PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Salve a tutti... Ho installato la V8 e volevo ringraziare tutti gli editors per l'ottimo lavoro svolto. È davvero grandiosa. Grazie mille!


Inoltre vorrei chiedervi una curiosità...
Entrando in myclub sono presenti da oggi gli allenatori MOURINHO e GUARDIOLA. Ho notato però che nonostante siano correttamente editati nel menù allenatore delle rispettive squadre, in myclub compaiono sempre con i nomi fake, ovvero GOUVEIA e DEL MORAL. Perché?
Si può fare qualcosa per renderli originali?

Qualcuno di animo gentile che sappia spiegarmi sta cosa?
Anche se non sono piu' presenti come allenatori, vorrei capire perche' pur avendo editato Mourinho correttamente, in myclub visualizzavo nome fake.
Cosa Sbaglio?

PS: ho la v8
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Qualcuno di animo gentile che sappia spiegarmi sta cosa?
Anche se non sono piu' presenti come allenatori, vorrei capire perche' pur avendo editato Mourinho correttamente, in myclub visualizzavo nome fake.
Cosa Sbaglio?

PS: ho la v8
online tutte le modifiche si perdono x ovvie ragioni di licenza.
Ma è davvero grave vedere scritto Cretinho invece di mourinho???
 

RedHot

Primi Calci
9 Dicembre 2016
2
3
3
PSN ID
Carl_Johnson_94
Ciao ragazzi, innanzitutto vi faccio i miei complimenti e vi ringrazio per tutto il lavoro che fate per mantenere il gioco aggiornato e accattivante!
Il mio problema è che dopo aver installato la V8 ( ho seguito tutti i passi ), gli stemmi delle leghe non sono cambiati ma sono rimasti gli stessi. Stesso dicasi per i nomi delle competizioni. Ancora grazie del supporto! Buon PES!
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ciao ragazzi, innanzitutto vi faccio i miei complimenti e vi ringrazio per tutto il lavoro che fate per mantenere il gioco aggiornato e accattivante!
Il mio problema è che dopo aver installato la V8 ( ho seguito tutti i passi ), gli stemmi delle leghe non sono cambiati ma sono rimasti gli stessi. Stesso dicasi per i nomi delle competizioni. Ancora grazie del supporto! Buon PES!

è stato ripetuto migliaia di volte: gli OF non comprendono gli stemmi competizioni: devi importarli per i fatti tuoi ed editare a mano
 
  • Like
Reactions: RedHot

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
scusate ragazzi una domanda io non ho nessuna versione posso tranquillamente installarla e questo lo capito :) poi prima scarico il dlc e poi devo fare gli aggiornamenti live oppure no prima di mettere il file opzione ? e non ho nessuna versione la bundes una volta installato il fo mi esce in ordine ? ringrazio anticipatamente una vostra risposta
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
scarica i dlc
fai l'agg. live
installi la V8

per i loghi e competizioni devi provvedere tu a caricare le immagini ed editare i nomi

quando giochi devi disattivare gli agg. live con R3 altrimenti ti tornano le squadre fake
 

davidemoro81

Primi Calci
10 Dicembre 2016
2
0
1
ciao..scusate ho provato a installare il file option ma sembra che non compare la bundesliga , premetto che io non avendo alcuna patch inserita non avevo neanche la bundesliga da dover modificare la competizione,,,qualcuno puo aiutarmi? grazie
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
scarica i dlc
fai l'agg. live
installi la V8

per i loghi e competizioni devi provvedere tu a caricare le immagini ed editare i nomi

quando giochi devi disattivare gli agg. live con R3 altrimenti ti tornano le squadre fake
scusa la mia ignoranza ma come faccio a caricare anche le immagini tipo skybet e serie A ecc ....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
online tutte le modifiche si perdono x ovvie ragioni di licenza.
Ma è davvero grave vedere scritto Cretinho invece di mourinho???

No ma non è tanto quello il discorso... è che ad esempio altri allenatori editati si vedono, tranne quei due.
Era solo una curiosità. :)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
scusa la mia ignoranza ma come faccio a caricare anche le immagini tipo skybet e serie A ecc ....
nella cartella WEPES del pennino ci inserisci i loghi delle competizioni, poi nell'edit vai
importa immagini,
competizioni,
importi i loghi che hai nel pennino
vai in efit compatizioni rinomni e assegni il Logo
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ciao..scusate ho provato a installare il file option ma sembra che non compare la bundesliga , premetto che io non avendo alcuna patch inserita non avevo neanche la bundesliga da dover modificare la competizione,,,qualcuno puo aiutarmi? grazie
devi togliere gli agg. autonatici con R3
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
nella cartella WEPES del pennino ci inserisci i loghi delle competizioni, poi nell'edit vai
importa immagini,
competizioni,
importi i loghi che hai nel pennino
vai in efit compatizioni rinomni e assegni il Logo
dove posso trovarli gentilmente i loghi ??
 

bilzerian

Pulcini
16 Settembre 2015
34
4
8
Ragazzi scusate, ho un enorme problema è sto impazzendo per giocare, ho cancellato tutti i dati di modifica, sono ripartito da 0 e ho messo direttamente la v8 ma nel momento dell'importazione file molte squadre falliscono l'importazione, sempre le stesse, tipo everton,Juve, Leicester ecc ecc cosa devo fare ?? Aiutatemi per favore. Grazie !
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ho letto su fb che la v9 con la jleague sarà praticamente la versione finale del FO...
Ma poi mancherebbero solo una ventina di squadre ovvero quelle fake in ALTRE SUDAMERICANE.... quelle non le farete?
Squadre come Atletico Nacional, Penarol... sarebbe bello fare una mitica LIBERTADORES usando la CHAPECOENSE...

FORÇA CHAPE!!!!
una squadra di eroi che ha raggiunto l'immortalità
R.I.P. CAMPEÓN
Somos todos Chapecoense
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Volevo chiedere a proposito della Chapecoense.....ma inserirete qualke giocatore tipo Ronaldinho??
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho letto su fb che la v9 con la jleague sarà praticamente la versione finale del FO...
Ma poi mancherebbero solo una ventina di squadre ovvero quelle fake in ALTRE SUDAMERICANE.... quelle non le farete?
Squadre come Atletico Nacional, Penarol... sarebbe bello fare una mitica LIBERTADORES usando la CHAPECOENSE...

FORÇA CHAPE!!!!
una squadra di eroi che ha raggiunto l'immortalità
R.I.P. CAMPEÓN
Somos todos Chapecoense
La chapecoense è in game.
 

bilzerian

Pulcini
16 Settembre 2015
34
4
8
Ragazzi scusate, ho un enorme problema è sto impazzendo per giocare, ho cancellato tutti i dati di modifica, sono ripartito da 0 e ho messo direttamente la v8 ma nel momento dell'importazione file molte squadre falliscono l'importazione, sempre le stesse, tipo everton,Juve, Leicester ecc ecc cosa devo fare ?? Aiutatemi per favore. Grazie !
Ragazzi per favore sono con la play accesa che faccio la stessa cosa da ore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten