PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

ms8421

Primi Calci
30 Dicembre 2019
2
0
1
PSN ID
ms8421248
Buongiorno, non ho ancora mai provato ad installare le licenze su PES e ho due domande: la chiavetta USB deve essere vuota o basta che il File System sia exFAT/FAT32? E la chiavetta USB deve rimanere nella PS4 una volta fatta l'importazione o può essere tolta? Mille grazie
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Capito, ma non servono questi kits per la squadra Old Boys (quella squadra che si incontra a fine stagione con tutti i ritirati)???

I file in questione sono: import_tutorial_uni_home.dds, import_tutorial_uni_away.dds
Non penso perché tutti noi del forum abbiamo cancellato tutte le immagini e poi inserito la V8 quindi in teoria non servono.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Buongiorno, non ho ancora mai provato ad installare le licenze su PES e ho due domande: la chiavetta USB deve essere vuota o basta che il File System sia exFAT/FAT32? E la chiavetta USB deve rimanere nella PS4 una volta fatta l'importazione o può essere tolta? Mille grazie


1)Formattala in modalità lenta e lasciala vuota(anche se nella mia son presenti altri file tipo musica ad esempio)

2)si puoi anche toglierla
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Faresti bene a bannarmi perché sono uno dei pochi che cerca sempre di aiutare quando può, se poi uno fa la scoperta dell'acqua calda la devi concedere di fare qualche battutina.


anche io dalla V1 cerco sempre di aiutare rispondendo alle stesse domande dalla prima versione, ma anche di fronte "alla scoperta dell'acqua calda", di fronte a certe ovvietà mai mi son permesso di fare battutine nei confronti di qualcun'altro.
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Secondo te lasciano il gioco incompleto dopo il mercato di Gennaio? :)
Ahahah siete troppo forti! Comunque a me l’aggiornamento dei trasferimenti mi interessa poco perché ormai la ML l’ho cominciata, più che altro mi chiedevo se erano possibili degli aggiornamenti grafici a striscioni, volti, ecc
 

ms8421

Primi Calci
30 Dicembre 2019
2
0
1
PSN ID
ms8421248
1)Formattala in modalità lenta e lasciala vuota(anche se nella mia son presenti altri file tipo musica ad esempio)

