PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 ma l'aggiornamento di oggi conviene farlo o no ? Cosa mettono in più delle cose che abbiamo ? Stadi, trasferimenti importanti e fix del campionato brasiliano non ce ne sono nell'agg. di oggi ?! E se facciamo l'agg. live dobbiamo rimettere l'Afc dall'Al Ahli fino all'ultima squadra Afc, noi che abbiamo la V8 Base giusto ? Sono indeciso quasi quasi lascio tutto così se non c'è nulla di importante e lo faccio tra 2-3 settimane quando ci saranno aggiornamenti più importanti.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
@huigoman99 ma l'aggiornamento di oggi conviene farlo o no ? Cosa mettono in più delle cose che abbiamo ? Stadi, trasferimenti importanti e fix del campionato brasiliano non ce ne sono nell'agg. di oggi ?! E se facciamo l'agg. live dobbiamo rimettere l'Afc dall'Al Ahli fino all'ultima squadra Afc, noi che abbiamo la V8 Base giusto ? Sono indeciso quasi quasi lascio tutto così se non c'è nulla di importante e lo faccio tra 2-3 settimane quando ci saranno aggiornamenti più importanti.

io l'ho fatto, ho notato che hanno aggiunto Miguel Veloso e che mi aveva sballato solo Hoffenheim e Hannover che ho reinstallato singolarmente
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
@huigoman99 ma l'aggiornamento di oggi conviene farlo o no ? Cosa mettono in più delle cose che abbiamo ? Stadi, trasferimenti importanti e fix del campionato brasiliano non ce ne sono nell'agg. di oggi ?! E se facciamo l'agg. live dobbiamo rimettere l'Afc dall'Al Ahli fino all'ultima squadra Afc, noi che abbiamo la V8 Base giusto ? Sono indeciso quasi quasi lascio tutto così se non c'è nulla di importante e lo faccio tra 2-3 settimane quando ci saranno aggiornamenti più importanti.
Se lo fai dopo ricordati di reimportare le squadre della Acf Champions
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Visualizza allegato 108115 Ciao a tutti ragazzi! innanzitutto ancora complimenti per lo splendido lavoro che fate per tutti noi e ovviamente GRAZIE....come tutti ho scaricato il v8 e ho notato che i numeri e le scritte della maglia della juve non sono come le vere, volevo chiedere se era un problema dovuto al fatto che non permette la modifica del font o non è stato possibile reperire il font originale... spero che qualcuno di voi mi possa rispondere a questo dubbio e se magari è un problema di font, io ho quello originale e potrei passarlo...
Non si possono inserire i font originali su ps4 e i ragazzi ne hanno messo uno che si avvicinava di più a quello reale :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, due domande (su due cose che ho notato, non so se ci siano altre stranezze):

1) In Serie B, ci sono i playoffs o no? Perché giocando un campionato, nella classifica si vede accanto alle sole prime tre squadre la freccina verso l'alto, ad indicare la promozione in A, presumo diretta. Posso correggere eventualmente?

2) Sempre in Serie B, ho notato dal thread di @MoraxOT che il Cosenza dovrebbe giocare nello Stadio Orione, opportunamente editato per somigliare al San Vito - Marulla, ma io quando mi sono ritrovato il Cosenza contro come Stadio San Vito - Marulla ho trovato il Burg Stadion... La sensazione era di giocare in campo neutro sinceramente :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

PAULc83

Pulcini
9 Ottobre 2013
45
31
18
Quindi se voglio fare MASTER(con serie B italiana) + ONLINE...son fregato con gli aggiornamenti Live?
Sbaglio?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Domanda da principiante ma esiste la possibilità di modificare il file option di pes tramite software pc? o_O
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragà, due domande (su due cose che ho notato, non so se ci siano altre stranezze):

1) In Serie B, ci sono i playoffs o no? Perché giocando un campionato, nella classifica si vede accanto alle sole prime tre squadre la freccina verso l'alto, ad indicare la promozione in A, presumo diretta. Posso correggere eventualmente?

2) Sempre in Serie B, ho notato dal thread di @MoraxOT che il Cosenza dovrebbe giocare nello Stadio Orione, opportunamente editato per somigliare al San Vito - Marulla, ma io quando mi sono ritrovato il Cosenza contro come Stadio San Vito - Marulla ho trovato il Burg Stadion... La sensazione era di giocare in campo neutro sinceramente :D:D:D
1) sì, ci sono, ma solo a 4 squadre e nom 6 come nella realtà.
2) può essere. Si sta un secondo a sistemare a mano dal menu modifica squadra
Quindi se voglio fare MASTER(con serie B italiana) + ONLINE...son fregato con gli aggiornamenti Live?
Sbaglio?
Non proprio, devi reinstallare la cartella serie B solo quando installi l'aggiornamento live dal menu modifica ;)
Domanda da principiante ma esiste la possibilità di modificare il file option di pes tramite software pc? o_O
Può essere esista qualche programma, ma non ho approfondito.
@huigoman99 ma l'aggiornamento di oggi conviene farlo o no ? Cosa mettono in più delle cose che abbiamo ? Stadi, trasferimenti importanti e fix del campionato brasiliano non ce ne sono nell'agg. di oggi ?! E se facciamo l'agg. live dobbiamo rimettere l'Afc dall'Al Ahli fino all'ultima squadra Afc, noi che abbiamo la V8 Base giusto ? Sono indeciso quasi quasi lascio tutto così se non c'è nulla di importante e lo faccio tra 2-3 settimane quando ci saranno aggiornamenti più importanti.
Giusto, se lo fai devi reinstallare solo la cartella AFC.
Comunque hanno solamente aggiunto qualche giocatore nei campionati europei, poca roba
 

Michele8485

Pulcini
13 Ottobre 2013
57
9
8
ragazzi prima di installare la V8 devo eliminare le immagini delle divise e competizioni?anche se io non ho installato la V7
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
grazie per tutti questo fo che ci hanno fatto godere al megkio il gioco dal inizio!!

volevo spere io mi ero fermato alla ver:5 devo cmq reimportare le squadre al hilal in poi?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
1) sì, ci sono, ma solo a 4 squadre e nom 6 come nella realtà.
Ah ok. Ma la grafica della classifica (è un rimprovero a Konami questo eh, sia chiaro, lo so che non dipende da voi) allora è fuorviante, sarebbe bastato mettere la freccina su che indica la promozione diretta solo accanto alle prime due in classifica, e dalla terza alla sesta classificata invece un'altra icona che lasci intendere la partecipazione ai playoff. Così invece sembra che le prime tre siano promosse direttamente. Solita Konami che si perde in un bicchier d'acqua.

2) può essere. Si sta un secondo a sistemare a mano dal menu modifica squadra
Sì sì infatti ho già provveduto, anche perché le altre impostazioni stadio comunque erano corrette (colore bordocampo, reti, spalti, ecc.) ;) era giusto per segnalarlo anche ad altri, chiunque poi può sistemare in un attimo.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Domanda da principiante ma esiste la possibilità di modificare il file option di pes tramite software pc? o_O
Ci sono un paio di tools menzionati su pesgaming o evoweb, come minimo ne serve uno per decriptare/criptare il file edit (decriptarlo prima di lavorarci su pc, e criptarlo di nuovo prima di reimportarlo sulla console) e un altro poi per lavorare veramente sul file edit.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Buonasera a tutti..la v8 è l'ultima patch non usciranno altre? Perché voglio iniziare la master..Grazie;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online