceversa, quando guardo in competizioni x nazione dove c'è la bandiera italiana mi trovo premier ecc...boh
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
non ho controllato sinceramente, stasera guardo, grazie...per quanto riguarda lo spostamento delle squadre da A a Premier l'ho fatto, però mi trovo la premier con le italiane e viceversa, quando guardo in competizioni x nazione dove c'è la bandiera italiana mi trovo premier ecc...boh
Ed è giusto così. Se si vuole la SerieB è il prezzo da pagare. Ti troverai a giocare la SerieA con la bandiera inglese ed i cori dei tifosi in inglese. Viceversa in Premier ti troverai la bandiera italiana ed i tifosi che urlano
"goooool" e non il classico "yeeeees". E' normale che sia così.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
mi trovo la premier con le italiane e viceversa
Se hai spostato le squadre in modalità modifica e hai salvato (in pratica tornando al menu principale del gioco prima di uscire dal gioco stesso), dovresti trovare in Premier League le squadre di Premier League e in Serie A le squadre di Serie A. Verifica quando puoi, al limite spostale di nuovo e salva il tutto prima di uscire.

quando guardo in competizioni x nazione dove c'è la bandiera italiana mi trovo premier ecc
Questo invece è assolutamente normale perché i ragazzi non possono intervenire su quelle bandierine accanto al nome della competizione. A dirla tutta ci sono anche alcune regole peculiari della competizione che purtroppo non possono essere modificate, ad es., spostando la Serie A sulla Premier League si gioca con la c.d. "panchina corta", solo 7 sostituzioni. E anche alcuni elementi di contorno cambiano (al gol non si sente "Gooool", ma "Yeeeaaaaah"... e ci sono striscioni in inglese sugli spalti).

Purtroppo è il prezzo da pagare per avere la Serie B.
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Se hai spostato le squadre in modalità modifica e hai salvato (in pratica tornando al menu principale del gioco prima di uscire dal gioco stesso), dovresti trovare in Premier League le squadre di Premier League e in Serie A le squadre di Serie A. Verifica quando puoi, al limite spostale di nuovo e salva il tutto prima di uscire.


Questo invece è assolutamente normale perché i ragazzi non possono intervenire su quelle bandierine accanto al nome della competizione. A dirla tutta ci sono anche alcune regole peculiari della competizione che purtroppo non possono essere modificate, ad es., spostando la Serie A sulla Premier League si gioca con la c.d. "panchina corta", solo 7 sostituzioni. E anche alcuni elementi di contorno cambiano (al gol non si sente "Gooool", ma "Yeeeaaaaah"... e ci sono striscioni in inglese sugli spalti).

Purtroppo è il prezzo da pagare per avere la Serie B.
ok una volta che so che è normale va benissimo, quindi quando inizio la master league devo scegliere....la premier per giocare la serie A :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
ultima domanda, ma se vado su Premier e cambio nome in serie A(e altrettanto per coppa italia ecc.) i loghi resteranno quelli della premier ma almeno...o è una, a dirla alla Fantozzi Rag. Ugo, cagata pazzesca? ah e già che ci siamo la velocità di gioco è rimasta la stessa dell'inizio o è diventata tipo flipper come dopo l'aggiornamento ?
Grazie
 
Ultima modifica:

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Ragazzi, vorrei domandarvi se qualcuno conosce un FO per il campionato brasiliano oppure ha una lista sulla base della quale si possono aggiustare i nomi dei giocatori fasulli?

A meno che PESTeam abbia pensato a un fix previsto per la V9?

Grazie!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

simonj

Primi Calci
19 Gennaio 2017
9
0
1
PSN ID
simojtheking
Salve ragazzi scusate ma per tornare alla versione originale che bisogna fare scusate la mia ignoranza
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ciao a tutti
Una domanda : io ho la v8 con la serie b.. Ho notato che facendo la modalità campionato si hanno in panchina solo 7giocatori(penso sia dovuto al fatto dello scambio con il campionato premier league) si possono mettere 12 come in Italia?
Quando si fa la master ho visto che questo problema non c'è.. Qualcuno mi può aiutare?
 
Ultima modifica:

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Se hai spostato le squadre in modalità modifica e hai salvato (in pratica tornando al menu principale del gioco prima di uscire dal gioco stesso), dovresti trovare in Premier League le squadre di Premier League e in Serie A le squadre di Serie A. Verifica quando puoi, al limite spostale di nuovo e salva il tutto prima di uscire.


Questo invece è assolutamente normale perché i ragazzi non possono intervenire su quelle bandierine accanto al nome della competizione. A dirla tutta ci sono anche alcune regole peculiari della competizione che purtroppo non possono essere modificate, ad es., spostando la Serie A sulla Premier League si gioca con la c.d. "panchina corta", solo 7 sostituzioni. E anche alcuni elementi di contorno cambiano (al gol non si sente "Gooool", ma "Yeeeaaaaah"... e ci sono striscioni in inglese sugli spalti).

Purtroppo è il prezzo da pagare per avere la Serie B.
Oltre a questo notate incremento di velocità in serie A scambiata con premier??
 

DaNyMaNsOn

Pulcini
5 Settembre 2018
32
12
8
ciao a tutti io ho installato il dlc 3.0 ora sto riscaricando la FO V8 dlc 3.0
bisogna inserirla seguendo la guida come nella precedente FO V8 dlc 2.0,
o bisogna inserirla in modo diverso?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest