PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga la finiamo con queste bambinate? Si sta tirando questa situazione oltre il limite, e non e' piacevole ne tantomeno ad altri utenti interessano diatribe qui dentro.

Si sta andando oltre ed e' una cosa che non accetto...ho sempre cercato di essere gentile, pacato, ma soprattutto paziente.

O la finiamo quà, o veramente si iniziano a prendere provvedimenti ESEMPLARI.

Nessuno ha torto, nessuno ha ragione...siam qui per divertirci, dialogare, ed essere spensierati per quanto possiamo.

Già la vita e' difficile di per se, non metteteci anche voi a complicarla ulteriormente
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Si ma comuqnue era fuori contesto e non interessa a nessuno, qui interessa se hai dubbi e vengo risolti all’istante, il resto conta 0 perché tutto ciò che non riguarda i dubbi su Pes, crea problemi ai ragazzi, quindi oltre alla discussione (che era fuori contesto, anche per il tuo messaggio che suonava come una pretesa e se non volevi dire quello, devi farti capire meglio) anche la pubblicazione non dovevi farla. Questa non è una trasmissione di Barbara d’Urso, questo è un forum, rispetto per questi ragazzi.
P.S. Quindi deduco che quel tuo “posso giocare a Pes senza fo” lo seguirai alla lettera e oggi non scaricherai il fo vero? @JuveAle94
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
@Kimi85 hai ragione mi dispiace, volevo solo difendere questo forum che è una delle cose più utili che ci sono e vedere che comunque degenera per queste diatribe ha fatto arrabbiare anche me, non farò più messaggi di difesa al forum
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 hai ragione mi dispiace, volevo solo difendere questo forum che è una delle cose più utili che ci sono e vedere che comunque degenera per queste diatribe ha fatto arrabbiare anche me, non farò più messaggi di difesa al forum


Non serve difendere il forum, serve buonsenso e autocontrollo...se ci son problemi si contattano i Mod(altrimenti che ci stanno a fare?), e si cerca di risolvere la questione.

Queste "faide" portano solamente ad un clima di tensione(non ne abbiamo bisogno), ma soprattutto si protraggono, togliendo spazio a quello che e' il vero spirito del Forum stesso ;)
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Esatto, scusami ancora @Kimi85, spero tu abbia capito che a me non interessa litigare e piace lo spirito del forum, come. Le mie intenzioni non erano di accendere altre faide
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Sei da pallone d'oro.... Spero che tu venga bannato immediatamente... E se penso che gran parte del mio lavoro finirà anche nelle tue mani mi fa veramente girare i coglioni.... Complimenti per aver messo in piazza una conversazione privata.... E comunque si, ha ragione l'utente che ti ha scritto che tu su un forum non sai veramente starci....
Grande,per me dovrebbe giocare con il gioco base!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ragazzi volevo chiedere scusa ai creatori di questi fo (ke come dico sempre sono impressionanti e fortissimi) se si sn sentiti offesi dalle mie parole forse spiegate e capite male....anche se ancora mi continuano a prendere di mira x nulla cmq sia Scusate ancora
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Un informazione ma nella V9 mettete la maglia del milan speciale o quella alternativa? Sarebbe meglio l'alternativa cosi ha i pantaloncini neri
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
@Kimi85 Siccome io ho fatto dei copia base, per non tornare coi volti fake sui miei copia base cosa dovrei fare durante l’installazzione della v9?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,063
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep