PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

DaFifaAPes

Primi Calci
6 Novembre 2019
14
13
3
PSN ID
Reggi_2014
da mezzo fifaro e mezzo pesaro devo ammettere che queste sono emozioni che fifa non da'!

una curiosità, ma la mia magica master league col lecce si sbriciolerà come thanos o posso ancora giocarci? grazie in anticipo!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Kimi85 Siccome io ho fatto dei copia base, per non tornare coi volti fake sui miei copia base cosa dovrei fare durante l’installazzione della v9?
Devi fare l'estrazione delle squadre in cui sono allocati i giocatori sui quali hai fatto i copia base, vai in modifica - importa/esporta - esporta squadra...ovviamente te le salva su chiavetta USB, a questo punto li salvi su una cartella del desktop del tuo PC che ti vai a creare; poi cancelli la chiavetta USB che hai usato e ci metti dentro la nostra V9 (solo la cartella WEPES con tutto il suo contenuto, non metterla in nessuna sottocartella senno la PS poi non ti trova i file da importare)...quindi dopo aver importato la V9 devi rimettere su chiavetta(sempre in una cartella che chiamerai WEPES) i file che ti sei precedentemente salvato e reimportarli.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@Kimi85 Siccome io ho fatto dei copia base, per non tornare coi volti fake sui miei copia base cosa dovrei fare durante l’installazzione della v9?

Quando importi le squadre in cui hai i copia base, NON selezionare la spunta su "Applica dati giocatore e squadra"


Se li hai in campionati creati dal Pesteam tipo Bundesliga,J-League,Mls ahimè li perderai perchè in questi per vedere le modifiche dovrai SPUNTARLA invece
 
  • Like
Reactions: Chris80

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
da mezzo fifaro e mezzo pesaro devo ammettere che queste sono emozioni che fifa non da'!

una curiosità, ma la mia magica master league col lecce si sbriciolerà come thanos o posso ancora giocarci? grazie in anticipo!!
Ci puoi giocare, non vengono toccati i salvataggi delle master.. ovviamente però su quella master quando la continui non avrai le modifiche della v9 a livello di mercato nella Bundesliga e tutte le correzioni fatte dai ragazzi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
da mezzo fifaro e mezzo pesaro devo ammettere che queste sono emozioni che fifa non da'!

una curiosità, ma la mia magica master league col lecce si sbriciolerà come thanos o posso ancora giocarci? grazie in anticipo!!


Puoi continuarla, le modifiche della V9 le vedrai facendo una nuova Master League
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Quando importi le squadre in cui hai i copia base, NON selezionare la spunta su "Applica dati giocatore e squadra"


Se li hai in campionati creati dal Pesteam tipo Bundesliga,J-League,Mls ahimè li perderai perchè in questi per vedere le modifiche dovrai SPUNTARLA invece
Sulla bundes li rifarò dopo... tanto erano pochi i copia base li, Hakimi e poc’altra roba. Grazie!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Emidom

Pulcini
21 Novembre 2019
40
50
18
Dovevo intuirlo...sono un pirla :) Senti, un'altra domandina. Ho provato a fare delle modifiche alle abilità di un giocatore, ma poi non le ho ritrovate nella ML. Questo significa che se faccio delle modifiche le trovo solo in una eventuale ML iniziata dopo le stesse?

Lo chiedo, perché ho visto che se cambio qualcosa nell'aspetto, invece le ritrovo (Ho modificato i capelli ad Esposito e poi ce li aveva modificati).

Mi spieghi come fare?

Grazie ancora
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sulla bundes li rifarò dopo... tanto erano pochi i copia base li, Hakimi e poc’altra roba. Grazie!
ovviamente reimportando i tuoi file perderai tutto il nostro lavoro fatto per il mercato ed aggiornamento delle rose su quelle determinate quadre che hai reimportato...se vuoi un consiglio, rifatti con calma i tuoi copia base sulla nostra V9...
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ragazzi,
Una cosuccia...

Io il DLC 4.00 l'avevo scaricato mettendo le spunte sia a club che nazionali.

Ora importa poco vero, visto che la V9 sistemerà tutto che sia abbia spuntato o meno club e/o nazionali al DLC ??
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Dovevo intuirlo...sono un pirla :) Senti, un'altra domandina. Ho provato a fare delle modifiche alle abilità di un giocatore, ma poi non le ho ritrovate nella ML. Questo significa che se faccio delle modifiche le trovo solo in una eventuale ML iniziata dopo le stesse?

Lo chiedo, perché ho visto che se cambio qualcosa nell'aspetto, invece le ritrovo (Ho modificato i capelli ad Esposito e poi ce li aveva modificati).

Mi spieghi come fare?

Grazie ancora
a master League iniziata pui solo modificare caratteristiche somatiche del giocatore, se tocchi overall e ruolo devi ricominciare la master per vedere questi cambiamenti.
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
ovviamente reimportando i tuoi file perderai tutto il nostro lavoro fatto per il mercato ed aggiornamento delle rose su quelle determinate quadre che hai reimportato...se vuoi un consiglio, rifatti con calma i tuoi copia base sulla nostra V9...
Se io non metto la spunta su “applica dati giocatore squadra” nei campionati dove ho dei copia base non dovrebbe intaccare il mercato e modifiche fatte da voi.. senza estrarre i miei file e reimportarli dopo la v9 lascio tutto così e non metto la spunta.. che dici? O sbaglio?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Dovevo intuirlo...sono un pirla :) Senti, un'altra domandina. Ho provato a fare delle modifiche alle abilità di un giocatore, ma poi non le ho ritrovate nella ML. Questo significa che se faccio delle modifiche le trovo solo in una eventuale ML iniziata dopo le stesse?

Lo chiedo, perché ho visto che se cambio qualcosa nell'aspetto, invece le ritrovo (Ho modificato i capelli ad Esposito e poi ce li aveva modificati).

Mi spieghi come fare?

Grazie ancora

Esatto ogni modifica la vedrai a partire da una nuova ML...in corso(e direi giustamente)rimangono i valori con cui hai iniziato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Se io non metto la spunta su “applica dati giocatore squadra” nei campionati dove ho dei copia base non dovrebbe intaccare il mercato e modifiche fatte da voi.. senza estrarre i miei file e reimportarli dopo la v9 lascio tutto così e non metto la spunta.. che dici? O sbaglio?


Il FO funziona cosi

1)Campionati presenti al D1 e che hanno il Live Update, se fai modifiche e vuoi mantenere le tue quando importi un FO
NON SELEZIONARE LA SPUNTA "applica dati giocatore e squadra"

2)Nei campionati FAKE dove son state ricreate Bundesliga, J-League, MLS e altre squadre FAKE la SPUNTA DEVI METTERLA, altrimenti non vedrai le modifiche(il mercato per esempio)
Perderai in caso i tuoi Copia Base, ma e' l'unico modo per aggiornare le squadre
 
  • Like
Reactions: Chris80

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
ma quando cancello le immagini della v8 e devo fare l'aggiornamento delle rose devo mettere anke la spunta nelle nazionali ?
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
x favore gradirei risposta.... ho mandato un mex di scuse agli editor e nn gli e' importato scrivo messaggi x sapere o consigliare qualcosa e nn mi viene data risposta....ditemi se vi sto antipatico che mi faccio un nuovo account x avere delle risposte
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Il FO funziona cosi

1)Campionati presenti al D1 e che hanno il Live Update, se fai modifiche e vuoi mantenere le tue quando importi un FO
NON SELEZIONARE LA SPUNTA "applica dati giocatore e squadra"

2)Nei campionati FAKE dove son state ricreate Bundesliga, J-League, MLS e altre squadre FAKE la SPUNTA DEVI METTERLA, altrimenti non vedrai le modifiche(il mercato per esempio)
Perderai in caso i tuoi Copia Base, ma e' l'unico modo per aggiornare le squadre
E i campionati fake sono MLS J-LEAGUE e il campionato Cinese giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti