PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
quindi per risolvere questo bug dovrei inserire la patch per la serie b inglese? Corretto?
Beh diciamo che non è che "risolvi". In quel caso, sarebbe davvero il Tottenham e sarebbe davvero in Champions, credo. Più che altro dovresti ricominciare tutto. Poi dipende da te, se ti interessa avere più la serie B italiana, oppure ti va bene il gioco così com'è.
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Ragazzi, domanda veloce veloce.
C'è una guida su come giocare con la patch in multiplayer offline?
La persona con cui gioco è mio fratello e noi abbiamo un account PSN unico per tutti e due e quindi quando giochiamo contro lui entra sempre come guest; è un problema questo?

Vi ringrazio, saluti.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Buongiorno, vi chiedo se possibile, di editare la maglia della Fiorentina 2019. Sul davanti manca la scritta "Save the Children" e dietro lo sponsor "Dream Loud". Sapessi farlo io lo farei subito.
Grazie ragazzi.
Impossibile editare le tre maglie della Fiore poiché sono quelle originali inserite da konami. Solo konami può updatare le maglie originali (e sarebbe anche ora visto che siamo a gennaio!!)
Come per la Fiorentina mancano sponsor a molte altre squadre come Samp, Genoa, Frosinone, Lazio etc..

L’unica cosa che puoi fare e’ aggiungere come quarta maglia una creata da qualche editer con lo sponsor.
Oltre la quarta maglia non se ne possono aggiungere altre.

Prova a vedere qui per le eventuali “quarte” maglie da aggiungere da te
https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-a-2018-19.27654/
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ragazzi, domanda veloce veloce.
C'è una guida su come giocare con la patch in multiplayer offline?
La persona con cui gioco è mio fratello e noi abbiamo un account PSN unico per tutti e due e quindi quando giochiamo contro lui entra sempre come guest; è un problema questo?

Vi ringrazio, saluti.
Sì, l'ho spuiegato pochi messaggi prima. Bisogna per forza accedere con due account diversi. Creane uno velocemente, inserendo solo user e password. Vedi che poi risolvi.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Impossibile editare le tre maglie della Fiore poiché sono quelle originali inserite da konami. Solo konami può updatare le maglie originali (e sarebbe anche ora visto che siamo a gennaio!!)
Come per la Fiorentina mancano sponsor a molte altre squadre come Samp, Genoa, Frosinone, Lazio etc..

L’unica cosa che puoi fare e’ aggiungere come quarta maglia una creata da qualche editer con lo sponsor.
Oltre la quarta maglia non se ne possono aggiungere altre.
Lo sponsor manca completamente anche alla Roma, figurati. Manca sia il main, che quello dietro la schiena. Che tristezza.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Sì, a me manca. A meno che Konami non lo abbia inserito negli ultimi aggiornamenti, non ho più visto perchè non l'ho ancora usata la Roma.
Premettendo che le maglie fatte da konami a me non piacciano neanche con gli sponsor:(, visto che i colori sono spesso “morti” ...
Quella della Roma fu aggiornata con uno dei dlc, non ricordo quale sinceramente. Aggiunsero di sicuro lo sponsor principale Qatar e la terza maglia, quella gialla per intenderci. Però cmq la rossa ha una tonalità spenta che non mi fa impazzire
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Premettendo che le maglie fatte da konami a me non piacciano neanche con gli sponsor:(, visto che i colori sono spesso “morti” ...
Quella della Roma fu aggiornata con uno dei dlc, non ricordo quale sinceramente. Aggiunsero di sicuro lo sponsor principale Qatar e la terza maglia, quella gialla per intenderci. Però cmq la rossa ha una tonalità spenta che non mi fa impazzire
Ah ecco! Me la sono persa, perchè sto usando solo il Blackburn. Sì, allora mancherà lo sponsor della Hyunday sul retro della maglia. In ogni caso ti do assolutamente ragione sui colori, sono d'accordissimo con te.
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
723
883
93
si per fortuna me ne sono accorto alla seconda giornata.. A questo punto levo la serie b itache non mi interessa e metto la patch con quella inglese.. Domanda: Ma basta riseguire la guida oppure conviene cancellare tutto?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
si per fortuna me ne sono accorto alla seconda giornata.. A questo punto levo la serie b itache non mi interessa e metto la patch con quella inglese.. Domanda: Ma basta riseguire la guida oppure conviene cancellare tutto?
No, ti conviene cancellare tutto (file opzioni, divise e loghi) e portare il gioco praticamente vergine. Poi importi la v8 normale.
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
723
883
93
leggendo la guida c'è scritto che occorre eliminare le immagini.. C'è una mini guida prima di inserire il nuovo FO.. grazie mille!
 
  • Like
Reactions: paoloasr

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
723
883
93
A pagina 1 trovi tutto ;-) , leggeti bene il primo post e trovi tutto per eliminare FO e per installare questo sia standard che serie b
esatto, grazie mille! Ma per ricreare il calendario di campionato uguale alla realta e le squadre nel girono di champions si potrebbe far qualcosa oppure sto chiedendo troppo?
 

ennedi85

Pulcini
2 Gennaio 2019
32
12
8
Impossibile editare le tre maglie della Fiore poiché sono quelle originali inserite da konami. Solo konami può updatare le maglie originali (e sarebbe anche ora visto che siamo a gennaio!!)
Come per la Fiorentina mancano sponsor a molte altre squadre come Samp, Genoa, Frosinone, Lazio etc..

L’unica cosa che puoi fare e’ aggiungere come quarta maglia una creata da qualche editer con lo sponsor.
Oltre la quarta maglia non se ne possono aggiungere altre.

Prova a vedere qui per le eventuali “quarte” maglie da aggiungere da te
https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-a-2018-19.27654/
Ti ringrazio. Mi sai dire come importare le quarte maglie che ho trovato all’indirizzo che mi hai lasciato?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vai su modifica, scegli la squadra poi vai su maglie aggiungi la 4 maglia e poi vai a trovare l' immagine che hai inserito nel WEPES, dopo averla trovata ci clicchi sopra cioe' la selezioni e fai incolla immagine, almeno io cosi faccio per pc
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Ti ringrazio. Mi sai dire come importare le quarte maglie che ho trovato all’indirizzo che mi hai lasciato?
Ciao
La procedura è come dice gati qui sopra.
Ovviamente ricorda di scaricare dal link le maglie che vuoi inserire su una usb, creando una cartella WEPES. Poi dovrai inserire le divise che hai messo nella cartella WEPES nella play facendo scarica immagini dal menu modifica, dopodiché segui la procedura indicata qui sopra (cioè menu modifica-squadre-divisa-aggiungi quarta maglia- incolla immagine). Quando scarichi le immagini sulla play devi decidere se scaricarle come immagini L o immagini S. Dipende dallo spazio che hai disponibile.

Anche per il numero squadra e il nome dovrai poi modificarli manualmente scegliendo i formati che riterrai più simili a quelli reali.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22