PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

EG10

Primi Calci
8 Ottobre 2013
19
1
3
sapete mica quando le rose verranno aggiornate col calciomercato?
Es Ibra al Milan...
 
Ultima modifica:

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
No , hai detto giusto , quindi per tutti quelli che chiedono Ibra sarà disponibile al Milan solo a partire da Febbraio.
Guardate che Ibra già c'è nell'ultima patch (LA Galaxy), se volete potete tranquillamente spostarlo nel Milan tramite i trasferimenti nel menù Modifica del gioco.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Scusate la domanda stupidissima, sono un super new....sul mondo pes su ps4..
Ma....è solo una mia impressione che sia peggiorato graficamente dopo l'inserimento della patch? so benissimo che cambia solo nomi, stemmi e magliette...ma mi sembra meno fluido..quando esultano...le animazioni delle maglie (pieghe etc) sembrano più posticce....solo una mia stupida impressione? grazie a tutti! siete maggici! :)
A me sembra uguale
 

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Ciao a tutti e grazie di questo aggiornamento, un info, seguo alla regola tutta la guida per l’installazione, quindi cancello tutte le immagini e poi ricarico la v8 come da guida, quando importo le squadre mi da un errore dice che non posso più importate e prima dovrei cancellare le altre immagini... ma è un operazione che già ho eseguito prima di installare la v8... devo caricare a blocchi di 20 o comunque non un unico carico? Grazie
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Io invece ho scoperto che se continuate a fare gli spiritosi vi banno ;)
Faresti bene a bannarmi perché sono uno dei pochi che cerca sempre di aiutare quando può, se poi uno fa la scoperta dell'acqua calda la devi concedere di fare qualche battutina.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,451
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95