PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

DaNyMaNsOn

Pulcini
5 Settembre 2018
32
12
8
Io l ho fatto così (ma conta che non avevo nessun fo l ho fatto da gioco originale )
A ecco mi sembrava strano... no io invece volevo saperlo da uno che ha fatto come me... cioè che aveva già installato la FO V8 col dlc 2.0 se dovevo seguire la stessa guida d'installazione anche per la FO V8 dlc 3.0
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Oltre a questo notate incremento di velocità in serie A scambiata con premier??
Ho letto più volte segnalazioni da svariati utenti relative appunto ad un incremento della velocità di gioco in Serie A e anche Serie B (che, non dimentichiamolo, è editata sulla Championship), ma io sinceramente tranne che in alcune situazioni non l'ho notato. E gioco a velocità -1. Penso sia una cosa molto soggettiva, o forse un po' una nostra sensazione sbagliata.

Piuttosto... Si sa se l'aggiornamento Live ha sistemato nelle rispettive squadre quei giocatori erroneamente svincolati? Schelotto ecc.?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

DaNyMaNsOn

Pulcini
5 Settembre 2018
32
12
8
ciao @huigoman99 mi puoi aiutare per favore?
io ho installato il dlc 3.0 ora sto riscaricando la FO V8 dlc 3.0
bisogna inserirla seguendo la guida come nella precedente FO V8 dlc 2.0,
o bisogna inserirla in modo diverso? ciao grazie.
 

andromedact88

Primi Calci
1 Ottobre 2018
3
0
1
PSN ID
andromeda881
ragazzi ho seguito tutto il procedimento, ma quando vado a cambiare la bundesliga hoffeneim non mi compare e ci sono nomi di squadre sconosciuti. In più se seleziono la liga spagnola ci sono squadre diverse rispetto a quelle esistenti. Cosa devo fare?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ragazzi ho seguito tutto il procedimento, ma quando vado a cambiare la bundesliga hoffeneim non mi compare e ci sono nomi di squadre sconosciuti. In più se seleziono la liga spagnola ci sono squadre diverse rispetto a quelle esistenti. Cosa devo fare?
Prova a staccara la play da internet. Se persiste allora ha sbagliato qualcosa, quindi cancella tutto e reistalla
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Non so voi..ma dopo l’ultimo aggiornamento il gioco fa schifo..son passato da avere una difesa di ferro ad una difesa imbarazzante..stessi giocatori
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Quindi la valutazione del gioco dipende se ci riesci o meno a giocare???

La valutazione la faccio sul fatto che prima prendevo al massimo 2 o nessun goal a partita, ora ne prendo 3/4 facendone io altrettanti, risultati tennistici..non credo di essere diventato una pippa dal giorno alla notte..
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ciao a tutti
Una domanda : io ho la v8 con la serie b.. Ho notato che facendo la modalità campionato si hanno in panchina solo 7giocatori(penso sia dovuto al fatto dello scambio con il campionato premier league) si possono mettere 12 come in Italia?
Quando si fa la master ho visto che questo problema non c'è.. Qualcuno mi può aiutare?
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Una domanda : io ho la v8 con la serie b.. Ho notato che facendo la modalità campionato si hanno in panchina solo 7giocatori(penso sia dovuto al fatto dello scambio con il campionato premier league) si possono mettere 12 come in Italia?
Purtroppo no, non si può correggere questa cosa, e come hai correttamente sospettato è dovuta allo spostamento della Serie A sulla Premier League e viceversa. Non è una cosa su cui possono intervenire i ragazzi.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
O
Purtroppo no, non si può correggere questa cosa, e come hai correttamente sospettato è dovuta allo spostamento della Serie A sulla Premier League e viceversa. Non è una cosa su cui possono intervenire i ragazzi.
Sospettavo grazie della risposta, ma più che altro pensavo non ai ragazzi ma al sistema di impostazione (tipo quando vai su competizione e scegli ogni quanti cartellini scatta la squalifica) evidentemente quella dei giocatori da utilizzare durante il match non sono modificabili...
L unica cosa che mi è venuta in mente è quella di spostare serie a con premier prima di iniziare la modalità campionato ..
Grazie ancora della tua risposta
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Ok_Moro

Pulcini
24 Ottobre 2018
25
22
3
PSN ID
Ok_Moro
Confermo quello che disse @hiugoman99 che il nuovo dlc nn sballa niente anche con la vecchia V8, levare il flag sulle nazionali, quindi mettere flag solo su club.. se vedete sballato i nomi specie nelle amichevoli é perche dovete levare aggiornamento live durante la scelta squadra con tasto R3 mi pare (cé scritto) uscire/rientrare nella scelta squadra e tutto riappare.. per il resto ripeto nn vedo errori..
Buon Pes a tutti
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Non so voi..ma dopo l’ultimo aggiornamento il gioco fa schifo..son passato da avere una difesa di ferro ad una difesa imbarazzante..stessi giocatori
Boh dipende dai punti di vista, penso che la cosa cambi da persona a persona.
Io ad esempio sono più contento adesso nel senso che mi diverto di più.
Ci sono più errori sia dei nostri giocatori sia della cpu.

Per come gioco io, poiché chiaramente nessuno può dire che la propria esperienza rappresenti la verità assoluta, la CPU fa giocate meno forzate, il gioco è più ragionato in generale (con tutti i soliti problemi che già sappiamo)
Cmq se sei interessato a questi argomenti ti consiglio di dare un occhiata all’area generale - notizie e commenti- dove si parla molto nel dettaglio anche della questione che citi nel tuo messaggio
Ciao :)
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2019-notizie-e-commenti-12.28714/page-54#post-1302604
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Boh dipende dai punti di vista, penso che la cosa cambi da persona a persona.
Io ad esempio sono più contento adesso nel senso che mi diverto di più.
Ci sono più errori sia dei nostri giocatori sia della cpu.

Per come gioco io, poiché chiaramente nessuno può dire che la propria esperienza rappresenti la verità assoluta, la CPU fa giocate meno forzate, il gioco è più ragionato in generale (con tutti i soliti problemi che già sappiamo)
Cmq se sei interessato a questi argomenti ti consiglio di dare un occhiata all’area generale - notizie e commenti- dove si parla molto nel dettaglio anche della questione che citi nel tuo messaggio
Ciao :)
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2019-notizie-e-commenti-12.28714/page-54#post-1302604
Per quello che mi riguarda, adoravo il ritmo ragionato e compassato; ora è la velocità eccessiva tipo flipper che mi manda al manicomio... se avessi saputo non avrei aggiornato!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

DaNyMaNsOn

Pulcini
5 Settembre 2018
32
12
8
ma possibile che nessuno mi risponda...
ciao ragazzi mi potete aiutare per favore?
io ho installato il dlc 3.0 ora sto riscaricando la FO V8 dlc 3.0
bisogna inserirla seguendo la guida come nella precedente FO V8 dlc 2.0,
o bisogna inserirla in modo diverso? ciao grazie.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io post patch la velocità eccessiva non la vedo, capitano solo alcune situazioni così e dipende molto anche dalla squadra che affronto secondo me.

E gioco a -1, come dire che volendo il ritmo di gioco potrei ulteriormente averlo più lento e compassato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78