PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

-Papandrauz-

Primi Calci
31 Dicembre 2019
13
1
1
PSN ID
Rapaz
Aiuto !!!!! (PC)
PES 2020 mi si piantava, ho reinstallato tutto da zero, scaricato il file e sistemata la WPES al suo posto. Riavviato, cancellato le immagini e iniziato la procedura come da manuale ma in importazione competizioni ho errori su vari files ... poi tutto si pianta miseramente!
Che posso fare?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma nel PES Database ci sono solo i valori dei giocatori presenti nel gioco, quindi non essendoci le squadre messicane, non ci sono neanche i loro giocatori e i relativi valori. Mi son perso qualcosa?
Squadre non presenti in PES si possono comunque creare giocatore per giocatore con valori verosimili e via dicendo, anche senza poter fare riferimento al PES Database (che sia PESMASTER o PesDb.net è lo stesso). E' ciò che avviene da anni già con la Bundesliga, di cui nel database di PES ci sono ogni anno solo pochi giocatori per ogni squadra, nelle Nazionali o tra gli svincolati, e anche con la MLS. Mentre per la J.League dall'anno scorso è una situazione un po' diversa perché volendo si potrebbero utilizzare i valori estratti da PES Mobile e pubblicati su PESMASTER, ma non so se in effetti vengano utilizzati quei valori.

D'altra parte, è opportuno evidenziare che i valori che attribuisce Konami ai vari giocatori mica sono sempre perfetti, anzi talvolta sono quanto di più lontano ci possa essere dalla perfezione, e il buon @Kimi85 in tal senso potrebbe confermarti che il gioco è pieno di valori attribuiti da Konami in maniera a dir poco discutibile.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
ragazzi scusate ma per Ibrahimovic al Milan verrà introdotto da PES ufficialmente con il dlc oppure bisognerà metterlo come patch?

e il dlc esce a metà febbraio?
Alla prima convocazione ufficiale di Ibrahimovic dal Milan in Serie A con l'aggiornamento live settimanale verrà inserito automaticamente. Devi solo avere pazienza perché penso che già per la befana lo convoca Pioli. Meglio Ibra da solo che tutto il Milan messo insieme. Quindi se non sarà per il 9 di gennaio sarà per il giovedì successivo.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
una domanda,come inizializzo la chiavetta usb su mac per far si che la legge su pes e sulla ps4?grazie.ho provato ex fat ma non la legge.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
una domanda,come inizializzo la chiavetta usb su mac per far si che la legge su pes e sulla ps4?grazie.ho provato ex fat ma non la legge.
Il formato ExFAT viene letto dalla PS4 solo se la pendrive è USB 3.0 e di capacità minima se non ricordo male 256 GB. Altrimenti, pur se formattato ExFAT, il supporto non viene letto.

Se la tua pendrive non ha queste due caratteristiche, USB 3.0 e capacità minima 256 GB, devi formattarla come FAT32.
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Squadre non presenti in PES si possono comunque creare giocatore per giocatore con valori verosimili e via dicendo, anche senza poter fare riferimento al PES Database (che sia PESMASTER o PesDb.net è lo stesso). E' ciò che avviene da anni già con la Bundesliga, di cui nel database di PES ci sono ogni anno solo pochi giocatori per ogni squadra, nelle Nazionali o tra gli svincolati, e anche con la MLS. Mentre per la J.League dall'anno scorso è una situazione un po' diversa perché volendo si potrebbero utilizzare i valori estratti da PES Mobile e pubblicati su PESMASTER, ma non so se in effetti vengano utilizzati quei valori.

D'altra parte, è opportuno evidenziare che i valori che attribuisce Konami ai vari giocatori mica sono sempre perfetti, anzi talvolta sono quanto di più lontano ci possa essere dalla perfezione, e il buon @Kimi85 in tal senso potrebbe confermarti che il gioco è pieno di valori attribuiti da Konami in maniera a dir poco discutibile.
Auguri e grazie per la risposta.
So che si possono creare squadre e giocatori da zero, è quello che ho sempre fatto con ogni PES considerato anche che ho "gusti" un pò particolari in fatto di squadre da creare, quindi dopo aver installato i vostri meravigliosi FO, sostituisco manualmente alcune squadre con altre facendo proprio il lavoro a cui accenni tu. I valori dei giocatori, googlando, si trovano quasi tutti, di siti ce ne sono diversi, oltre a PESMASTER e Pesdb.net ad esempio io uso anche PES STATS DATABASE, PES KINGS EDITION, HABILIDADES PES (li scrivo perchè magari potrebbero servire a qualcuno), oltre a video vari su You Tube. Quello che proprio non so fare è l'editing dei giocatori e delle squadre, quindi volti, divise, etc... ecco perchè chiedevo se esisteva un sito o un thread sul forum che mi aiutasse in tal senso, un sito cioè dove ad esempio trovo per ogni giocatore non presente nel FO non solo i valori, ma anche le varie caratteristiche fisiche (sopracciglia +1, quelle cose lì insomma). Ad esempio qui sul forum c'è il thread "Raccolta divise, squadre, volti, giocatori", ma l'ho guardato e su quelle due messicane non ho trovato nulla. Detto questo, sono d'accordo con te al 100% che i valori attribuiti da Konami non sono sempre perfetti, infatti per alcuni dei giocatori che conosco meglio qualche modifica ad alcuni valori la faccio personalmente. Comunque grazie ancora per la risposta e se hai altri suggerimenti, sono tutto orecchi :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
Il formato ExFAT viene letto dalla PS4 solo se la pendrive è USB 3.0 e di capacità minima se non ricordo male 256 GB. Altrimenti, pur se formattato ExFAT, il supporto non viene letto.

