PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

D

Deletedmember107

Guest
Ciao ragazzi,
anzitutto stracomplimenti per il lavoro svolto. :cool::cool::cool:
Forse sarà stupido, ma visto che parliamo di KONAMI, neanche più di tanto. Se da questa V8 parlate di versione definitiva, significa che non c'è da aspettarsi con i prossimi DLC, che non ho capito quanti saranno, che questi ti spostano qualcos'altro, vero? Cioè aggiungeranno uno, due stadi, massimo una lega, ma non cambieranno ancora l'assetto delle fake?o_O
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao ragazzi,
anzitutto stracomplimenti per il lavoro svolto. :cool::cool::cool:
Forse sarà stupido, ma visto che parliamo di KONAMI, neanche più di tanto. Se da questa V8 parlate di versione definitiva, significa che non c'è da aspettarsi con i prossimi DLC, che non ho capito quanti saranno, che questi ti spostano qualcos'altro, vero? Cioè aggiungeranno uno, due stadi, massimo una lega, ma non cambieranno ancora l'assetto delle fake?o_O
La speranza è quella :rolleyes:
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Perchè altrimenti dovremmo esportare ogni volta tutte le squadre del gioco (più di 400) per averle sempre aggiornate. Così invece esportiamo solo quelle a cui facciamo modifiche. Per esempio il campionato francese non l'abbiamo toccato dopo la v4 mi sembra. Se non facessi il live, importeresti il nostro file con le rose non aggiornatissime

1 Probabile. Per quanto riguarda Mancini no
2 era rimasto lo screen vecchio. L'ordine non cambia nulla, è solo per comodità
3 sì, confermo
4 non credo, ma vedremo
Come mai Mancini non lo mettete e lasciate Di Biagio allenatore dell'Italia?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Allora, tu hai la tua cartella della v8 che hai scaricato da qui sulla chiavetta. Vai su importa competizione e importi tutte le competizioni. Il fix non so cosa vada ad aggiustare perché della v8 ho scaricato solo il pescara per i volti nuovi e quindi non ho riscontrato problemi
Ok e se non dovesse sistemare nulla che dovrei fare?
 

pesmaniaco

Pulcini
13 Settembre 2014
82
24
8
Innanzitutto grazie come sempre per il lavoro.
Ho un problema con premier league e serie A. Praticamente ho sostituito tutte le squadre premier con quelle serie A come da guida, ma praticamente ora mi vede la premieer come campionato italiano e la serie A come inglese..come risolvo?
basta leggere la guida paso passo,ma che diamine...
 
D

Deletedmember15071

Guest
Scrivo anche qui.
Abbiate pazienza se copio.


-----------
Vorrei, se mi permettete, spendere un paio di parole.

Ultimamente si sta diffondendo la mania di editare a cazzum. Ovvero modificare cose senza cognizione di causa.
Ho letto di molti che scaricano il File senza nemmeno degnarsi di leggere le istruzioni, come fosse un Lego qualsiasi.
Solo per poi venire a piangere taggando gente random.

Bene sappiate che come volete giocare VOI, anche allo staff piacerebbe fare qualche partita in santa pace. Magari collegarsi per un confronto tra editers senza venire subissati di notifiche di persone che hanno dimenticato qualche passaggio o di utenti già prospettati ai danni del prossimo DLC.

Godetevi PES per quello che è.. un gioco.
Leggete la guida e se volete farvi modifiche, fatele nel rispetto del lavoro di chi ha partecipato al FO di Pesfan.

Grazie a chi leggerà.

--------
 

ps4luca

Primi Calci
6 Ottobre 2016
17
4
3
PSN ID
play4luca73
scusate ma facendo settimanalmente l aggiornamento live, può creare problemi? cioè va’ fatto oppure no? io gioco esclusivamente offline. grazie
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Ho seguito la guida passo passo e dopo il live ho riselezionato dall al alhi in poi...Ora e normale trovarmi ancora witsel nel Tianjin???
 

PAULc83

Pulcini
9 Ottobre 2013
45
31
18
DOMANDONA
Ho la V8 versione base senza serie B.
Sto finendo 2 campionati di Premier, quindi devo avere la BKT per l'FA cup...
Se ora inizio la master con una squadra di serie A italiana e successivamente inserirò la V8 con la serie B mi trovo le modifiche o no?
Nel senso, la coppa italia rimane con la serie B inglese o si trasforma con la serie B italiAna?
Stessa cosa vale per retrocessioni e promozioni ovviamente.
Non vorrei perdere tempo e dover ricominciare la master.
Grazie a chi risponderà
 

nix80

Primi Calci
13 Ottobre 2012
19
0
1
Dopo l'ultimo aggiornamento , non si può più giocare le coppe di sera?
Se qualcuno può darmi risposta, grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,741
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu