PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Tutto corretto. ;)

Facci sapere se va tutto a buon fine. :)
1 Quindi la v9 di febbraio post mercato sarà l'ultima è definitiva versione del fo?

2 le 16 squadre rimaste fake in altre Asia non le toccheranno?

3 quindi posso editarmi da me tutti i giocatori e inserire i loghi delle squadre fake?( kit no perché non ci stanno più post v8, ma i loghi ancora una ventina si)

4. Quale avete inserito per sostituire il pleasure horn senza che sballi nulla della v8 magari mettendo solo ted per avere i giocatori + logo? Su quale dei vari che si trovano tra esperance ed al alhy posso stare tranquillo che non siano stati creati giocatori da players fatti dagli editers MA SIANO SOLO STATI RIMPIAZZATI IN HEX I 20GIOCATORI DEL PLEASURE HORN?

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDE;)
 
Ultima modifica:

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Quindi mi conviene non spuntare le nazionali per poi ricaricare dopo aggiornamento live i file dall'AlAhli in poi giusto? Ma poi non spuntando le nazionali va in porto anche l'aggiornamento delle nazionali dell'ultimo dlc
con l'ultimo aggiornamento il brasile rimane con molti fake quindi devi reimportarlo, così come tutte le nazionali escluse Thai, e ACL
Ricapitolando il tutto(parlo per chi come me ha la v8 base con Championship inglese SENZA LA SERIE B:

1. (gia fatto) installare dlc Konami 3.0

2. (gia fatto) ho lasciato spuntato sia club sia nazionali

3.(già fatto) fare aggiornamento live

4. (DA FARE) inserire in una chiavetta USB dentro la cartella WEPES solo le NAZIONALI della v8 (tranne KIT e TED della thailandia) + squadre dell'afc (DALL' AL ALHI IN POI) e fare importa tutto e spuntare la seconda e la terza casella
ED É TUTTO OK

CONFERMATE? TUTTO CORRETTO?

GRAZIE
pensa che io credevo di aver toppato invece poi ho fatto esattamente così e in effetti ho tutto a posto
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Per te è ancora più facile allora. Innanzitutto, al momento dell'installazione del gioco, scarica anche il DLC 3.00; se avevi già scaricato la V8 prima di ieri, elimina quella versione e nel dubbio scaricala oggi (@huigoman99 ha caricato su Mediafire una versione "corretta" senza più la Thailandia ovviamente, dato che è stata licenziata da Konami... sicuramente ha eliminato le tre divise, penso anche il file .ted, ma per scrupolo su pc puoi controllare seguendo le indicazioni che ho dato io qualche post fa, casomai il file .ted della Thailandia lo elimini tu). Procedi poi seguendo attentamente le istruzioni in prima pagina, né più né meno. Ricorda dopo aver eseguito l'aggiornamento live a fine importazione di reimportare le squadre da Al Ahly in poi, comprese quelle di Serie B (fai solo importa squadra, scorri l'elenco e poi inizi a spuntare a mano da Al Ahly in giù). Per comodità, durante queste procedure non staccare la pendrive dalla PS4, tanto dopo l'aggiornamento live appunto bisogna reimportare le squadre che ti ho detto. Tutto il procedimento ti dovrebbe richiedere al massimo un'oretta, serve un po' di pazienza.

Se hai dubbi o se ci sono problemi, noi siamo qua. ;)
Sei stato gentilissimo grazie mille. Tra domani e lunedì proverò..
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
1 Quindi la v9 di febbraio post mercato sarà l'ultima è definitiva versione del fo?
Così pare, sempre che coi prossimi DLC non si renda necessaria qualche ulteriore correzione (si parla di un nuovo DLC Konami in arrivo a febbraio e un altro ancora, che dovrebbe essere l'ultimo, ad aprile). Diciamo che l'intenzione degli editers se Konami non combina casini sarebbe quella di avere la V9 come versione definitiva a febbraio, sì. Salvo imprevisti, come detto.

2 le 16 squadre rimaste fake in altre Asia non le toccheranno?
Non hanno ancora detto nulla in tal senso, va detto che incontrare i gusti degli utenti è un po' difficile, c'è chi vorrebbe delle squadre asiatiche (data la collocazione, ovviamente), chi invece se ne frega e vorrebbe delle europee, chi vorrebbe finanche delle squadre fantasy magari (che ne so, Holly e Benji)... Può darsi che non vengano toccate. Ma, ribadisco, ancora non è stato ufficialmente detto nulla su queste squadre.

3 quindi posso editarmi da me tutti i giocatori e inserire i loghi delle squadre fake?( kit no perché non ci stanno più post v8, ma i loghi ancora una ventina si)
Puoi farlo, certo, ma se poi con la V9 il team decide di editare queste squadre dovrai decidere se mantenere il tuo lavoro o importare quello dei ragazzi. Per quanto riguarda i kit comunque, se scali da L ad S un po' di kits di altri campionati puoi importare anche quelli. @Azzurri aveva dato indicazioni dettagliate su come procedere, volendo.

4. Quale avete inserito per sostituire il pleasure horn senza che sballi nulla della v8 magari mettendo solo ted per avere i giocatori + logo? Su quale dei vari che si trovano tra esperance ed al alhy posso stare tranquillo che non siano stati creati giocatori da players fatti dagli editers MA SIANO SOLO STATI RIMPIAZZATI IN HEX I 20GIOCATORI DEL PLEASURE HORN?
Io in verità non ho ancora sostituito il Pleasure Horn, credo comunque che (per realismo) andrebbe importato l'Esperance di Tunisi e non l'Al-Ahly (anche per rendere giustizia all'impresa dei tunisini che hanno ribaltato l'1-3 dell'andata col 3-0 in casa). Non so darti ulteriori indicazioni comunque. :oops:
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusate forse mi sono perso qualche passaggio oltre alla thailandia il dlc ha portato altri errori nel database?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,243
113
Io in verità non ho ancora sostituito il Pleasure Horn, credo comunque che (per realismo) andrebbe importato l'Esperance di Tunisi e non l'Al-Ahly (anche per rendere giustizia all'impresa dei tunisini che hanno ribaltato l'1-3 dell'andata col 3-0 in casa). Non so darti ulteriori indicazioni comunque. :oops:
Io non ho mai superato i quarti di champions league...quindi non mi sono ancora posto il problema del pleasure horn:D
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ciao
Partendo dal fatto che se NON spunti le nazionali, non è che ti sballa la Tailandia, semplicemente la tailandia è stata licenziata da konami quindi se partissi con il gioco vergine avresti 23 giocatori con i nomi reali (di questi 4con lo scan face).
Ma tu (come tutti gli altri credo) hai il FO di pes team che, essendo la Tailandia originariamente fake, ha creato i giocatori della nazionale thai su giocatori fake, esclusi i giocatori convocati in nazionale presenti nel buriam United che era gia presente nella afc. Quindi se non spunti le nazionali hai la Tailandia con la squadra creata da pes team con i FO, che però si trova tutti i doppioni “originali” creati intanto da konami con il campionato thai nel dcl 2, e con il dcl 3.00 dove konami ha addirittura modificato 4 giocatori con scan face oltre ad aver eliminato tutti i “cloni” presenti il 25 ottobre al lancio del dcl 2.00).
Quindi in sostanza, se non vuoi aspettare la modifica di pes team, vai in modifica, segnati i giocatori thai della nazionale che hai in rosa adesso(noterai che sono tutti svincolati a parte quelli del buriam United!).
Rimuovi uno ad uno i calciatori svincolati della nazionale thai andando di volta in volta nel campionato thai a prenderti il suo omonimo (attenzione che a volte il ruolo è diverso! Io ho segnato il nome poiché è difficile da memorizzare.)
I quattro con lo scan face, come scritto nel mio messaggio sopra, non sono nel campionato thai. Io ne ho tre nella J league e 1 negli svincolati. Se non hai la J league li avrai tutti negli svincolati. Con il nome alla mano fai questo check!
Poi, infine, vai tra gli svincolati e cercati ad uno ad uno i giocatori che hai rimosso dalla Tailandia “fake”, entra in modifica giocatore e con il triangolo resetta, portando il giocatore al nome fake originario (cioè prima del FO pes team). Quindi così non avrai più doppioni per la Tailandia!

Ricorda che se non spunti le nazionali, dovresti avere anche il Brasile con due giocatori da sistemare. Giocatori aggiunti dopo da Konami.
Almeno nel mio caso sono due: Pedro geromel e Renato Augusto ( gli scan face sono: il primo nel gremio e il secondo in una squadra cinese, il Beijing ma non so se su pes il nome è uguale, io uso winning eleven).
Io nella nazionale brasiliana ho geromel ed Augusto fake. Quindi ho messo quelli con lo scan face e dopo ho resettato i fake portandoli al loro nome originario come fatto per i tailandesi.
Procedimento un po’ complicato, forse mi conviene mettere la spunta solo ai club e per i fake aspetto la V9 il prossimo anno o qualche fix, magari aggiusto solo quei due fake del Brasile. Tanto gioco di più con i club europei.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,243
113
Procedimento un po’ complicato, forse mi conviene mettere la spunta solo ai club e per i fake aspetto la V9 il prossimo anno o qualche fix, magari aggiusto solo quei due fake del Brasile. Tanto gioco di più con i club europei.
Allora si aspetta.
Io gioco molto con i club asiatici quindi ho fatto subito tutto! Fai solo i fake del Brasile!
Ricordati di resettare con triangolo i giocatori fake con i nomi reali
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,243
113
Cioè spiegati meglio? Grazie
I fake del Brasile dovrebbero essere due
Almeno nel mio caso sono due: Pedro geromel e Renato Augusto (le controparti con i volti reali si trovano: il primo nel gremio e il secondo in una squadra cinese, il Beijing ma non so se su pes il nome è uguale, io uso winning eleven).
Io nella nazionale brasiliana ho geromel ed Augusto fake. Quindi ho prima messo in nazionale quelli con i volti reali sostituendoli con i due fake che rimuovendo dalle nazionali vanno tra gli svincolati.
Dopo ho resettato i fake portandoli al loro nome originario. Per resettare vai sul giocatore in modifica giocatore, entra nel menu modifica del singolo giocatore e premi triangolo. Vedrai che il nome cambia (a volte cambia pure l’overall)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
I fake del Brasile dovrebbero essere due
Almeno nel mio caso sono due: Pedro geromel e Renato Augusto (le controparti con i volti reali si trovano: il primo nel gremio e il secondo in una squadra cinese, il Beijing ma non so se su pes il nome è uguale, io uso winning eleven).
Io nella nazionale brasiliana ho geromel ed Augusto fake. Quindi ho prima messo in nazionale quelli con i volti reali sostituendoli con i due fake che rimuovendo dalle nazionali vanno tra gli svincolati.
Dopo ho resettato i fake portandoli al loro nome originario. Per resettare vai sul giocatore in modifica giocatore, entra nel menu modifica del singolo giocatore e premi triangolo. Vedrai che il nome cambia (a volte cambia pure l’overall)

Grazie io per fare prima li ho sostituiti con alexsandro e Arthur ma poi me li ritrovo nel brasilerao uno è del gremio se non erro

Ma nel brasileirao ci sono altre giocatori fake?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate @mbaye78 e @crazy for soccer ma se invece non spunto le nazionali ma solo i club mi resterebbe sballata solo la Thailandia senza poterla aggiustare ? Ma facendo questo altro procedimento anche rimettendo i ted delle nazionali non si rischia di avere qualche fake anche nelle altre ? Ciko e Huigo hanno consigliato di non spuntare le nazionali se non sbaglio, un motivo ci sarà. Vero ragazzi @ciko_77 @huigoman99 cosa ci conviene fare ? Sono un po' confuso.
Se hai la v8 vecchia non spuntare la thailandia, ti rimane originale konami.
Se hai scaricato la v8 nuova puoi spuntarla, è aggiornata
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ah ok quindi non ci sono nella v8 i kit di ucraina e peru..
Ok allora appena ho tempo metto nella chiavetta SOLO nazionali + squadre afc(tranne Thailandia)

Ascolta ma se non cancello a mano i kit della Thailandia non succede nulla vero?
Mi pare di aver capito che @huigoman99 ha detto SOLO di non riimportarli ma non di cancellarli..
Quindi posso anche non cancellarli a mano, ci penseranno poi i ragazzi del fo a sostituirli e a farli sparire con la v9
È così?
Si, puoi cancellarli, ormai sono inutili
Per te è ancora più facile allora. Innanzitutto, al momento dell'installazione del gioco, scarica anche il DLC 3.00; se avevi già scaricato la V8 prima di ieri, elimina quella versione e nel dubbio scaricala oggi (@huigoman99 ha caricato su Mediafire una versione "corretta" senza più la Thailandia ovviamente, dato che è stata licenziata da Konami... sicuramente ha eliminato le tre divise, penso anche il file .ted, ma per scrupolo su pc puoi controllare seguendo le indicazioni che ho dato io qualche post fa, casomai il file .ted della Thailandia lo elimini tu). Procedi poi seguendo attentamente le istruzioni in prima pagina, né più né meno. Ricorda dopo aver eseguito l'aggiornamento live a fine importazione di reimportare le squadre da Al Ahly in poi, comprese quelle di Serie B (fai solo importa squadra, scorri l'elenco e poi inizi a spuntare a mano da Al Ahly in giù). Per comodità, durante queste procedure non staccare la pendrive dalla PS4, tanto dopo l'aggiornamento live appunto bisogna reimportare le squadre che ti ho detto. Tutto il procedimento ti dovrebbe richiedere al massimo un'oretta, serve un po' di pazienza.

Se hai dubbi o se ci sono problemi, noi siamo qua. ;)
per la thailandia ho messo il ted nuovo, con la squadra aggiornata. Ho sistemato anche il brasile: ho fatto il copia base del volto di Pedro Geromel su quello fake del gremio. Così quello originale va negli svincolati e quello del Gremio e nazionale ha volto origibale e non ci sono doppioni
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Se hai la v8 vecchia non spuntare la thailandia, ti rimane originale konami.
Se hai scaricato la v8 nuova puoi spuntarla, è aggiornata
Ho la V8 vecchia, quindi il procedimento da fare quale sarebbe ? Sono un po' in confusione. Dlc (spuntando club e nazionali o solo i club?)+modifica agg. live+reimportare le squadre dell'Afc Champions dall'Al Ahli in poi (e anche tutte le nazionali della vecchia V8, tranne Brasile e Thailandia se spunto pure le nazionali?).
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ho la V8 vecchia, quindi il procedimento da fare quale sarebbe ? Sono un po' in confusione. Dlc (spuntando club e nazionali o solo i club?)+modifica agg. live+reimportare le squadre dell'Afc Champions dall'Al Ahli in poi (e anche tutte le nazionali della vecchia V8, tranne Brasile e Thailandia se spunto pure le nazionali?).
Se non importi le nazionali giusto.
Se importi le nazionali, importa anche il Brasile, no Thailandia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,516
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078