Se la tua pendrive non ha queste due caratteristiche, USB 3.0 e capacità minima 256 GB, devi formattarla come FAT32.

quindi devo formattarla con windows oppure c'e' un metodo con mac.grazie per la risposta.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Auguri e grazie per la risposta.
So che si possono creare squadre e giocatori da zero, è quello che ho sempre fatto con ogni PES considerato anche che ho "gusti" un pò particolari in fatto di squadre da creare, quindi dopo aver installato i vostri meravigliosi FO, sostituisco manualmente alcune squadre con altre facendo proprio il lavoro a cui accenni tu. I valori dei giocatori, googlando, si trovano quasi tutti, di siti ce ne sono diversi, oltre a PESMASTER e Pesdb.net ad esempio io uso anche PES STATS DATABASE, PES KINGS EDITION, HABILIDADES PES (li scrivo perchè magari potrebbero servire a qualcuno), oltre a video vari su You Tube. Quello che proprio non so fare è l'editing dei giocatori e delle squadre, quindi volti, divise, etc... ecco perchè chiedevo se esisteva un sito o un thread sul forum che mi aiutasse in tal senso, un sito cioè dove ad esempio trovo per ogni giocatore non presente nel FO non solo i valori, ma anche le varie caratteristiche fisiche (sopracciglia +1, quelle cose lì insomma). Ad esempio qui sul forum c'è il thread "Raccolta divise, squadre, volti, giocatori", ma l'ho guardato e su quelle due messicane non ho trovato nulla. Detto questo, sono d'accordo con te al 100% che i valori attribuiti da Konami non sono sempre perfetti, infatti per alcuni dei giocatori che conosco meglio qualche modifica ad alcuni valori la faccio personalmente. Comunque grazie ancora per la risposta e se hai altri suggerimenti, sono tutto orecchi :)
Guarda, in tal senso io ho sempre avuto le stesse difficoltà. Per quanto riguarda le abilità nessun problema, ma per i valori facciali e via dicendo, tanti problemi invece. Bisogna andare a spulciare su tanti siti, con grande pazienza. Anni fa ad esempio così facendo su PESGAMING trovai un topic dedicato alla Bundesliga in cui c'erano anche le indicazioni sui valori facciali da inserire, interessante anche perché ne scaturivano giocatori molto somiglianti. Qualcosa di simile potrebbe trovarsi su PES GALAXY. In alternativa, ci sono i canali YouTube di alcuni facemakers, ma bisogna vedere se hanno realizzato i volti dei giocatori che ti servono volta per volta.

Comunque di tutti i siti che hai menzionato, PES KINGS EDITION e HABILIDADES PES non li conoscevo. Buoni a sapersi.

P.S. auguri di buon anno anche a te! :)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate... la versione 8 non la scarico attenderò la 9 ....secondo voi cosa hanno intenzione di migliorare o aggiungere nella v 9
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
quindi devo formattarla con windows oppure c'e' un metodo con mac.grazie per la risposta.
Non necessariamente, anche i Mac possono formattare in FAT32. Segui questa guida del solito Aranzulla :D
Nell'applicazione predefinita Utility Disco, devi scegliere come formato MS-DOS, che sarebbe FAT32.

P.S.: suggerisco di aggiungere nel procedimento una piccola accortezza, cioè quella di selezionare, sotto Opzioni di sicurezza prima di iniziare concretamente la formattazione, l'opzione Più sicuro, che equivale alla formattazione lenta di Windows. Richiederà più tempo per portare a termine l'operazione, ma limiterà il rischio di problemi di compatibilità della pendrive. :)
 

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
Non necessariamente, anche i Mac possono formattare in FAT32. Segui questa guida del solito Aranzulla :D

mi spieghi come fare per favore,non riesco ho provato tutti i formati con utility disco ma non la legge.grazie:)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
bgiorno,qualcuno saprebbe per quando è previsto il nuovo dlc?

Solitamente la media e' di 1 ogni 45 giorni, ma in questo caso penso si possa parlare di 2 mesi buoni...ergo inizi Febbraio

I Trasferimenti verranno fatti tramite Live Update ogni settimana, il Dlc dovrebbe aggiornare alcune stats e Overall di giocatori introducendo come al solito volti, scarpini etc, più patch correttiva per il gameplay
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Aiuto !!!!! (PC)
PES 2020 mi si piantava, ho reinstallato tutto da zero, scaricato il file e sistemata la WPES al suo posto. Riavviato, cancellato le immagini e iniziato la procedura come da manuale ma in importazione competizioni ho errori su vari files ... poi tutto si pianta miseramente!
Che posso fare?


Non importare gli sponsor...son quelli che ti danno problemi
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate... la versione 8 non la scarico attenderò la 9 ....secondo voi cosa hanno intenzione di migliorare o aggiungere nella v 9
La V9 sarà sdoppiata: ci sarà una versione sulla falsariga di quella attuale, ed una versione alternativa col campionato peruviano al posto della MLS ed un roster differente di squadre in "Altre squadre America Latina". Questa sarà la maggiore novità.
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
La V9 sarà sdoppiata: ci sarà una versione sulla falsariga di quella attuale, ed una versione alternativa col campionato peruviano al posto della MLS ed un roster differente di squadre in "Altre squadre America Latina". Questa sarà la maggiore novità.
La v9 uscirà dopo la fine del mercato quindi a febbraio ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05