1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da jappyjoker, 25 Nov 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ClaudioDrago

ClaudioDrago Giovanissimi B

287
    144
    43
    Cambia pennetta. ..con me ha funzionato

2. jjtanox

jjtanox Primi Calci

4
    0
    1
    PSN ID:
    jjtanox
    Ciao a tutti ragazzi!! Gioco a Pes dalla prima edizione quando ancora era solo in cinese.....o roba del genere, devo dire che sono rimasto veramente deluso da questa versione 2017 ma grazie a voi e alla super patch V8 ora posso giocare tranquillamente!!
    Ho però un grosso problema!! Parto col dire che non faccio campionati e non gioco on-line ma utilizzo Pes solo con gli amici modificando a piacimento le squadre......c'è gente che al Bologna ha Cristiano Ronaldo!!!
    Diciamo che ogni inizio anno facciamo una sorta di calcio mercato poi ognuno si va a prendere i giocatori e li trasferisce alla sua squadra del cuore!!
    In breve dopo aver installato la patch V8 mi ritrovo si tutte le squadre aggiornate ma se vado nelle opzioni per fare i trasferimenti e poi vado a fare partita amichevole......non c'è segno dei trasferimenti apportati!!
    Così mi sono detto......non avrò salvato? quindi torno nelle opzioni vado dentro a trasferimenti....dentro alla mia squadra tutta "elaborata" e me la trovo perfetta come l'avevo fatta con tutti itrasferimenti che avevo fatto!! In poche parole......perchè nelle opzioni ti fa vedere le squadre con i trasferimenti e quando vai a giocare c'è la vecchia squadra "originale"?? Chiedo aiuto perchè sto impazzendo e se va avanti così mi toccherà passare a Fifa.....che mi fa cag.......

3. Benzina

Benzina Juniores

1.641
    1.328
    113
    salta l'everton (deselezioni la spunta prima di inserire il fo) e poi se va tutto bene, lo reinserisci in seguito da solo, io ho avuto lo stesso problema e cosi mi funziona.

ps. prima di fare tutto pero cancella di nuovo tutte le immagini L ed S (maglie in HD ed SD) e loghi delle squadre.

Ultima modifica: 12 Dic 2016
  4. paoloasr

paoloasr Giovanissimi A

476
    231
    43
    PSN ID:
    PAOLOASR
    Devi semplicemente premere R3 in selezione squadre

5. Benzina

Benzina Juniores

1.641
    1.328
    113
    devi premere R3 per disattivare gli aggiornamenti automatici prima di iniziare l'amichevole.

6. jjtanox

jjtanox Primi Calci

4
    0
    1
    PSN ID:
    jjtanox
    Ok ci proverò!

7. PeppeM

PeppeM Esordienti

180
    20
    18
    Scusatemi in anticipo se la domanda è stata già fatta.. ho installato l'ultima versione del forum ma ne gli svincolati non ho più adebayor di natale toni e tutti gli altri come mai? Sono stati usati per creare le squadre?

8. ED22

ED22 Pulcini

84
    10
    8
    2 domande:
    - se ho iniziato di già la master con la v8 è meglio di evitare di installare la v9?
    - e i prossimi aggiornamenti konami li devo fare?

9. paoloasr

paoloasr Giovanissimi A

476
    231
    43
    PSN ID:
    PAOLOASR
    -puoi installare la v9, ma avrai le modifiche solo alle maglie delle squadre e non ai giocatori.
    -se intendi gli aggiornamenti live no, perché ti scombussolano il FO. Se intendi i dlc, allora sì.

10. jjtanox

jjtanox Primi Calci

4
    0
    1
    PSN ID:
    jjtanox
    Ho provato perfetto ora funziona!!

11. ED22

ED22 Pulcini

84
    10
    8
    grazie!! mi auguro che sia cosi!!:):):)

12. francylucas

francylucas Pulcini

57
    12
    8
    Vorrei sapere quali sono le modifiche che verranno apportate ai giocatori? e c'è un modo per installare il FO solamente andando a toccare le squadre e non i calciatori? Perchè ho fatto un lavoraccio per modificare tutti i calciatori del gioco (soprattutto nomi ed esultanze) e non vorrei perdere tutto

13. PeppeM

PeppeM Esordienti

180
    20
    18
    Qualcuno ne sa qualcosa?

14. Clan

Clan Primavera Editer

3.635
    3.251
    113
    li ha tolti konami con il dlc di novembre

15. bilzerian

bilzerian Pulcini

34
    4
    8
    Volevo fare anch'io così ma le squadre che non carica sono parecchie

16. paoloasr

paoloasr Giovanissimi A

476
    231
    43
    PSN ID:
    PAOLOASR
    Se ci hai fatto caso, per importare il FO si importa tutta la squadra, non c'è modo di "scompattarla".

17. Benzina

Benzina Juniores

1.641
    1.328
    113
    scusa mi sono spiegato male...cioè io ho fatto cosi quando mi è capitato: carica tutte le squadre fino al everton e poi basta (everton no però) poi inserisci tutte le altre squadre che rimangono escluso l'everton , poi per ultima everton ...io cosi ho risolto ...non so se sia la tua stessa situazione ...ma fa un tentativo e spero ti funzioni.
    puoi provare poi magari in piccoli gruppi, e ti segni le squadre che sballa, e poi le metti una per volta quelle che ti fanno crashare il sistema (l'ho so è una bella rottura) ma magari risolvi.
    buona fortuna.

A bilzerian piace questo elemento.
  18. bilzerian

bilzerian Pulcini

34
    4
    8
    Penso sia l'unica soluzione! Grazie mille !

19. Margheritoni

Margheritoni Giovanissimi B

281
    77
    28
    PSN ID:
    alytaky20
    Ragazzi scusate si sa indicativamente quando esce la v9?

20. iljack55

iljack55 Allievi B

638
    293
    63
    Oggi alle 15:00

A Spillox1967 e Margheritoni piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina