PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ho letto su fb che la v9 con la jleague sarà praticamente la versione finale del FO...
Ma poi mancherebbero solo una ventina di squadre ovvero quelle fake in ALTRE SUDAMERICANE.... quelle non le farete?
Squadre come Atletico Nacional, Penarol... sarebbe bello fare una mitica LIBERTADORES
:cool::D;)
Hai dimenticato le altre Nazionali mancanti e le 6 Asiatiche ;)
 

Jhonny87

Primi Calci
11 Dicembre 2016
2
0
1
PSN ID
JhonnyT87ita
Ciao a tutti.. È la prima volta che scarico la mod per ps4,intanto grazie per lo splendido lavoro che avete fatto.. Poi vorrei sapere se con questi FO si può giocare online o se crea dei problemi incontrando utenti senza FO.. Grazie
 

Jhonny87

Primi Calci
11 Dicembre 2016
2
0
1
PSN ID
JhonnyT87ita
Scusatemi per il doppio post. Ho effettuato l aggiornamento live e poi ho inserito il file opzioni v8.. Ho riavviato e se vado a fare una partita ho sempre le squadre come erano PM bkack and white london fc e cosi via.. Come mai non vedo le modifiche del file opzioni? Ho disattivato con r3 gli aggiornamenti live.. Però la prima volta che ho fatto per iniziare una partita mi ha caricato gli aggiornamenti live e appena arrivato a scelta squadra l ho disattivato con r3. Però niente squadre aggiornate della mod.. Sapete aiutarmi?.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
:cool::D;)
Hai dimenticato le altre Nazionali mancanti e le 6 Asiatiche ;)
E si immagino che essendo 14 le giapponesi da creare ne rimangano altre 6 asiatiche fake☺
chiedevo della Libertadores perché in questi giorni mi ha commosso la storia della Chapecoense e di questi eroi che hanno conquistato la copa sudamericana e che purtroppo hanno avuto un destino come il Grande Torino...
Spero che Konami con gli aggiornamenti NON tolga questi ragazzi e che nel caso li tolga voi nel FO li salvate e li rimettete per tutto l'anno...
Ammetto che non conoscevo la storia della squadra ma ora mi sento un tifoso della Chapecoense che ha scritto la storia e merita di essere ricordata e rispettata sempre...
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ragazzi comr.faccio a giocare in due senza perdere gli effetti della Fo????
Entri in partita esibizione con un solo pad disattivi aggiornamenti con R3 fai accesso con il 2 pad e torni indietro fino alla scelta del lato del 2 pad tutto chiaro?
 

Mote&Sia

Primi Calci
1 Novembre 2016
9
0
1
PSN ID
MoteSia Mude
mi è successo questo: arrivati alla Costa D'Avorio si è bloccato , dando il messaggio che dovrei eliminare delle immagini!!!!
Cosa devo fare???
Pensate che non ha importato tutte le squadre dalla costa d'avorio fino alla fine??
 

bilzerian

Pulcini
16 Settembre 2015
34
4
8
Niente. Assurdo. Cancello tutto, come se avessi messo il gioco per la prima volta, faccio aggiornamento live, modifico la struttura, carico i file è SEMPRE SE LE STESSE SQUADRE ( everton liverpool City ECC ECC ) quando dovrebbero essere importante mi spunta caricamento fallito. Ho addirittura provato a mettere la v7 , stesso identico problema. Vi scongiuro aiutatemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82