ok quindi mi consigli di reumportare soli i file .ted di brasile e gremio?Se metti il file .ted aggiornato, pubblicato ieri o l'altro ieri, dovresti trovare il Pedro Geromel col volto originale nel Brasile e nel Gremio, non più quello fake.
ok quindi mi consigli di reumportare soli i file .ted di brasile e gremio?Se metti il file .ted aggiornato, pubblicato ieri o l'altro ieri, dovresti trovare il Pedro Geromel col volto originale nel Brasile e nel Gremio, non più quello fake.
Mi conviene rimettere la v8 allora ? Per la procedura devo eliminare le immagini delle divise e stemmi all’interno del gioco oppure no .Si spera che risolva Konami ma non posso garantire ovviamente. Comunque se hai sistemato tu sei a posto.
La V9 non arriva prima di febbraio, quindi valuta bene.
Se hai spuntato per applicare il DLC anche alle nazionali, devi reimportare pure quelle... Sul Brasile e sul Gremio comunque sto pensando anch'io di fare lo stesso, sennò mi tocca trasferire a mano il Pedro Geromel "giusto" dagli svincolati nel Gremio e nel Brasile, e poi però si scombinano le formazioni penso... A proposito, qualcuno sa se quando si fanno dei trasferimenti c'è qualche opzione per consentire alla squadra di avere i giocatori ognuno nella giusta posizione? Per evitare di trovare ad es. portieri in attacco?ok quindi mi consigli di reumportare soli i file .ted di brasile e gremio?
Ti conviene rimettere soltanto le nazionali dalla V8. Immagini di divise e stemmi dentro il gioco non toccarle; ma mi raccomando, nelle sottocartelle della cartella WEPES, sulla pendrive, devi avere non solo i file .ted ma anche le immagini, sennò poi non vengono associate e ti trovi le squadre con le rose giuste ma con divise fake.Mi conviene rimettere la v8 allora ? Per la procedura devo eliminare le immagini delle divise e stemmi all’interno del gioco oppure no .
Ok perfetto ora provo . Scusate il disturbo. Se creo problemi sul forum con troppe domande è possibile scrivere in privato? Grazie ancoraTi conviene rimettere soltanto le nazionali dalla V8. Immagini di divise e stemmi dentro il gioco non toccarle; ma mi raccomando, nelle sottocartelle della cartella WEPES, sulla pendrive, devi avere non solo i file .ted ma anche le immagini, sennò poi non vengono associate e ti trovi le squadre con le rose giuste ma con divise fake.
In aggiunta a questo, sempre nella cartella WEPES, se esegui l'aggiornamento live devi inserire e reimportare anche le squadre di AFC Champions League (dall'Al-Ahly in giù) e di Serie B se hai la V8 Serie B.
In breve:
Selezione delle sottocartelle da mettere nella cartella WEPES su pendrive > Aggiornamento live > IMPORTA SQUADRE (non importa immagini) > Importare i file .ted delle nazionali, dell'AFC e eventualmente della Serie B.
Devo selezionare tutte le nazionali oppure solo il BrasileTi conviene rimettere soltanto le nazionali dalla V8. Immagini di divise e stemmi dentro il gioco non toccarle; ma mi raccomando, nelle sottocartelle della cartella WEPES, sulla pendrive, devi avere non solo i file .ted ma anche le immagini, sennò poi non vengono associate e ti trovi le squadre con le rose giuste ma con divise fake.
In aggiunta a questo, sempre nella cartella WEPES, se esegui l'aggiornamento live devi inserire e reimportare anche le squadre di AFC Champions League (dall'Al-Ahly in giù) e di Serie B se hai la V8 Serie B.
In breve:
Selezione delle sottocartelle da mettere nella cartella WEPES su pendrive > Aggiornamento live > IMPORTA SQUADRE (non importa immagini) > Importare i file .ted delle nazionali, dell'AFC e eventualmente della Serie B.
Ma li vedi fake in esibizione per caso?Io ho installato la v7 da 1 mesetto però oggi ho notato che nella serie b e nella Bundesliga ho tutti giocatori fasulli. Ho sbagliato qualcosa nell importazione o devo installare la v8?
Tutte, anche la Thailandia se hai appena scaricato la V8.Devo selezionare tutte le nazionali oppure solo il Brasile
Ma questo overall lo vedi in esibizione e hai disattivato l'aggiornamento Live per caso?Ho bisogno di aiuto Ragazzi...perché ho l’overall di Modric a 89?e non 91 post dlc?
Si in esibizione , in master non ho provatoMa li vedi fake in esibizione per caso?
Tutte, anche la Thailandia se hai appena scaricato la V8.
Ma questo overall lo vedi in esibizione e hai disattivato l'aggiornamento Live per caso?
Si l’ho appena scaricata la v8. Quindi solo nazionali e basta ?Ma li vedi fake in esibizione per caso?
Tutte, anche la Thailandia se hai appena scaricato la V8.
Ma questo overall lo vedi in esibizione e hai disattivato l'aggiornamento Live per caso?
Ma perché non fate un ultima versione, cosi non ci sarebbero sti problemi ;-)Si l’ho appena scaricata la v8. Quindi solo nazionali e basta ?
Dopo devo mettere la spunta su
Applica dati giocatori e squadra
Sovrascrittura file immagine con nome uguale![]()
si ho sbagliato scusa puoi eliminare il messaggio pf2018...