PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Io intanto ho scarico il DLC ma credo di aver fatto una cavolata..... Non ho messo le spunte sia ai club che alle nazionali... Ho fatto bene? Nel caso cosa mi comporta?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Questo è quello che mi ha scritto il signorone moralista Visualizza allegato 150750Visualizza allegato 150750
Sei da pallone d'oro.... Spero che tu venga bannato immediatamente... E se penso che gran parte del mio lavoro finirà anche nelle tue mani mi fa veramente girare i coglioni.... Complimenti per aver messo in piazza una conversazione privata.... E comunque si, ha ragione l'utente che ti ha scritto che tu su un forum non sai veramente starci....
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
In confronto al lavoro che avete fatto, non c’è da chiedere scusa perché ripeto siete dei fuoriclasse e qualsiasi scelta facciate per riparare i danni di konami trova il mio appoggio e sostegno sempre, anche se avessi importato 8657 divise, non importa ancora grazie ragazzi
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sei da pallone d'oro.... Spero che tu venga bannato immediatamente... E se penso che gran parte del mio lavoro finirà anche nelle tue mani mi fa veramente girare i coglioni.... Complimenti per aver messo in piazza una conversazione privata.... E comunque si, ha ragione l'utente che ti ha scritto che tu su un forum non sai veramente starci....

Il problema e' che quello e' un post pubblico Mirko...cancellato poi, ma era pubblico
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Questo è un forum, se dovete litigare insultatevi su Instagram e non intasare il topic per rivalità di Juve e Napoli, ci sono altre sedi per farlo, e comunque non serviva più pubblicare la discussione nel topic pubblico, la risolvevate in privato fine, e comunque se non ti vuoi scaricare il do e giocare senza questi, sei liberissimo di farlo ma non creare problemi ai ragazzi che sono sempre attivi per rispondere ai dubbi legittimi e non alle tue pretese o al tuo “posso anche giocare a Pes senza fo” @JuveAle94
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Il problema e' che quello e' un post pubblico Mirko...cancellato poi, ma era pubblico
Non era un post pubblico, o meglio: quando lo scritto ho sbagliato mettendolo pubblico ma ovviamente l'ho subito cancellato per poi farglielo arrivare in privato perché questa era la mia intenzione...
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Sei da pallone d'oro.... Spero che tu venga bannato immediatamente... E se penso che gran parte del mio lavoro finirà anche nelle tue mani mi fa veramente girare i coglioni.... Complimenti per aver messo in piazza una conversazione privata.... E comunque si, ha ragione l'utente che ti ha scritto che tu su un forum non sai veramente starci....
Ah lui mi insulta e io devo essere bannato benissimo allora... O siete amici o nn hai letto il messaggio x qui mi ha insultato... Sai cosa fate come volete
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Personalmente uso da anni il database SOFIFA e lo adatto a PES.
Gli overall di pes devono essere almeno pari a quelli di sofifa. In realtà mediamente i valori di pes sono leggermente più alti. Esempio: Immobile vale per Sofifa 87. Per Pes dovrà stare tra 87 e 88. Ritocco i valori semplicemente aumentando voce per voce fino a raggiungere il valore desiderato lasciando in questo modo il giudizio tecnico di base quello originale.
Ti faccio la Lazio: Strakosha 83, Luiz Felipe 79, Acerbi 84, Radu 81, Lucas Leiva 85, Lazzari 81, Milinkovic 86, Luis Alberto 87, Lulic 80, Immobile 88, Correa 82, Caicedo 79, Parolo 81, Marusic 78.
Valori molto simili in quanto credo che Konami approfitti del fatto di uscire un pò dopo per scopiazzare i valori di Fifa.

È anche vero che Fifa certe squadre le trascuri...i giocatori di Inter e Lazio non vengono quasi potenziati nonostante buone stagioni...così come la Juve o meglio il Piemonte quest'anno...anzi, Ronaldo addirittura indebolito
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Questo è un forum, se dovete litigare insultatevi su Instagram e non intasare il topic per rivalità di Juve e Napoli, ci sono altre sedi per farlo, e comunque non serviva più pubblicare la discussione nel topic pubblico, la risolvevate in privato fine, e comunque se non ti vuoi scaricare il do e giocare senza questi, sei liberissimo di farlo ma non creare problemi ai ragazzi che sono sempre attivi per rispondere ai dubbi legittimi e non alle tue pretese o al tuo “posso anche giocare a Pes senza fo” @JuveAle94
Il mio posso giocare a pes senza fo e per far capire ke ho giocato a pes anke negli anni in cui nn c'erano fo....
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Sei da pallone d'oro.... Spero che tu venga bannato immediatamente... E se penso che gran parte del mio lavoro finirà anche nelle tue mani mi fa veramente girare i coglioni.... Complimenti per aver messo in piazza una conversazione privata.... E comunque si, ha ragione l'utente che ti ha scritto che tu su un forum non sai veramente starci....
E poi nn ti permmetto di dire quelli come te nn ho MAI e dico MAI messo fretta x i fo.... Veramente grazie x la comprensione e x aver difeso quell'individua la
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze