PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Ti ringrazio. Mi sai dire come importare le quarte maglie che ho trovato all’indirizzo che mi hai lasciato?


ti incollo la spiegazione inviatami tempo fa da @huigoman99 in persona, via messaggio


Ciao :)
Per farla semplice:
1 rinomini la tua divisa in Chelsea Home/Away/Third a seconda di quale divisa vuoi sostituire
2 metti nella chiavetta in cartella WEPES
3 importa immagini, divise L
4 selezioni la maglia e metti la spunta su sovrascrivi file con lo stesso nome
Così ti va a sostituire la divisa iniziale. Se è di un colore diverso dal blu, per sistemare i colori nella barra del risultato e della maglia termica, devi fare così.
1 vai su modifica squadra, Chelsea, divisa, selezioni la divisa
2 vai sulla prima voce e selezioni il colore adatto (rimarrà impostato per maglia termica e barra risultato)
3 vai su maglia, design 1 e selezioni il colore adatto (sarà il secondo che vedi nella barra risultato)
Es. Bayern colore principale rosso, design 1 bianco
Spero di essere stato di aiuto, buona serata ;)


Questo non funziona per le squadre licenziate, in cui non è possibile modificare le divise, solo la quarta maglia puoi aggiungere, dove possibile
 
  • Like
Reactions: spancio

ennedi85

Pulcini
2 Gennaio 2019
32
12
8
ti incollo la spiegazione inviatami tempo fa da @huigoman99 in persona, via messaggio


Ciao :)
Per farla semplice:
1 rinomini la tua divisa in Chelsea Home/Away/Third a seconda di quale divisa vuoi sostituire
2 metti nella chiavetta in cartella WEPES
3 importa immagini, divise L
4 selezioni la maglia e metti la spunta su sovrascrivi file con lo stesso nome
Così ti va a sostituire la divisa iniziale. Se è di un colore diverso dal blu, per sistemare i colori nella barra del risultato e della maglia termica, devi fare così.
1 vai su modifica squadra, Chelsea, divisa, selezioni la divisa
2 vai sulla prima voce e selezioni il colore adatto (rimarrà impostato per maglia termica e barra risultato)
3 vai su maglia, design 1 e selezioni il colore adatto (sarà il secondo che vedi nella barra risultato)
Es. Bayern colore principale rosso, design 1 bianco
Spero di essere stato di aiuto, buona serata ;)


Questo non funziona per le squadre licenziate, in cui non è possibile modificare le divise, solo la quarta maglia puoi aggiungere, dove possibile
ti ringrazio molto!!! =)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao ragazzi, sono fermo alla V6, ormai credo di aspettare il FO dopo il mercato invernale.
secondo voi grosso modo quando uscirà considerando chiusura mercato il 31/1/19 ?

grazie ciao
 

peppone_80

Pulcini
17 Settembre 2016
24
7
3
PSN ID
Peppone_80
Buongiorno a tutti volevo sapere se per pes 2019 ps4 potreste fare Roberto Baggio Filippo inzaghi e Andrea pirlo con le facce reali grazie ... Siete grandissimi
 

Epi78

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
Ragazzi ho un problema; ho istallato la v8 ; però quando vado a cambiare la premier con la serie A; in modifica me la da giusta ; appena vado in calcio d’inizio nella schermata serie A mi tornano le squadre inglesi ; potete spiegarmi passo passo quando cambio squadre premier con serie A come faccio a far sì che si effettui la modifica ?grazie anticipatamente a tutti
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Ragazzi ho un problema; ho istallato la v8 ; però quando vado a cambiare la premier con la serie A; in modifica me la da giusta ; appena vado in calcio d’inizio nella schermata serie A mi tornano le squadre inglesi ; potete spiegarmi passo passo quando cambio squadre premier con serie A come faccio a far sì che si effettui la modifica ?grazie anticipatamente a tutti
Premi r3 per togliere l'aggiornamento live
 

Epi78

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
Lo tolgo quando vado in calcio d’inizio......ma mi da sempre le squadre inglesi nella serie A Tim.......devo toglierlo da qualche altra parte prima?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online