PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Chris80

Esordienti
28 Settembre 2017
100
75
28
39
Il FO funziona cosi

1)Campionati presenti al D1 e che hanno il Live Update, se fai modifiche e vuoi mantenere le tue quando importi un FO
NON SELEZIONARE LA SPUNTA "applica dati giocatore e squadra"

2)Nei campionati FAKE dove son state ricreate Bundesliga, J-League, MLS e altre squadre FAKE la SPUNTA DEVI METTERLA, altrimenti non vedrai le modifiche(il mercato per esempio)
Perderai in caso i tuoi Copia Base, ma e' l'unico modo per aggiornare le squadre
E i campionati fake sono MLS J-LEAGUE e il campionato Cinese giusto?

Mirkvus_1981

Allievi A
Editer
25 Settembre 2017
1.049
2.888
113
38
PSN ID
Mirkvus_1981
E i campionati fake sono MLS J-LEAGUE e il campionato Cinese giusto?
Ascolta @Chris80 ….non prenderlo come un attacco personale, ma dobbiamo darci un taglio prendere la giusta direzione tutti quanti perché col cambio di sistema di oggi con V9 prevediamo una bella barando da qui a qualche giorno, non ti offendere ma non mi sembri sul pezzissimo dalle domande che fai...non ti offendere, ma se dai retta a me metti dentro la V9 e poi lavoraci sopra con tutta calma...per ovvie ragioni non possiamo materialmente fare assistenza personale ai singoli casi…..quindi la V9 tra poco sarà disponibile, quindi se sai metterci le mani in importazione fallo pure, se non ci riesci, è giusto che poi te ne assumi le responsabilità. Come ti ho detto, non prenderla sul personale ma uso la tua domanda come aggancio per ribadire ancora una volta questo concetto, quindi MI RIVOLGO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO MANTERE I LORO LAVORI E LE LORO MODIFICHE, se siete perfettamente in grado di farlo, fate tutto quello che vi passa per la testa, se però non sapete cavarvela, non intasate la discussione della V9 con richieste personali di questo tipo.

Kimi85

Prima squadra
Mod. Editing
26 Luglio 2017
6.739
9.248
113
34
Manchester
ma quando cancello le immagini della v8 e devo fare l'aggiornamento delle rose devo mettere anke la spunta nelle nazionali ?
1) devi cancellare TUTTE le immagini come Divise, allenatori, foto stadio etc

2) cancellare il file modifica esternamente da impostazioni PS

3)fai l'aggiornamento Live spuntando Club e Nazionali

4)applica la V9

5)Finito

• Like
Reactions: JuveAle94

JuveAle94

Esordienti
10 Settembre 2019
145
73
28
26
Palermo
PSN ID
JuveAle_94
1) devi cancellare TUTTE le immagini come Divise, allenatori, foto stadio etc

2) cancellare il file modifica esternamente da impostazioni PS

3)faccio l'aggiornamento Live spuntando Club e Nazionali

4)applica la V9

5)Finito
grazie mille si so come funziona non sape solo se spuntare anche le nazionali

FedeBone00

Primi Calci
20 Novembre 2019
10
4
3
Allora ti spiego bene, questa è la sezione dedicata al FO per PlayStation 4, quindi sul PC non è mai stato provato e testato da nessuno di noi.... Come già ho detto questo FO nasce dalle nostre PlayStation e viene messo a disposizione di tutti quanti, preciso che non usiamo nessun programma particolare esterno e tutto quello che viene fatto è creato nasce dal menù di modifica del gioco stesso. Se hai un PC a parere personalissimo ti dico che dovresti guardare altrove, ad essere più precisi esistono patch esclusive per PC che rendono Pes 2020 un altro gioco in tutto e per tutto, le potenzialità di editing per PC a differenza delle nostre PS4 sono di gran lunga superiori, stiamo parlando di cose veramente assurde che puoi mettere nel PC, tipo Stadi, centinaia di facce di giocatori meglio di quelle che fa Konami, scarpini, guanti, sponsor, scoreboard, musiche, suoni di vario genere, la Champions League, l'Europa League e la Supercoppa Europea con tanto di trofei fedelmente riprodotti insieme alle grafiche.... Alla luce di quanto ti ho detto, fossi in te mi rivolgerei nella sezione PC che c'è in questo forum e chiederei consigli su quale patch puoi installare sul computer di casa tua..... Avrai capito che ostinarsi a mettere un semplicissimo FO sul PC è veramente un gran peccato..... In tono assolutamente scherzoso ti dico che se ti ostini a mettere il FO sul PC io personalmente ti auguro il computer in fiamme anziché dei semplici bug di i porta ione..... Comunque scherzi a parte, dammi retta, non perdere tempo con il FO per PS4, scaricati una gran bella patch per PC e vedrai che poi si che capirai cosa è l'editing.... Quello che facciamo qui non è praticamente nulla.....
Grazie tante per la risposta, farò come mi hai detto ;)
Complimenti però per i vostri FO, sono spettacolari!

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
403
267
63
27
Napoli
PSN ID
D_itachi
Ragazzi ho un problema chi di voi può aiutarmi? non riesco a visualizzare la v9 se sono loggato al sito, mentre se esco la trovo, sapete dirmi come mai?

ITALIANIMAL2k

Allievi A
18 Gennaio 2017
996
428
63
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Forse l'avete già spiegato, ma non saprei dove recuperare la risposta e quindi lo chiedo io: nella serie B brasiliana cos'è successo al Cruzeiro? Ha solo 16 giocatori in rosa...

Poi una indicazione, che forse anche avete già fornito: Pinamonti è mancino.

zona Cesarini

Prima squadra
31 Agosto 2017
4.212
5.465
113
45
Senigallia
PSN ID
Kong252
Forse l'avete già spiegato, ma non saprei dove recuperare la risposta e quindi lo chiedo io: nella serie B brasiliana cos'è successo al Cruzeiro? Ha solo 16 giocatori in rosa...

Poi una indicazione, che forse anche avete già fornito: Pinamonti è mancino.
È possibile che con la retrocessione siano stati ceduti diversi giocatori.
Guarda qui
Probabilmente i neo acquisti non sono stati ancora aggiunti da Konami,o per i soliti ritardi o perché non fanno parte del database di Pes20.

ITALIANIMAL2k

Allievi A
18 Gennaio 2017
996
428
63
PSN ID
ITALIANIMAL2k
È possibile che con la retrocessione siano stati ceduti diversi giocatori.
Guarda qui
Probabilmente i neo acquisti non sono stati ancora aggiunti da Konami,o per i soliti ritardi o perché non fanno parte del database di Pes20.
L'ho pensato anch'io, ma mi è parsa l'unica in queste condizioni (la rosa attuale è comunque più ampia di quella presente in gioco).

• Like
Reactions: zona Cesarini