2)si puoi anche toglierla
Non ho capito bene cosa vuol dire "formattare in modalità lenta" ma mi documenterò, intanto di ringrazio molto!
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Mi scuso se qualcuno aveva già fatto la stessa domanda. In questo FO non esiste alcuna squadra messicana? Tigres o Monterrey in particolar modo
Uppo questa domanda, specificando meglio.
Il gioco mi arriva il 5 gennaio, e sicuramente metterò questa versione del FO che è la più completa e aggiornata. Mi piacerebbe però avere almeno anche una squadra messicana (come detto sopra, Tigres o Monterrey, meglio ancora se entrambe). Credo non ci siano possibilità che vengano inserite neanche nei prossimi FO, visto che di fatto sarebbero squadre estranee a tutte le competizioni presenti, ma mi sembra di aver capito che c'è un FO che contiene l'intero campionato messicano. C'è modo di scaricare questo FO e integrarlo successivamente solo con un paio di squadre messicane dell'altro? E qualora non fosse possibile, c'è modo di crearmele io manualmente al posto di altre due che non mi interessano? Naturalmente so che il modo c'è (basta modificare), però io non sarei in grado di editare i loghi e i giocatori, quindi volevo capire se c'è un thread da cui prendere i vari valori da modificare.
Scusate se le domande sono confuse o poco chiare, ma non sono pratico di editing, quindi avrei proprio bisogno di qualcuno che mi spieghi cosa si può fare e come farlo
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Uppo questa domanda, specificando meglio.
Il gioco mi arriva il 5 gennaio, e sicuramente metterò questa versione del FO che è la più completa e aggiornata. Mi piacerebbe però avere almeno anche una squadra messicana (come detto sopra, Tigres o Monterrey, meglio ancora se entrambe). Credo non ci siano possibilità che vengano inserite neanche nei prossimi FO, visto che di fatto sarebbero squadre estranee a tutte le competizioni presenti, ma mi sembra di aver capito che c'è un FO che contiene l'intero campionato messicano. C'è modo di scaricare questo FO e integrarlo successivamente solo con un paio di squadre messicane dell'altro? E qualora non fosse possibile, c'è modo di crearmele io manualmente al posto di altre due che non mi interessano? Naturalmente so che il modo c'è (basta modificare), però io non sarei in grado di editare i loghi e i giocatori, quindi volevo capire se c'è un thread da cui prendere i vari valori da modificare.
Scusate se le domande sono confuse o poco chiare, ma non sono pratico di editing, quindi avrei proprio bisogno di qualcuno che mi spieghi cosa si può fare e come farlo
Per i valori dei giocatori c'è il pes database , per il resto non so , ti conviene scaricare un altro FO con il campionato messicano, basta cercare un po' e si trova credo.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Uppo questa domanda, specificando meglio.
Il gioco mi arriva il 5 gennaio, e sicuramente metterò questa versione del FO che è la più completa e aggiornata. Mi piacerebbe però avere almeno anche una squadra messicana (come detto sopra, Tigres o Monterrey, meglio ancora se entrambe). Credo non ci siano possibilità che vengano inserite neanche nei prossimi FO, visto che di fatto sarebbero squadre estranee a tutte le competizioni presenti, ma mi sembra di aver capito che c'è un FO che contiene l'intero campionato messicano. C'è modo di scaricare questo FO e integrarlo successivamente solo con un paio di squadre messicane dell'altro? E qualora non fosse possibile, c'è modo di crearmele io manualmente al posto di altre due che non mi interessano? Naturalmente so che il modo c'è (basta modificare), però io non sarei in grado di editare i loghi e i giocatori, quindi volevo capire se c'è un thread da cui prendere i vari valori da modificare.
Scusate se le domande sono confuse o poco chiare, ma non sono pratico di editing, quindi avrei proprio bisogno di qualcuno che mi spieghi cosa si può fare e come farlo
Stiamo preparando una versione alternativa del FO con un nuovo campionato sudamericano e le squadre che faranno la prossima Libertadores. Ci vuole pazienza perché la documentazione sui kit non è ottimale e ci sono problemi a ricavare pure i loro mille sponsor. Inoltre il mercato è in pieno svolgimento ed alcune squadre come il Carabobo hanno attualmente sotto contratto si e no una quindicina di calciatori. Anche Transfermarkt zoppica parecchio su queste squadre e alcuni campionati non sono nemmeno seguiti. Ci saranno anche alcune squadre messicane, fra cui proprio il Monterrey (ha fatto l'intercontinentale e sta per affrontare la finale del suo campionato) ed il Tigres di Gignac. Se poi vuoi provare a fare qualcosa per conto tuo, creati un secondo account in modo da fare tutti gli esperimenti che vuoi e nel frattempo continuare a giocare sull'account principale.
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Per i valori dei giocatori c'è il pes database , per il resto non so , ti conviene scaricare un altro FO con il campionato messicano, basta cercare un po' e si trova credo.
Ma nel PES Database ci sono solo i valori dei giocatori presenti nel gioco, quindi non essendoci le squadre messicane, non ci sono neanche i loro giocatori e i relativi valori. Mi son perso qualcosa?
 
27 Dicembre 2019
76
6
8
PSN ID
Vincenzo310304
Ma perché nelle partite in locale le due squadre classiche hanno calciatori falsi mentre se vado in modifica calciatore hanno quelli reali?
 

El Kikin 85

Pulcini
5 Novembre 2019
57
4
8
Ahahah siete troppo forti! Comunque a me l’aggiornamento dei trasferimenti mi interessa poco perché ormai la ML l’ho cominciata, più che altro mi chiedevo se erano possibili degli aggiornamenti grafici a striscioni, volti, ecc
Ciao una domanda L aggiornamento delle rose e così L ho fa con io normale aggiornamento che butta fuori konami ?
 

danny1985-

Primi Calci
26 Settembre 2016
11
1
3
ragazzi scusate ma per Ibrahimovic al Milan verrà introdotto da PES ufficialmente con il dlc oppure bisognerà metterlo come patch?

e il dlc esce a metà febbraio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online