1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da jappyjoker, 25 Nov 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mbaye78

mbaye78 Allievi A

1.092
    341
    83
    Si certo lo so....mi chiedevo se venivano messe le altre sudamericane tipo colombiane uruguaiane etc per la libertadores

2. Clan

Clan Primavera Editer

3.635
    3.251
    113
  3. Clan

Clan Primavera Editer

3.635
    3.251
    113
    importale un pò alla volta altrimenti riscarica l'of

4. Clan

Clan Primavera Editer

3.635
    3.251
    113
    R3 va premuto nella sezione scelta joypad quando in basso compare Aggioramenti Live No.

oppure scollega la console da Internet

5. bilzerian

bilzerian Pulcini

34
    4
    8
    Scaricato già diverse volte, ma si blocca sempre sull'everton

6. Clan

Clan Primavera Editer

3.635
    3.251
    113
    importa l'everton da solo

7. Fedayn69

Fedayn69 Allievi A

1.067
    349
    83
    :cool::D;)
    Hai dimenticato le altre Nazionali mancanti e le 6 Asiatiche ;)

8. bilzerian

bilzerian Pulcini

34
    4
    8
    Fatto, ma niente caricamento fallito, sto uscendo pazzo ahah

9. Jhonny87

Jhonny87 Primi Calci

2
    0
    1
    PSN ID:
    JhonnyT87ita
    Ciao a tutti.. È la prima volta che scarico la mod per ps4,intanto grazie per lo splendido lavoro che avete fatto.. Poi vorrei sapere se con questi FO si può giocare online o se crea dei problemi incontrando utenti senza FO.. Grazie

10. Jhonny87

Jhonny87 Primi Calci

2
    0
    1
    PSN ID:
    JhonnyT87ita
    Scusatemi per il doppio post. Ho effettuato l aggiornamento live e poi ho inserito il file opzioni v8.. Ho riavviato e se vado a fare una partita ho sempre le squadre come erano PM bkack and white london fc e cosi via.. Come mai non vedo le modifiche del file opzioni? Ho disattivato con r3 gli aggiornamenti live.. Però la prima volta che ho fatto per iniziare una partita mi ha caricato gli aggiornamenti live e appena arrivato a scelta squadra l ho disattivato con r3. Però niente squadre aggiornate della mod.. Sapete aiutarmi?.

11. mbaye78

mbaye78 Allievi A

1.092
    341
    83
    E si immagino che essendo 14 le giapponesi da creare ne rimangano altre 6 asiatiche fake☺
    chiedevo della Libertadores perché in questi giorni mi ha commosso la storia della Chapecoense e di questi eroi che hanno conquistato la copa sudamericana e che purtroppo hanno avuto un destino come il Grande Torino...
    Spero che Konami con gli aggiornamenti NON tolga questi ragazzi e che nel caso li tolga voi nel FO li salvate e li rimettete per tutto l'anno...
    Ammetto che non conoscevo la storia della squadra ma ora mi sento un tifoso della Chapecoense che ha scritto la storia e merita di essere ricordata e rispettata sempre...

A Fedayn69 piace questo elemento.
  12. Clan

Clan Primavera Editer

3.635
    3.251
    113
    cambia pennino

13. Aborash

Aborash Primi Calci

11
    3
    3
    Ragazzi comr.faccio a giocare in due senza perdere gli effetti della Fo????

14. Doktor157

Doktor157 Juniores

1.469
    1.488
    113
    No, era solo per capire se sbagliavo io qualcosa. Ti ringrazio x la risposta.

15. megamax74

megamax74 Esordienti

127
    25
    28
    PSN ID:
    Megamax74
    Ciao o riscarichi il fo v8 magari per qualche strano motivo e corrotto...o magari installi 20 file per volta oppure riscarichi come detto il fo e cambi USB;)

16. megamax74

megamax74 Esordienti

127
    25
    28
    PSN ID:
    Megamax74
    Entri in partita esibizione con un solo pad disattivi aggiornamenti con R3 fai accesso con il 2 pad e torni indietro fino alla scelta del lato del 2 pad tutto chiaro?

17. Mote&Sia

Mote&Sia Primi Calci

9
    0
    1
    PSN ID:
    MoteSia Mude
    mi è successo questo: arrivati alla Costa D'Avorio si è bloccato , dando il messaggio che dovrei eliminare delle immagini!!!!
    Cosa devo fare???
    Pensate che non ha importato tutte le squadre dalla costa d'avorio fino alla fine??

18. Mote&Sia

Mote&Sia Primi Calci

9
    0
    1
    PSN ID:
    MoteSia Mude
    cosa è il dlc???
    e dove lo scarico??

Io ho fatto l'aggiornamento direttamente al v8 avendo v7 ma si è piantato alla costa d'avorio.....
    quindi ora cosa dovrei fare??

grazie

19. bilzerian

bilzerian Pulcini

34
    4
    8
    Fatto. Niente all'everton si ferma sempre

20. bilzerian

bilzerian Pulcini

34
    4
    8
    Niente. Assurdo. Cancello tutto, come se avessi messo il gioco per la prima volta, faccio aggiornamento live, modifico la struttura, carico i file è SEMPRE SE LE STESSE SQUADRE ( everton liverpool City ECC ECC ) quando dovrebbero essere importante mi spunta caricamento fallito. Ho addirittura provato a mettere la v7 , stesso identico problema. Vi scongiuro aiutatemi

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina