PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

freak17

Pulcini
30 Settembre 2010
90
9
8
Salve a tutti ragazzi oggi finalmente ho preso per (Un po' in ritardo) e volevo mettere la patch come devo fare? Grazie mille a tutti
P.s non ho nessuna patch inserita ovviamente
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

PAULc83

Pulcini
9 Ottobre 2013
45
31
18
Salve a tutti ragazzi oggi finalmente ho preso per (Un po' in ritardo) e volevo mettere la patch come devo fare? Grazie mille a tutti
P.s non ho nessuna patch inserita ovviamente
Seguire la guida PASSO PER PASSO.
Con pazienza e in 40 Min hai il gioco completo.
SEGUI LA GUIDA IN OGNI PASSAGGIO .
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
scusate ma facendo settimanalmente l aggiornamento live, può creare problemi? cioè va’ fatto oppure no? io gioco esclusivamente offline. grazie
Può essere fatto e non crea grandi problemi. L'unica cosa è che per avere le rose sempre perfette, dopo l'agg. Live dovresti reinstallare le squadre di AFC e (in caso tu l'abbia) la serie B
DOMANDONA
Ho la V8 versione base senza serie B.
Sto finendo 2 campionati di Premier, quindi devo avere la BKT per l'FA cup...
Se ora inizio la master con una squadra di serie A italiana e successivamente inserirò la V8 con la serie B mi trovo le modifiche o no?
Nel senso, la coppa italia rimane con la serie B inglese o si trasforma con la serie B italiAna?
Stessa cosa vale per retrocessioni e promozioni ovviamente.
Non vorrei perdere tempo e dover ricominciare la master.
Grazie a chi risponderà
Ciao, le squadre rimangono ai posti di dove hai cominciato la master, i nomi e loghi competizione invece cambiano
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ciao Volevo sapere una cosa..io ho la V7 se installo solo le cartelle delle nazionali della V8 crea problemi?

Praticamente si può scegliere senza problemi cosa installare?

Già con la V7 era al top

Grazie ;):)
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

PAULc83

Pulcini
9 Ottobre 2013
45
31
18
Può essere fatto e non crea grandi problemi. L'unica cosa è che per avere le rose sempre perfette, dopo l'agg. Live dovresti reinstallare le squadre di AFC e (in caso tu l'abbia) la serie B

Ciao, le squadre rimangono ai posti di dove hai cominciato la master, i nomi e loghi competizione invece cambiano
Peccato.....grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Come mai prima dell'aggiornamento con Live attivato avevo tutto a posto e squadre ordinate mentre adesso ottengo lo stesso risultato con Live disattivato ?? Cioè

Prima:
Live attivato: squadre ordinate e stelline ok
Live disattivato: squadre disordinate e A B C di fianco ...

Adesso:
Live disattivato: squadre ordinate e stelline ok
Live attivato: squadre disordinate e A B C di fianco ...

O c'e' qualche bug sulla voce attivato disattivato o non me lo spiego
Idee ??
 

ps4luca

Primi Calci
6 Ottobre 2016
17
4
3
PSN ID
play4luca73
Può essere fatto e non crea grandi problemi. L'unica cosa è che per avere le rose sempre perfette, dopo l'agg. Live dovresti reinstallare le squadre di AFC e (in caso tu l'abbia) la serie B

Ciao, le squadre rimangono ai posti di dove hai cominciato la master, i nomi e loghi competizione invece cambiano
QUINDI SE NON FACCIO L AGGIORNAMENTO LIVE, RIMANE TUTTO INVARIATO.GIUSTO? SE E’ VERAMENTE COSÌ E’ MEGLIO NON FARLO.DICO BENE?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi scusatemi per l'ennesima domanda XD ma Konami anche questo giovedì ha fatto qualche aggiornamento (iniziale o anche in modifica agg. live) che sballa qualcosa o per un po' finalmente si sono calmati ? Ancora non ho messo il gioco da ieri.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ragazzi non c'è un modo per salvare le impostazioni "modifica" che ho fatto, così da poterne fare un altro dove gestisco le rose a mio piacimento? (nel senso che volevo spostare i giocatori del campionato brasiliano con "faccia reale " in premier al posto di quelli senza "faccia reale", e molti altri, tenendo comunque le impostazioni "modifica" del FO da poter utilizzare quando voglio.
 

Zac90

Primi Calci
3 Novembre 2018
2
4
3
7.jpg Ciao a tutti ragazzi! innanzitutto ancora complimenti per lo splendido lavoro che fate per tutti noi e ovviamente GRAZIE....come tutti ho scaricato il v8 e ho notato che i numeri e le scritte della maglia della juve non sono come le vere, volevo chiedere se era un problema dovuto al fatto che non permette la modifica del font o non è stato possibile reperire il font originale... spero che qualcuno di voi mi possa rispondere a questo dubbio e se magari è un problema di font, io ho quello originale e potrei passarlo...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze