PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
mi spieghi come fare per favore,non riesco ho provato tutti i formati con utility disco ma non la legge.grazie:)
In quella guida che ti ho linkato è spiegato tutto abbastanza bene (a parte la mancata menzione dell'opzione di sicurezza che equivale alla formattazione lenta di Windows, ma te l'ho aggiunta io nel mio post). Riprova a formattarla in MS-DOS con quella precauzione che ti ho detto in merito all'opzione di sicurezza. In alternativa o dovrai cambiare pendrive oppure formattarla da Windows, ma mi pare strano perché qui sul forum comunque c'è tanta gente che usa i Mac senza problemi, quindi presumo che anche la formattazione la facciano su questi dispositivi.

Io non ho Mac quindi sono già andato anche oltre le mie conoscenze, ammetto di aver dovuto googlare per documentarmi sulla questione :D
 

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
In quella guida che ti ho linkato è spiegato tutto abbastanza bene (a parte la mancata menzione dell'opzione di sicurezza che equivale alla formattazione lenta di Windows, ma te l'ho aggiunta io nel mio post). Riprova a formattarla in MS-DOS con quella precauzione che ti ho detto in merito all'opzione di sicurezza. In alternativa o dovrai cambiare pendrive oppure formattarla da Windows, ma mi pare strano perché qui sul forum comunque c'è tanta gente che usa i Mac senza problemi, quindi presumo che anche la formattazione la facciano su questi dispositivi.

Io non ho Mac quindi sono già andato anche oltre le mie conoscenze, ammetto di aver dovuto googlare per documentarmi sulla questione :D

grazie ancora ci sto provando,ti faccio sapere presto.. :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La v9 uscirà dopo la fine del mercato quindi a febbraio ??
Non lo sappiamo con sicurezza ma è probabile, soprattutto perché il lavoro sulla versione alternativa si è rivelato più impegnativo del previsto (l'altro ieri @Mazinga64 ha ben evidenziato in un post le difficoltà in tal senso), per non parlare poi dell'imprevisto di dicembre relativo alla Liga colombiana, i tempi quindi si sono inevitabilmente allungati e a questo punto attendere fino a febbraio consentirebbe ai ragazzi di preparare una versione veramente definitiva, con tanto di aggiornamenti di calciomercato per i campionati creati da zero (Bundesliga e via dicendo). Altrimenti poi dovrebbero fare una ulteriore versione.
 
  • Like
Reactions: Gian9207

djpalla

Primi Calci
28 Dicembre 2019
7
0
1
PSN ID
djpalla
Ragazzi installata come da guida primo topic e provata ieri velocemente, ritorno assoluto per me su PES dopo anni ,
Problemino: ma perché ad esempio in un amichevole Roma Barcellona mi da alcuni calciatori che si chiamano Giocatore (è il caso di Fazio e Cetin che tra l’altro erano anche titolari al posto di Mancini e Smalling)
Stessa cosa nel Barcellona nella panchina stavano alcuni con nome Giocatore

inoltre riprovando la partita : prima del calcio di inizio anche Mancini e Smalling in panchina si chiamavano Giocatore , mentre iniziata la partita potevo sostituirli con il loro nome corretto (Mancini Smalling appunto)..
Fazio ed Cethin invece si chiamano sempre Giocatore

Che faccio reinstallo daccapo cancellando le immagini come primo step della guida ?

Anche perché essendo il primissimo file opzioni e modifica assoluto che ho messo su PES nuovo appena acquistato , al primissimo avvio della procedura importa/exporta la patch mi ha chiesto di fare una cosa di importazione automatica relativa alla squadra divisa WE .... ora non ricordo le diciture corrette, so solo che nella guida di testo questo automatismo non è riportato. Io comunque ho dato sempre ok ed ho selezionato poi le due spunte .Fatto questo mi ha cambiato la divisa della squadra WE e poi ho iniziato con aggiornamento della patch completata correttamente.
Ricordo che Mi ha dato solo un errore sul Malmoe nelle ultime fasi
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi installata come da guida primo topic e provata ieri velocemente, ritorno assoluto per me su PES dopo anni ,
ma perché ad esempio in un amichevole Roma Barcellona mi da alcuni calciatori che si chiamano Giocatore (è il caso di Fazio e Cetin che tra l’altro erano anche titolari al posto di Mancini e Smalling)
Stessa cosa nel Barcellona nella panchina stavano alcuni con nome Giocatore

inoltre riprovando prima del calcio di iniziò anche Mancini e Smalling in panchina si chiamavano Giocatore mentre iniziata la partita potevo sostituirli con il loro nome corretto ...mentre Fazio ed Cethin si chiamavano sempre Giocatore

Che faccio reinstallo daccapo cancellando le immagini prima ?
Anche perché essendo il primissimo file opzioni e modifica assoluto che ho messo su PES al primissimo avvio di importa/exporta mi ha chiesto di fare una cosa di importazione automatica relativa alla squadra divisa WE .... ora non ricordo le diciture corrette, nella guida di testo questo non è riportato. Ed ho selezionato poi le due spinge .Fatto questo mi ha cambiato la divisa della squadra WE e poi ho iniziato con aggiornamento della patch completata correttamente.
Ricordo che Mi ha dato solo un errore sul Malmoe nelle ultime fasi
Giochi su PS4 o PC? File Opzioni scaricato da Windows o Mac?
 

djpalla

Primi Calci
28 Dicembre 2019
7
0
1
PSN ID
djpalla
Scusa PS4 ...file opzioni scaricato su Windows7 e messo su usb già FAT32 (usb con altre cartelle personali dentro)... comunque letta correttamente.
E Primo file opzione in assoluto per PES per ps4
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Scusa PS4 ...file opzioni scaricato su Windows7 e messo su usb già FAT32 (usb con altre cartelle personali dentro)... comunque letta correttamente.
E Primo file opzione in assoluto per PES per ps4
Prova ad eliminare tutte le immagini da PES 2020 vai su IMPORTA/ESPORTA poi vai su ELIMINA IMMAGINE ed elimini tutte le immagini Divise L Divise S Competizioni Loghi Allenatore Stadio. Poi Esci e Salvi. Esci dal gioco di PES 2020 vai su PS4 ed elimina solo Dati Modifica NON DATI DI SISTEMA. Poi vai su PES 2020 e importi la V8 seguendo la guida passo-passo dei ragazzi del PESTEAM. Quando giochi partita locale ricorda di premere R3 e selezionare LIVE UPDATE NO così avrai FO offline altrimenti FO online non funziona.
 

djpalla

Primi Calci
28 Dicembre 2019
7
0
1
PSN ID
djpalla
Prova ad eliminare tutte le immagini da PES 2020 vai su IMPORTA/ESPORTA poi vai su ELIMINA IMMAGINE ed elimini tutte le immagini Divise L Divise S Competizioni Loghi Allenatore Stadio. Poi Esci e Salvi. Esci dal gioco di PES 2020 vai su PS4 ed elimina solo Dati Modifica NON DATI DI SISTEMA. Poi vai su PES 2020 e importi la V8 seguendo la guida passo-passo dei ragazzi del PESTEAM. Quando giochi partita locale ricorda di premere R3 e selezionare LIVE UPDATE NO così avrai FO offline altrimenti FO online non funziona.
Ok grazie
1) quando dici esci e salvi intendi che dal menu di modifica devo scegliere l’opzione Salva (sopra a Carica)?

2) per elimina dati modifica è dal menu della ps4 invece ? Dentro i file opzioni del gioco PES ?

3) la partita live update me lo ha chiesto all’inizio avevo già selezionato NO.... percui non l’ho fatto con FO online
Comunque deve essere sempre offline altrimenti che succede se seleziono online ? Non parte la partita ?

4) fatti i punti 2 e 3 sopra che mi hai detto non è che poi reinstallando la patch V8 mi chiede nuovamente all’inizio quella cosa automatica della squadra WE ? Comunque se me lo dovesse chiedere faccio delle foto e le posto perché non ricordo le terminologie , comunque mi pare l’ha fatto/chiesto appena aperto il file opzione dentro al menu modifica (prima ancora di fare importa/esporta per intenderci)
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Adesso provo a rispondere:
1) Basta che premi il tasto cerchio e salva in automatico.
2) Si, File Opzioni di PES 2020 ricordati di eliminare solo i Dati Modifica. NON I DATI DI SISTEMA.
3) Se selezioni Online in Partita Locale il gioco torna originale KONAMI quindi non vedrai i giocatori modificati dai ragazzi del PESTEAM ma solo i giocatori Fake tipo la Bundesliga, MLS, Classic e tutte le squadre create.
4) Eliminando solo i Dati Modifica non dovrai più importare le divise WE perchè avendole inserite già prima rimangono salvate nei Dati di Sistema, per questo è IMPORTANTE che NON li cancelli.
Spero di essere stato d'aiuto, per qualsiasi domanda sono qui per aiutare sempre se riesco dare risposte.
 
  • Like
Reactions: djpalla

djpalla

Primi Calci
28 Dicembre 2019
7
0
1
PSN ID
djpalla
Adesso provo a rispondere:
1) Basta che premi il tasto cerchio e salva in automatico.
2) Si, File Opzioni di PES 2020 ricordati di eliminare solo i Dati Modifica. NON I DATI DI SISTEMA.
3) Se selezioni Online in Partita Locale il gioco torna originale KONAMI quindi non vedrai i giocatori modificati dai ragazzi del PESTEAM ma solo i giocatori Fake tipo la Bundesliga, MLS, Classic e tutte le squadre create.
4) Eliminando solo i Dati Modifica non dovrai più importare le divise WE perchè avendole inserite già prima rimangono salvate nei Dati di Sistema, per questo è IMPORTANTE che NON li cancelli.
Spero di essere stato d'aiuto, per qualsiasi domanda sono qui per aiutare sempre se riesco dare risposte.
Grazie 1000 veramente .... rifaccio tutto daccapo quanto prima e vi faccio sapere

Curiosità...il primo aggiornamento delle squadre erano 416 mi pare ci ha messo perecchio ....può dipendere dalla usb non particolarmente veloce ? In caso ne uso un altra sandisk più performante già testata con altre situazioni
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Grazie 1000 veramente .... rifaccio tutto daccapo quanto prima e vi faccio sapere

Curiosità...il primo aggiornamento delle squadre erano 416 mi pare ci ha messo perecchio ....può dipendere dalla usb non particolarmente veloce ? In caso ne uso un altra sandisk più performante già testata con altre situazioni
Adesso non ricordo di preciso quanti file sono in totale però non dipende dalla USB ci vorrà una mezz'oretta perché deve importare tutti campionati + le nazionali. Anche se ci mette più tempo non è un problema l'importante è che importa tutto perfettamente.
 
  • Like
Reactions: djpalla

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie 1000 veramente .... rifaccio tutto daccapo quanto prima e vi faccio sapere

Curiosità...il primo aggiornamento delle squadre erano 416 mi pare ci ha messo perecchio ....può dipendere dalla usb non particolarmente veloce ? In caso ne uso un altra sandisk più performante già testata con altre situazioni

No, e' proprio l'importazione su Ps4 che e' lenta
 
  • Like
Reactions: djpalla

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina