PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
Raga ma i vari giocatori che erano in rosa e ora sono svincolati bisogna metterli manualmente o giovedì con l'aggiornamento live tutto torna a posto?
 

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
ciao a tutti,
dopo aver scaricato il file al momento di estrarlo mi dice questo:
C:\Users\Nunzio\Desktop\PESFan.it FO V8 Base - 2019 post dlc 3.zip: L'archivio è danneggiato
Come mai?
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Qualcuno lo sa?
ALVY mi accingo a fare la stessa cosa anch'io col vecchio FO V8 ( no post dlc 3)
Cioè devo ancora scaricare il DLC 3 ma sono col vecchio FO e vorrei fare la stessa cosa che hai fatto tu indicata da huigo... cioè mettere il dlc spuntando solo club, fare agg. live, reimportare da alahli in poi + serie b.
Ma se dici che poi la thailandia resta fake forse è meglio spuntare anche le nazionali e poi dopo l'agg live reimportare da alahli in poi + serie b più tutte le nazionalitranne thai?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python
21 Settembre 2013
46
11
8
Qualcuno mi spiega, per favore, la procedura per giocare in 2 con il FO? Grazie mille
Per giocare in 2 o più persone, non puoi usare la modalita guest (quando accendi il secondo joypad te lo chiede)quindi ogni giocatore deve avere un proprio account. Inoltre ( questo passaggio non so se è necessario ma io lo faccio ) l'account nuovo io lo inserisco tramite le impostazioni nella categoria famiglia con l'accesso a tutto
 

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
Per giocare in 2 o più persone, non puoi usare la modalita guest (quando accendi il secondo joypad te lo chiede)quindi ogni giocatore deve avere un proprio account. Inoltre ( questo passaggio non so se è necessario ma io lo faccio ) l'account nuovo io lo inserisco tramite le impostazioni nella categoria famiglia con l'accesso a tutto
Quindi basta semplicemente che il secondo giocatore accede con un account?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Scusate ma se faccio l'altro procedimento per evitare i fake della Thailandia dopo aver messo dlc, agg. live e squadre afc Champions (della vecchia V8) dovrei rimettere tutte le nazionali della vecchia V8 tranne la Thailandia facendo sovrascrivi file con immagine uguale e importa dati squadra ovvero seconda e terza spunta ? Giusto ? Così non ho nessun fake ? Ma le convocazioni delle altre nazionali non sballano così ? @ciko_77 @huigoman99
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Vincenzo2227

Primi Calci
11 Novembre 2017
14
9
3
PSN ID
NIK2227
Buonasera @huigoman99 ed a tutti i pesfan...non ho seguito benissimo il forum...io avevo il vecchio Fo v8 con la Serie B italiana e su quella ho installato normalmente il DLC Konami...ora cosa devo fare senza tanti giri di parole? scarico la nuovo v8 e cosa devo fare?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

luchella

Pulcini
20 Dicembre 2017
26
10
3
Ho avuto problemi sia con la V8 che V7. In pratica sulla serie A avevo le squadre inglesi e sulla Premier quelle italiane. Ho provato anche il fix ma niente.
In serie B qualche bug come alcuni stemmi delle squadre errate.
Risolto installando la V6. ;) (a parte il solito errore della Tahilandia).
 

gibo66

Pulcini
29 Giugno 2010
32
6
8
ciao a tutti scusate ma ho scaricato due volte la v8 post dlc 3 con la serie b ma quando voglio importare dalla chiavetta mi dice impossibile importare i dati qualcuno ha suggerimenti ? grazie mille
 

jaguaro

Primi Calci
30 Giugno 2016
17
2
3
Ciao!
Metti prima il dcl 3.00 che dovrebbe partirti in automatico (la V8 del Fo è stata realizzata dopo il dcl 2.00, per questo trovi obbligatorio aver installato il dcl 2).
Poi nel mettere il FO che trovi nella prima pagina di questo post C.
Dopo aver seguito tutte le istruzioni e messo il FO, fai aggiornamento live sotto il menu modifica nel gioco e poi reimporti tutte le squadre della afc (c’e’ la sotto cartella dentro la cartella wepes) che sono nel FO

Io non ho messo la serie B. Quindi se anche tu non la metti scegli il download del FO base!
Se invece la vuoi mettere non ti so aiutare. Ho letto che alcuni utenti hanno avuto problemi poi non so...


spiegami solo, per cortesia, "togli dal file wepes I kit ( immagini di tre maglie) ed il file ted ( la Rosa ed i dettagli) della Tailandia"

grazie
 

gibo66

Pulcini
29 Giugno 2010
32
6
8
scusate se mi permetto di insistere ma è la prima volta che mi succede da sempre praticamente il pes quando cerco di importare dalla chiavetta usb mi dice impossibile importare i dati ho seguito tutti i procedimenti alla lettera come sempre non ho mai avuto problemi grazie in anticipo saluti
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
ALVY mi accingo a fare la stessa cosa anch'io col vecchio FO V8 ( no post dlc 3)
Cioè devo ancora scaricare il DLC 3 ma sono col vecchio FO e vorrei fare la stessa cosa che hai fatto tu indicata da huigo... cioè mettere il dlc spuntando solo club, fare agg. live, reimportare da alahli in poi + serie b.
Ma se dici che poi la thailandia resta fake forse è meglio spuntare anche le nazionali e poi dopo l'agg live reimportare da alahli in poi + serie b più tutte le nazionalitranne thai?
Io ho fatto come hai scritto tu e mi sono accorto che anche senza spuntare le nazionali la divisa della Thailandia si è aggiornata ma i 4 volti che dovevano essere originali mi risultano fake.. boh adesso non so che fare e chiedevo consigli a qualcuno :confused:
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,417
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze