PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

ninos89

Primi Calci
23 Gennaio 2016
10
1
3
PSN ID
ninos
Salve volevo sapere se in futuro saranno editati gli stadi veri in ps4 almeno quelli italiani
 

Aizen

Primi Calci
5 Gennaio 2019
5
3
3
Salve, vorrei sapere se volti come quelli di Coman e Gotze verranno inseriti. So che la Bundes è esclusiva di Fifa, ma alcuni giocatori ci sono, ed essendo tra i più famosi mi chiedevo se sarebbero arrivati.
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi? Dopo aver fatto l'aggiornamento live ho provato ad importare dal FO le squadre AFC, ma l'importazione si blocca per mancanza di spazio.. Come è possibile ? Fatta altre volte senza problemi.... Che problemi ho se non importo nulla dopo aver fatto il Live? Grazie a chi mi potrà aiutare.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Buongiorno ragazzi ho una domanda, ho installato il file opzioni e seguito la guida trovata qua: https://www.pesteam.it/2018/09/05/pes-2019-guida-file-opzioni-playstation-4/

ho scaricato il file inserito nella penna usb, seguito tutti i passaggi e mi sembrava fosse andato tutto ok.
Sono entrato in my club e ho guardato subito se aveva modificato il nome e la maglia della Juve ma niente da fare. E dire che però i nomi dei campionati mi pare siano a posto.
Cos'ho sbagliato?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve volevo sapere se in futuro saranno editati gli stadi veri in ps4 almeno quelli italiani
Stadi italiani almeno quest'anno in PES 2019 non ne arrivano. Comunque solo Konami può aggiungere stadi, gli editers al massimo possono, utilizzando l'editor stadi in game (che ha limitate capacità, ahimè), modificare gli stadi generici per renderli simili alle controparti reali e poi assegnarli squadra per squadra.

Se hai la V8 installata, noterai che ad ogni squadra è assegnato uno stadio il più possibile simile alla controparte reale, ma purtroppo sempre di uno stadio generico si tratta.

Sarebbe cosa buona e giusta se almeno Konami con PES 2020 reinserisse lo Stadium Creator, come c'era fino a PES 2013... ma temo che nemmeno questo otterremo. :(
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Stadi italiani almeno quest'anno in PES 2019 non ne arrivano. Comunque solo Konami può aggiungere stadi, gli editers al massimo possono, utilizzando l'editor stadi in game (che ha limitate capacità, ahimè), modificare gli stadi generici per renderli simili alle controparti reali e poi assegnarli squadra per squadra.

Se hai la V8 installata, noterai che ad ogni squadra è assegnato uno stadio il più possibile simile alla controparte reale, ma purtroppo sempre di uno stadio generico si tratta.

Sarebbe cosa buona e giusta se almeno Konami con PES 2020 reinserisse lo Stadium Creator, come c'era fino a PES 2013... ma temo che nemmeno questo otterremo. :(
Oppure mettessero molti più stadi generici e consentissero di utilizzare tutti gli stadi per tutte le squadre.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Oppure mettessero molti più stadi generici e consentissero di utilizzare tutti gli stadi per tutte le squadre.
Stadi generici ne servirebbero diversi:

a) uno stadio con tribune vicine e curve lontane, capienza 15.000/20.000 posti massimo e senza pista di atletica (magari poter decidere se mettere prato alle spalle delle porte o altre soluzioni);
b) uno stadio come quello sopra menzionato (come dite, sarebbe un doppione? e dov'è il problema, non sono in fondo parecchio simili tra loro Village Road e Rose Park Stadium? ma hanno comunque un loro perché), ma di capienza minore, con qualche modifica ai dettagli per dargli una sua originalità;
c) uno stadio a pianta rettangolare, se possibile "cittadino" (ci voglio vedere degli edifici intorno, parecchi), copertura solo per una tribuna, capienza massimo 10.000 posti, se non meno;
d) uno stadio con pista di atletica, tribune (una coperta), curve più basse, capienza massimo 8.000/10.000 posti.

Poi ci vorrebbe qualche opzione in più nell'editor (anche volendo mantenere quello attuale):

1) possibilità di colorare i seggiolini in due colori (seguendo i colori sociali della squadra che ci giocherà);
2) possibilità di cambiare il colore della pista di atletica in tutti gli stadi generici che ce l'hanno (perché nell'Orione, se devo utilizzarlo come generico per il Pescara ad esempio, devo tenere la pista rossa??);
3) possibilità, negli stadi generici con pista di atletica, di decidere se lasciare prato o altro tra campo e curva della pista di atletica;
4) possibilità di scegliere il font per gli striscioni e la loro collocazione nello stadio (inaccettabile vedere uno striscione "CURVA NORD" in tribuna);
5) possibilità di scegliere l'environment, l'ambiente circostante (ci può essere un piccolo stadio costruito in mezzo al nulla o quasi così come uno stadio in mezzo alla città o dal quale si ammirano alte montagne, per dire).

Già solo con queste poche cose, e con quelle quattro tipologie di stadio di cui suggerisco l'inserimento, immaginate un po' che stadi verrebbero fuori. Sarebbero molto ma molto meglio caratterizzati rispetto agli stadi attuali.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Buongiorno ragazzi ho una domanda, ho installato il file opzioni e seguito la guida trovata qua: https://www.pesteam.it/2018/09/05/pes-2019-guida-file-opzioni-playstation-4/

ho scaricato il file inserito nella penna usb, seguito tutti i passaggi e mi sembrava fosse andato tutto ok.
Sono entrato in my club e ho guardato subito se aveva modificato il nome e la maglia della Juve ma niente da fare. E dire che però i nomi dei campionati mi pare siano a posto.
Cos'ho sbagliato?
Può darsi che sia perchè myClub è online?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
io cmq sto agg, i trasferimenti di bundesliga ,altre europee, mls ,altre america,jleague,altre asia e afc league ;) dopo il dlc di febbraio le completo e posto
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92